Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 204.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ciao, se i brani sono già tutti a 0 Dbfs e non vuoi alterare il risultato sonoro, l'unica cosa che puoi fare è abbassare quelli che suonano più forte ciao massi

Addio Waveburner

massi - - Harddisk recording

Messaggio

Quota dail_mago: “Grazie Massi, non lo conoscevo. Mi sembra sia una buona soluzione, basta essere sicuri che esca una versione aggiornata.....perchè vedo che non aggiornano da 2 anni e mezzo e non vorrei uscisse di produzione e mi trovo da capo.” è certo, Stefano Daino (che è lo sviluppatore) sul suo profilo facebook parla di una beta che distribuirà ai betatester tra un paio di settimane, comunque la versione attuale funziona perfettamente (la uso su elcapitan)

Addio Waveburner

massi - - Harddisk recording

Messaggio

ciao DSP 4, lo uso da anni e va benissimo, sta uscendo la versione 5, se compri oggi la versione 4 l'aggiornamento è gratuito ciao massi

ciao, dai uno sguardo al sito della sonarworks prendi una cuffia compatibile con il loro sw o direttamente una cuffia da loro con il file di calibrazione personalizzato io ho preso da loro una beyerdynamic 770 pro 250 ohm perchè dovevo fare dei lavori fuori studio, una volta tornato a studio sono rimasto sorpreso da quanto tutto quello che avevo fatto in cuffia mi ritornasse, in buona percentuale, con i miei ascolti ciao massimiliano

ciao, se ho capito quello che ti serve... (su mac ma credo anche su win) premi il tasto control mentre porti la clip dal "bin" sulla traccia, o con la manina tocca la clip che è già sulla timeline (sempre mentre premi control), l'inizio della clip si sposterà dove è posizionato il cursore sulla timeline ciao massi

ciao, potresti andare su un clone del beyerdynamic A1 sui forum di hifi sono molto apprezzati ciao massi

Quota daSte74: “ Parecchi studi ormai consegnano anche (senza sovrapprezzo o con una minima aggiunta) il file MFit, diventato uno standard, visto che il 99% delle volte la traccia uscirá anche su iTunes..” diciamo che il discorso MFit si risolve automaticamente consegnando i file alla risoluzione nativa (quindi maggiori dei 16 bit) e controllando che non ci siano clip di intersample una volta codificato il file masterizzato in AAC, per questa cosa apple mette a disposizione dei tool (molto comod…

ciao, personalmente consegno sempre sia le versioni a sample rate e bit depth nativo dei file che mi arrivano sia la versione a 44100 16 bit che l'immagine DDP per un'eventuale stampa fisica, sottoscrivo quello che scrive barbetta che la mancata applicazione del dither la avvertiresti solo sulle code quando il livello è molto basso sentendo una sorta di "suono non suono" molto ravvicinato e molto fastidioso. le differenze tra i vari dither sono riuscito a percepirla poche volte, solo su particol…

se puoi posta un pezzo del brano altrimenti alla "sorda" diventa difficile ciao massi

ciao, forse la voce è troppo alta e pilota il compressore/limiter sul master?? ciao massi

ciao, qui trovi le informazione dell'agenzia delle entrate se si tratta di un acquisto una tantum non vale la pena, in quanto poi si è tenuti a redigere mensilmente un documento che riguarda tutti gli acquisti e o vendite che hanno a che fare con l'UE ciao massi

ciao, no, grazie per l'interessamento massimiliano

Quota dasirAracs: “No la SIAE è garante dell'autenticità dell'opera. Cioè una volta che hai depositato un brano quel deposito è prova che quel brano lo hai fatto tu, a meno chè qualcuno non ha una qualsiasi prova antecedente al tuo deposito della paternità del brano.” diciamo che la SIAE certifica la "data certa" del deposito, e nel caso di controversia questa è l'unica arma che mette a disposizione dell'autore/editore, noi come società ci occupiamo anche di edizioni, e quando aprimmo la posizio…

Wave burner sostituto?

massi - - Software samplers

Messaggio

DSP4 è molto simile a WB, un'alternativa che però ti permette solo il montaggio è HOFA cd burn & DDP altrimenti i molto più costosi e complessi wavelab steinberg e presonus studio one (solo nella versione professional) so anche che è possibile generare un DDP con reaper utilizzando uno script di terzi ma non ho esperienze dirette e in ultimo (per dovere di cronaca) sonic studio ciao massi

Wave burner sostituto?

massi - - Software samplers

Messaggio

ciao, DSP4 molto ben fatto, economico e funzionale ciao massi

ciao, no, nessun problema per la mancanza di schermatura, li vendo perchè stò ricablando tutto lo studio inserendo una patchbay e spostando delle macchine, mi servono altre lunghezze e vorrei evitare di tagliare e/o aggiuntare ciao massi

per ricablaggio studio vendo stupendi cavi vovox direct link S cavi da 1mt maschio femmina XLR E. 55,00 la coppia (6 coppie disponibili) tutte e 6 le coppie E. 300,00 cavi da 3,5 mt maschio femmina XLR E. 80,00 la coppia (1 coppia disponibile) cavi da 5 mt maschio femmina XLR E. 140,00 la coppia (1 coppia disponibile) spedisco solo con corriere, costi di spedizione a carico dell'acquirente annuncio presente anche in altri mercatini ciao massimiliano

la mia attuale situazione: macbookpro retina metà 2012 os el capitan pro tools 12 + wavelab 8.5 TC digital Konnect.32 funziona tutto benissimo ciao massi

vedendo le foto del tuo ampli direi che non ha un ingresso phono, quindi devi comprare un pre phono che adatterà impedenza voltaggio ed equalizzazione della testina del giradischi all'ingresso linea del tuo ampli, ne trovi da poche decine di euro fino amigliaia.... fai tu la scelta ciao massi

acc... questo non lo so, su mac creo un dispositivo con uscite multiple nel quale inserisco la scheda audio e soundflower per poi ritrovarmelo dentro la daw come un'unica interfaccia