Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 500.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao ragazzi, stò assemblando un nuovo computer per lo studio e vorrei un vostro consiglio. Molto spesso mi trovo a lavorare con librerie pesanti o molti instrument Cubase 8.0.5 e windows 7 64 bit Fin ora ho lavorato con questo, avendo in questi anni spettacolari prestazioni. Penso di lasciare questa macchina per i lavori a casa e aggiornare il tutto in studio Intel Core i7 Quad Core 1366 930 2.80Mhz 8Mb Western Digital Caviar Black 3.5" 500Gb 7200rpm uno per audio e l'altro per librerie Samsung…

Ciao a tutti ragazzi, stò cercando un software ma non son riuscito a trovare nulla. Utilizzo per lavoro Cubase 8 su windows 7, utilizzando due monitor. Come ben sappiamo ha molti shortcut e assegnandoli ai tasti di una tastiera da pc, diventa un disastro quando si usano 1000 funzioni Ovviamente escludo le tastiere acquistabili già con i tasti scritti perchè poi non posso scegliere la disposizione. Per ora ho applicato degli adesivi che ho stampato, ma non risulta professionale. Vorrei utilizzare…

Io ho esattamente quella. L'avevo presa per usarla con la band e avere un pò di attrezzatura. Non lho usata moltissime volta, tipo 5 o 6 l'anno però in ogni caso è ancora intera, come nuova. Per ora nessun problema, nessuna ronza e va alla grande. Provata anche per registrazioni e funziona bene. Se la usi poco per me è un prodotto che va bene, se la userai molo spesso...ti saprò dire tra qualche anno!

Ottimo, io sono cuorioso. Dev'essere bello!

Fai la traccia midi e scrivi con le note quello che vorresti far fare alla batteria. Cambia la velocity sul primo battito sennò

La Bcf2000 è bella, ma a volte è un pò una rottura sentire sti fader che quando si spostano fanno rumore. A volte può dar fastidio

Direi proprio che la cosa è un pò strana. Non riesci a provare le cuffie su un normale lettore cd o da un pc?

Certo che si può fare. Bisogna creare un automazione. Vai sul canale da effettare, carica l effetto e mettilo in bypass. Ora sulla sul canale, abilita la W che diventerà rossa. Fai play e quando arrivi al punto dove far partire l effetto, togli il bypass e quando vuoi terminarlo rimetti il bypass. Ora deseleziona la W rossa. Ora quella porzione sarà effettata. Il tutto è poi editabile a mano nella sezione automazioni di quel canale

Rieccomi. La scorsa settimana preso dal nervoso, mando un email alla Eko e una diretta alla Focal spiegando l accaduto e segnalando i tempi di attesa. Il giorno seguente vengo chiamato dalla Eko e mi dicono che se avessi chiamato prima, mi avrebbero mandato subito un monitor nuovo....va be avrei voluto vedere. Comunque si scusano dicendo che i pezzi sarebbero arrivati a fine giugno e che comunque entro la settimana mi avrebbero mandato il nuovo. Risultato... Dopo 3 giorni magicamente il monitor …

Prodotti in garanzia

dave_castaway - - Pausa caffe'

Messaggio

I pezzi ancora oggi non sono arrivati. Ho scritto a Eko Music e alla Focal, lamentandomi del disservizio. Voglio vedere cosa dicono. Ormai sono due mesi, non è normale aspettare. Oltretutto per un prodotto che ha una settimana. Spero solo che quando arriverà, non facia lo stesso scherzo l 'altro monitor che ho.

Prodotti in garanzia

Messaggio

esatto, infatti avevo pensato che il negoziante mi avrebbe fornito un nuovo monitor. Sicuramente così hanno perso un cliente per i prossimi acquisti.

Prodotti in garanzia

Messaggio

Volevo condividere con voi questa mia esperienza e poter fare un confronto con voi. A marzo ho acquistato nuove da un grosso negozio musicale a Siena, i mitici e straordinari monitor della Focal, i CMS 50. Il 20 Marzo mi vengono spediti a casa, li uso per cinque giorni un'oretta al giorno per mixare e imparare a conoscerli. Usati sempre e comunque a un volume "casalingo" essendo in appartamento. Li riaccendo il giorno successivo, mentre attendo l'apertura di windows ad un certo punto inizia a vi…

Proprio l altra sera mi sono fatto la tua domanda. Dove appoggiare il Tascam dm24? Sono andato in garage e ho preso due cavalletti per tavoli. Mi sono trovato molto bene e penso di verniciarli di nero appena possibile

Pensavo di aver visto male sul noto store tedesco, ma sono davvero usciti questi nuovi monitor. Tra l altro a prezzi abbastanza contenuti. Qui le caratteristiche The A7X in the AX series is ADAM Audio’s most popular model. With the F7, we proudly present a brand new speaker with the same dimensions and a similar sound quality, but at a new lower price point. Tweeter The F7, too, features ADAM Audio’s proprietary X-ART-Tweeter, the most famous of all ADAM inventions, assuring for utmost clarity o…

Pacco spedito questa mattina

Ciao Telespalla, Ho ricevuto adesso un offerta esterna al sito. Se riesci a farmi sapere entro domani mattina se riesci a prenderlo lo tengo, visto che che comunque ti avevo detto che ti aspettavo, almeno so cosa rispondere all altro ragazzo. Ciao!!!!

Ciao Telespalla, Per me non ci sono problemi, qui o esternamente non ho ricevuto altre offerte quindi sei il primo in lista. Quando vuoi è disponibile.

sonuus.com/products_g2m.html Vendo questo fantastico prodotto per mancato utilizzo. E' stato comprato il 25/09/2012 quindi ancora in garanzia con scontrino. Il prodotto è stato utilizzato 2 volte in casa, quindi non presenta proprio nessuno segno di usura o malfunzionamento, è proprio come comprarlo nuovo. Il prodotto presenta grandi caratteristiche, vi permette di fare numerosi lavori potendo sperimentare e trasformare la vostra chitarra in una chitarra midi. Tengo a precisare che questo è il v…

Scusate se non ho più risposto, non mi erano arrivate le notifiche delle risposte. Comunque l'ipad l ho comprato ieri alla fine. il 3 wifi+4g da 32 gb. Non ho ancora acquistato garage band. Ho provato a fare una cosa; non trovando un autostop terminato il brano, mi sono esportato i brani delle basi aggiungendo 1 minuto di silenzio in fondo. Da itunes in effetti basta crearsi una playlist e sei a posto. Chiaramente usando solo una traccia stereo come dicevo nel primo post. Devo solo trovare un pr…

Mi sa che oggi vado a comprarmi l'ipad. Se decido di fare questa pazzia vi avviserò sugli sviluppi