Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 204.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ciao, se i brani sono già tutti a 0 Dbfs e non vuoi alterare il risultato sonoro, l'unica cosa che puoi fare è abbassare quelli che suonano più forte ciao massi

Addio Waveburner

massi - - Harddisk recording

Messaggio

Quota dail_mago: “Grazie Massi, non lo conoscevo. Mi sembra sia una buona soluzione, basta essere sicuri che esca una versione aggiornata.....perchè vedo che non aggiornano da 2 anni e mezzo e non vorrei uscisse di produzione e mi trovo da capo.” è certo, Stefano Daino (che è lo sviluppatore) sul suo profilo facebook parla di una beta che distribuirà ai betatester tra un paio di settimane, comunque la versione attuale funziona perfettamente (la uso su elcapitan)

Addio Waveburner

massi - - Harddisk recording

Messaggio

ciao DSP 4, lo uso da anni e va benissimo, sta uscendo la versione 5, se compri oggi la versione 4 l'aggiornamento è gratuito ciao massi

ciao, dai uno sguardo al sito della sonarworks prendi una cuffia compatibile con il loro sw o direttamente una cuffia da loro con il file di calibrazione personalizzato io ho preso da loro una beyerdynamic 770 pro 250 ohm perchè dovevo fare dei lavori fuori studio, una volta tornato a studio sono rimasto sorpreso da quanto tutto quello che avevo fatto in cuffia mi ritornasse, in buona percentuale, con i miei ascolti ciao massimiliano

ciao, se ho capito quello che ti serve... (su mac ma credo anche su win) premi il tasto control mentre porti la clip dal "bin" sulla traccia, o con la manina tocca la clip che è già sulla timeline (sempre mentre premi control), l'inizio della clip si sposterà dove è posizionato il cursore sulla timeline ciao massi

ciao, potresti andare su un clone del beyerdynamic A1 sui forum di hifi sono molto apprezzati ciao massi