Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 991.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Buongiorno a tutti, è un piacere tornare ogni tanto qui sul forum e vedere che va sempre bene. Oibò disturbo un pò i più "fonici live" (ahah mi viene in mente quella descrizione di bluesdriver (mi pare) sulla differenza tra tecnici live e tecnico da studio... chi se la ricorda??anni fa...) perchè un cliente mi ha chiesto una installazione fissa in esterna e non sono molto al corrente di quali impianti potrebbero andare bene per questo genere di installazione. Fondamentalmente dovrò fare un picco…

Dipende cmq perchè, come qualsiasi cosa su un banco, direct out è solo un nome convenzionale. Normalmente le D.O. sono post gain e post eq, quindi non vanno bene per avere le due copie per sala e palco, su alcuni banchi però sono direttamente ponticellate agli input mic, su XLR, come sul vecchio soundcraft M12, almeno mi pare si chiamasse così... certo che, per esempio, il sistema stage box digitale come il Digital Snake ha un unico controller per il gain, quindi uno dei due tecnici usa "semplic…

Ciao a tutti mi fa piacere ogni tanto tornare su questo forum. Visto il (non) tempo libero a mia disposizione, tra un montaggio e l'altro mi è venuta voglia di suonare un pò con Ableton Live e mi sono portato a casa dallo studio una tastiera midi muta, la CMK 149. Dicendovi per inciso che di MIDI e di Ableton Live non so quasi niente... (ormai lavoro solo con ProTools, Reason... e mixer analogici!)... sono arrivato al punto che: nella finestra MIDI sync, alla voce Control Surfaces ho selezionato…

Aux

TeoNadaInfamack - - Mixer e sommatori

Messaggio

Su Aux Send ci metti le spie (sono infatti degli output) su Aux Return ci metti dei segnali in ingresso (sono infatti degli input) Aux return sono semplicissimi canali input di linea, chiamati così per motivi di standardizzazione. Infatti gli usi più comuni delle aux send sono per spie e fx, e gli aux return per i ritorni effetto. scusa se non sono stato molto chiaro.

La FBT, o per lo meno la serie Max, ha 4 buchi filettati sopra sotto e sui fianchi, li ci avviti dei golfaro che poi con moschettoni e catene appendi dove vuoi. compra i ganci, appendi tutto...e prova a vedere quanta fiducia ti dà quel sistema!!!

Rosaspina

TeoNadaInfamack - - Work in progress

Messaggio

Grazie mille! purtroppo in questo periodo il lavoro live non lascia tempo allo studio.. ma a fine luglio dovremmo finire il disco... vi posterò delle altre preview. è un piacere star qua! ciao ciao.

Rosaspina

Messaggio

Con questo gruppo la voce non è l'elemento principale... direi invece che in primo piano ci devono essere le chitarre.. cmq se dici che si fa fatica a capire le parole... oggi ho provato a farci caso, e mi sa che hai ragione... qualcun'altro l'ha notato? altri pareri? :]

Rosaspina

Messaggio

Anche secondo me la batteria è un pò troppo presente... però a me piace così tanto che forse il rullante lo alzerei ancora! si forse i piatti si potrebbero tirare un pò giù.. ah si dimenticavo di dire che alla fine la blumlein l'ho messa in mute perchè non mi convinceva... grazie del parere... altri?

Rosaspina

Messaggio

Scusatemi! questo dovrebbe funzionare.. almeno spero!

Rosaspina

Messaggio

Ciao a tutti volevo farvi sentire questo mix per sentire cosa ne pansate. è stato realizzato con: Batteria: Shure B.91 (dentro la cassa) ElectroVoice, non c'è una volta che mi ricordo il modello (fuori dalla cassa) altri electrovoice per i tom rullante solito SM57+Beta57 come Ride e HH due SM81 come OH due Schoeps come Blumlein due AKG TL2. chitarre con SM57 basso: testata Mesa, in linea su TLAudio Ivory2 voce con mic dinamico Beyerdinamic. preamplificatori ISA430 e 428, TLAudio Ivory 2 5001 e a…

Ciao, no, l'ultravoice per adesso ce l'ho ancora ma è stato inserito nel rack del service lo-budget. quindi mi spiace ma per adesso me lo tengo. Anzi mods, se volete chiudere.. grazie mille. ciao ciao.

Io ho guardato su questo sito e non ho trovato l'aletta di raffreddamento.. riesci a darmi un link? grazie mille.

Ultima cosa che vi chiedo è se qualcuno ha questa expansion card per l'Audio Interface a 192 KHz. saluti.

Qualcuno invece ha questa interfaccia audio da vendere?

Cerchiamo anche o una coppia di Distressor o un Fatso. qualcuno ce li ha? qualche proposta? fatemi sapere! grazie!

Grazie mille, Maestro ma se per te è così bello come mai lo vendi? qual'è l'aletta di raffreddamento? hai una foto? grazie mille.

Ciao a tutti, che piacere scrivere ancora qui sul forum. era tanto tempo che non facevo un salto. Scrivo perchè abbiamo deciso di fare un upgrade allo studio e comprare un altro pò di outboard. Questo thread è per una coppia di Avalon 737 SP. Qualcuno vuole venderli o conosce qualcuno che vorrebbe farlo? Fatemi sapere! anche se avete dei pareri da darmi su questo channel strip.. grazie mille.

Si in studio l'MG non è il massimo, ma live fa il suo discreto lavoro (entry-level parlando) cmq credo di aver capito che a totusjazz serve live visto che lo vuole con gli fx, o no?

Mackie, il VLZ, ma non ricordo quanto costa. Perchè di 8 canali belli ce ne sono, ma andiamo su coi prezzi, almeno che non provi sull'usato. ci sarebbe il yamaha serie MG, conosco i pre e gli eq e non sono male, gli fx non li ho mai usati, ma qui sul forum tutti dicono che immettono un sacco di fruscio. Sennò Behringer, se trovi la vecchia serie MX non sono male. Alto l'ho sentita una volta e non mi pareva malvagia, cmq siamo sull'entry level, se trovi un VLZ usato (o vedi nuovo quanto costa) va…