Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 418.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Premetto che non è il mio genere, l'ho ascoltata soprattutto per il riferimento al giovane holden! Non azzardo commenti tecnici, però la trovo carina, complimenti!

Uh, che bello, pensavo proprio avesse chiuso per sempre...

Attenti ai ciarlatani

badguy - - Pausa caffe'

Messaggio

Ok, non ho mai venduto niente e probabilmente non lo farò mai, ma per amore di ragionamento vorrei capire il nodo della questione. Premesso che per me è solo un hobby, che le mie produzioni sono scarsissime, vedo che oggi partendo da una serie di tracce riesco a tirar fuori un pezzo che suona molto meglio rispetto a qualche anno fa. Se qualcuno mi chiedesse di lavorare sulle sue tracce e facessi pagare un’ora di lavoro 3 euro, credo che mi troverei nella condizione di fare un lavoro onesto. Non …

Anch'io avevo pensato al sandwich, potrebbe andar bene il polistrene? sennò ho visto dei pannelli di vetro cellulare... La gomma non centra niente? Io pensavo che qualcosa di ammortizzante/elastico avrebbe ridotto di più le vibrazioni (che si percepiscono anche poggiando una mano per capirci..)

Oh grazie, quanti bei suggerimenti, già ascoltate tutte! Mi manca solo da capire il suggerimento dei Porcupine Tree: quale canzone?

Salve a tutti, vorrei arrangiare una canzone in tre quarti semplice e dolce e volevo trovare un po' di ispirazione, per ora mi vengono in mente solo buonanotte fiorellino di de gregori e your body is a wonderland di john mayer, potreste suggerirmi qualcos'altro da ascoltare? Magari qualcosa con una chitarra acustica o un pianoforte, dolce insomma...

Ho un autoclave esterna sul balcone che poggia su una trave di ferro murata fuori dalla camera che uso per registrare; l'autoclave entra in funzione ogni volta che viene usata l'acqua, ma ha una pompa ad immersione piuttosto silenziosa. Il rumore, però, è ben udibile all'interno, credo soprattutto a causa delle vibrazioni trasmesse dalla trave, vorrei quindi tentare di disaccoppiare autoclave e trave. Per ora c'è un pannello di legno a dividerli ed avevo pensato di aggiugerci uno strato un po' p…

Mannaggia, me lo sono perso... è andato tutto ok ?

Spotify in Italia

badguy - - Bourbon Street

Messaggio

Volevo avvertire chi non l’avesse letto che da oggi il famoso servizio di musica in streaming sarà disponibile nel nostro paese . Per chi non lo conoscesse su questo sito è possibile ascoltare legalmente in streaming praticamente qualunque canzone vi possa venire in mente e con una qualità migliore dell’abusato youtube. Per quanto riguarda me uso da un mesetto grooveshark con estrema soddisfazione, un programma più o meno equivalente, ma che, anche nella versione gratuita, non prevede pubblicità…

Non sono sicuro di essere a cassa, ma nel caso mi collego!

Consiglio cuffie per regalo

badguy - - Pausa caffe'

Messaggio

Si, ma aldilà del sito (c'è anche su strumentimusicali spendendo poco di più), qualcuno conosce il modello o ha qualche valida alternativa da proporre?

badguy - - Pausa caffe'

Messaggio

Avrei trovato queste le SENNHEISER RS120 II su pixmania a 69 euro spedizione gratuita, le conoscete?

badguy - - Pausa caffe'

Messaggio

Uh, grazie per la risposta, si in effetti mi tentano, volendo trovo anche qualcosa wireless (per la tv sarebbe comodo), magari anche spendendo qualcosa in più?

Vorrei regale un paio di cuffie alla mia ragazza spendendo una cinquantina d'euro. Lei le utilizzerebbe per ascoltare musica e film soprattutto dal computer. Le piacciono le cuffie grandi e comode. Potreste consigliarmi qualche modello? Grazie anticipatamente per qualunque tipo di risposta! P.S. Ero indeciso se postare qui, ma visto che non si tratta di materiale da studio non mi pareva il caso di infilarlo in altre categorie del forum più "tecniche"..

Beh, grazie a tutti, cerco di farmi un po' di cultura e se trovo qualche offerta tornerò a bussare per qualche consiglio!

Piccolo up nella speranza di un aiutino natalizio!

Nessun aiuto? Ho fatto una domanda troppo generica?

Salve, mi sono da poco trasferito in una casa più grande e stavo cercando un impiatino economico per poter ascoltare un po' di musica in salotto. Vista la situazione economica precaria per adesso mi adattavo col PC e un paio di empire r1000 ereditate da casa vecchia, ma girando per i mercatini dell'usato della mia città ho notato un'abbondanza di sistemi hifi anni 80 a rack(ampli, sintonizzatore radio, lettore cassette/CD, piatto giradischi, casse) a basso prezzo (50/100 euro). Non conosco quest…

Molto carino e interessante, dovevo appunto registrare un bel muro di chitarre e mi stavo già preoccupando di come convincere il chitarrista a fare 200 take identiche

Grazie a tutti, non ho molto tempo in questi giorni per il forum, ma i pezzi consigliati me li sono già sentiti un sacco di volte, siete fantastici!