Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 937.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Fai una prova, ascolta una canzone che ti piace di un autore famoso .. prima in cuffia e poi in ambiente. Magari capisci meglio i perché ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daRaijumaru: “come da titolo, vendo delle akg k240 studio il pacco con le cuffie non mi è ancora arrivato, ho deciso di venderle perche mi sono appena accorto di averle confuse con K271 che sono completamente chiuse mentre e chiundi piu adatta al recording voce, mentre le k240 per quanto ottimi sono semi aperte e quindi piu adatte ad altre situazioni da studio chiedo 45 euro valuto anche scambio con cuffie chiuse grazie Giuseppe” È arrivato il pacco? Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando…

Picchi reali .... comunque ... sembra assurdo voler saltare il mondo audio per arrivare al Mastering..... Il Mastering è quel processo così semplice da dover conoscere ogni minimo comportamento o reazione di un segnale per poterlo fare .... su una traccia stereo qualsiasi azione fatta ovunquemente qualunquemente apporta cambiamento a tutti il resto ! Una traccia stereo è un tiro alla fune incredibile .. tiri da qui e si accorcia da lì ... insomma bisogna sapere vita morti e miracoli del segnale …

Ma non c’è rimedio per recuperare un bonifico ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi correggo... sfiora i 3000 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma il mac citato dal TS costa molto menoeuro di 3000 euro ☺️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vedo tutto adesso, compresa la risposta di Gobert4 sull ‘Api 2500. Chiedo scusa . Comunque insomma..... la parte bassissima dell’HD è bellissima mentre quella dell’emulazione praticamente è come se fosse stata tenuta di pochissimo conto. Sarà perché sono le frequenze meno ascoltate dalla massa ? Sarà perché pochi possono ascoltare bene questo range di frequenze? Per me c’è tantissima differenza. L’hardware ha una distorsione bella , il software brutta . Scusate ehh . Un P.S . Sulla voce processa…

Bellissima la levetta tHD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Te lo spiego in parole povere ... esci dal mixer con canale stereo- entri nel compressore- naturalmente riesci dal compressore - torni dentro il mixer . Se usi scheda audio fasta fare lo stesso discorso di prima ( sostituisci parola mixer con scheda audio) . Questo è il normale percorso per processare un segnale audio. Adesso ti ritrovi due input Side Ch e naturalmente devi avere una uscita stereo libera del mixer o della scheda audio che entra e ,in molti compressori , muore là. Cioè non va da …

Se ha usato l'avalon ha corretto con plugin Comunque scusa di nuovo l'azzardo..... io i parametri mi ricordo di sicuro i tagli da 6 db con Q strettissima 4: Left 150hz. -2.5 db Q 4 ____________ Right 350 hz -2.5 db Q 4 Left 580hz. -3 db Q 4 ______________ Right 680 hz. -2.5 db Q 3.7 Left 1.8 khz. -6 db. Q 4 _____________ Right 1.8khz -6 db Q 4 Left 3.6khz. -6 db Q 4 ____________ Right 3.5 khz. -6 db Q 4 Left SHELF 800hz. + 2.8 db. _________ Right SHELF 450hz +2.8 db Questi sono i parametri appro…

Quota daDBarbarulo: “Quota damollyer: “... per come ho sentito le alte di DB, sia Avalon ( ma anche una equalizzazione molto leggera e veloce con plugin correttiva ).... Gml ???? ” ” Ahah scusa l'azzardo . Avendole dette tutte , bel pollice in su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daSimoBarzo: “Non so io magari me le riascolto e ti dico ma i miei son cazzeggi di 5 minuti con plugin non consideratemi” Ma anche i nostri sono fatti al volo .. Context penso che mirasse ad ascoltare le tante cose diverse che possono venire fuori con una infinità di variabili che può avere una eq . Eq tecnica o estetica . Almeno io ho capito questo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Gml 8200 Nebula intendi?

Ho segnato tutto su un foglietto ma non lo trovo in questo momento,anche perché sono diversi tra letft e right . All'inizio stavo usando l'eq di ozone , mi piace come eq . Solo che la motricità fine che serve avere con il mouse mi ha innervosito e ho cambiato. Per monitorare qualsiasi cosa amo pistolare sui pomelli del Gml 8200 . È veloce e per me comodissimo . Quindi ho usato il Gml . Appena trovo pezzo di carta vi dico per essere più precisi . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Comunque equalizzare centro e laterale separati a volte è molto comodo e utile. Unico problema è che è facile farsi prendere la mano per finire di non rispettare quello che si voleva ottenere in mix ( che sarebbe ciò che si vuole ottenere in master) . Comunque equalizzando la traccia ( io ho usato hardware abbastanza buono ) e poi ascoltando le altre , quella di DB è una equalizzazione canonica che mira al rispetto e correzione del lavoro fatto in precedenza secondo me. Adesso non ricordo ma cre…

@SimoBarzo ..Cmq finchè non le facciamo suonare tutte esattamente allo stesso volume non si capirà mai un tubo secondo me[/quote] Ma sinceramente le differenze tra le varie versioni si sentono ☺️ . Poi non so a cosa ti riferisci ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

I livelli ? Cin un semplice Gian ho equiparato i picchi alla traccia originale. Con una traccia del genere e con il tipo di intervento fatto secondo me va bene così . Forse hanno meno MB le altre per il fatto che sono state portate a 16 bit? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daloyuit: “Notavo che i file di Gobbetto e DB sono ridotti notevolmente rispetto a quello di partenza Mentre quelli di Simo e Mollyer rimangono piu o meno identici alla take dry Come mai secondo voi?” Cosa intendi con il termine "ridotti"? Comunque io velocemente ho matchato i livelli . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Prego , avrei aumentato almeno 1 db nei pressi dei 50 hz con un valore Q molto stretto ma ho preferito impegnare le bande per tagliare alcune frequenze un pochino fastidiose per i miei gusti . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Direi che qualche risonanza c'era e c'è . Comunque ...... 3correzioni pesanti da 6db una da 2db e un boost shelf 2.5db sulle alte forse un pochino piccante. Uso dropbox dropbox.com/s/bbmeykol0axzd79/Mollyer1.wav?dl=0