Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 998.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Quota daPAPEdROGA: “ A queste probabilmente dovrai aggiungere un tot per vitto”

Overloud eq 550 free

vitto - - VSTi e plug-ins

Messaggio

Bella botta... Promette bene... non mi serve un altro eq ma visto il prezzo me lo pappo pure io

sembra ci siano buone notizie per gli utilizzatori di sonar sweetwater.com/insync/cakewalk…ail&utm_campaign=20180303

Nebula crash new engine

Messaggio

n4 frre da quel che mi sembra aver capito non ha bisogno di autorizzazione, le librerie da provare invece devono esserlo, sono solo pre e comp e ho messo il .aut nella cartella delle librerie ( ora non ricordo come si chiama... ) quindi in teoria avevo fatto giusto o almeno credo ( ho agito come si autorizzavano gli acqua prima di aquarius ) anche a me la demo della libreria di alex b funzionava in n4 free

Nebula crash new engine

Messaggio

... ecco.... ho provato n4 free e il plug me lo carica, le librerie da provare invece mi mandano in crash studio one immagino che vadano autorizzate con il vecchio . ser e relativo . aut da mettere nella cartella delle librerie perchè aquarius non mi dice nulla da coglio coglio ho acquistato una libreria di alex b perchè la demo mi funzionava su n4 poi ( post gas ) mi sono accorto che per usarla dovevo avere la versione full di n4 ed ero tentato di prendermela ma visto i crash e quello che legg…

non ho intenzione di scaricarlo e provarlo per ora ma sono curioso di sapere le vostre opinioni, per quello che mi riguarda waves può essere utile con plugins di " utilità " ma zero per plugins " per fare suono ". Spero che questa volta abbia fatto centro ( anche se sono scettico vista la cronologia dei plug waves che ho provato nel tempo ) Basta mettere a confronto un qualsiasi plug anche free di acustica audio o associati con un waves per rendersi conto di quanto si diceva qualche post sopra. …

Ciao, probabilmente la dicitura che riporti è dovuta al fatto che la versione 9 di PT è stata la prima ad aprisi all'utilizzo di schede che non fossero solo digidesign, avresti comunque bisogno della licenza di Pro tools ( se già non ce l'hai )

Quota damirco_band: “ Una domanda, ho letto sulle caratteristiche di Studio One di una traccia denominata ARRANGER. Mi sapresti spiegare che funzione ha? Grazie.” Forse ti riferisci a questo youtube.com/watch?v=ZALHeAeOjM4

Il passaggio da pro tools a S1 è quasi indolore, da sonar non so ma è piuttosto intuitiva come daw, l'unica cosa è che costa un botto ( ma li vale, vabbeh... io venivo da 15 e passa anni di PT ... ) io per fare il passaggio ho aspettato il black friday

In ottica di futuri passaggi ad altre piattaforme il consiglio che posso darti è evitare come la peste pro tools e dare un occhio a studio one, da quando ho switchato sono rinato...

Ciao gente, cazz....ando in giro sul web sono arrivato alla pagina di questo sviluppatore che si appoggia ad acustica audio ( da quello che ho capito ) e mettono a disposizione un plugin free primestudio.at/magento2/index.php/plugins/primecharly.html ed una versione un poco più " evoluta " dello stesso ad un prezzo ridicolo... Io me li sono presi entrambi e devo dire che la versione " evoluta" con l' evuluzione attivata mi piace parecchio, pesantuccio ma gustoso... Magari lo sapevate già tutti m…

Happy new year!!!

vitto - - Bourbon Street

Messaggio

youtube.com/watch?v=5fIUGHbp6cc

Come da titolo sono in procinto di comprarmi il suddetto controller, prima faccio un giro quì per vedere se qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo... P.S. Buone feste a tutti

Bon, visto che tutto tace lo ri-racko e me lo tengo. si può chiudere

per correttezza, visto che è uscita la nuova versione, abbasso a 200 eur spese spedizione escluse. allego alcune foto nel caso Uba passi la mano

ciao, si, ancora disponibile.

Occhio che la console 1 non " suona", gestisce il plug in che è lo stesso per entrambe le versioni, per il carico sulla cpu puoi andare tranquillo, se non usi studio one o kakewalk devi sbatterti un poco di più per gestire la posizione dei canali perchè non è in automatico ( io ho pro tools e devo assegnare le posizioni manualmente ) il plugin ha un gran bel suono ma non saprei dirti il livello di emulazione del banco, per la tecnologia suppongo che tra console one e nebula a livello sonoro sia …

250 per chi lo viene a prendere ( ergo per chi non me lo fa spedire... )

Buenas trades passando da mac a pc mi son reso conto che non è un semplice cambio di piattaforma ma alcune cose lavorano diversamente, prima cosa ( usando una RME uc come scheda ) mi sono trovato spiazzato nella gestione del buffer, in mac lo regolavo da pro tools mentre con win l'unico modo che ho trovato è quello di farlo dal pannello della scheda, spulciando in rete ho capito che quello è l'unico modo, qualcuno che abbia un setup come il mio può confermare ? Ci sono possibilità altrenative ? …

io direi che non è più mac vs pc ma piuttosto capire che cosa stia frullando in testa a quelli della apple, nel video dice che hanno abbandonato il settore pro per avvicinarsi a quello consumer, il che può essere vero, ma da quel che vedo stanno tirandosi la zappa sui piedi, magari reggerà il mercato USA, non lo so... ma i centri assistenza si contano sulle dita di una mano, prezzi allucinanti, modelli o così o pomì, io ho sempre avuto mac e di stabilità con pro tools boh... con un i5 a 3,2 GH e…