Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 889.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

C'è qualcuno?

MrRed - - Le vostre creazioni in MP3

Messaggio

Eh... lo so che non è così... Fondamentalmente l'ho suonata di getto come me la ricordavo ma, quando faccio una cover, tendo sempre a farla a modo mio.

Benvenuto!

Quota daclassic: “Complimenti anche da parte mia! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk” Grazie!!!

Quota daDatman: “(So bene che cosa ho scritto ) Pensi che sia rilevante, rispetto a tutti gli altri costi del mondo broadcast?...” Certo, in un'azienda che ha come mission lo spreco e il magna magna, stiamo parlando di una goccia in mezzo al mare...

Quota daDatman: “Il discorso di tenere gli apparati sempre accesi, poi, è vero per quelli che si trovano in una sala apparati ben climatizzata. Negli studi televisivi della RAI, per esempio, ormai le sale apparati vengono tenute accese giorno e notte per avere meno guasti.” Certo, la bolletta la paghiamo noi col canone...

Quota daDatman: “ Un interruttore magnetotermico separato dal resto, forse, non un contatore per contarne separatamente il consumo! :)” Sono proprio due contatori diversi: uno luci, condizionatori e estrattore e l'altro per il gruppo di continuità dove sono attaccati banco, il sistema di autmoazioni e l'outboard.

Dipende dal banco: ce ne sono di tutte le dimensioni. Ad ogni modo più cose contiene da alimentare e più assorbe. Inoltre la linea dedicata fa sì che non arrivi alcun disturbo nel segnale.

Mi sa che il banco deve essere malridotto, se ti da questi consigli. Allo studio dove collaboro io abbiamo un contatore a parte, solo per il banco.

Con due coppie di casse sentiresti solo la fiera della fase.

Quota dastemarsi: “Bellissima complimenti per l 'esecuzione ,ottima registrazione e mixaggio.” Grazie!

Grazie!!! L'audio è stato ripreso con il rode ntk che si vede nel video passando per il chandler germanium. Poi ho doppiato la traccia, su una ci ho schiaffato un multibanda con 4 5 db di compressione a campana larga sui 200 e altri 4 5 a tipo shelving dai 4000 a salire. L'altro canale flat con un po di compressione generale. Tutti e due con mandata in un bus con riverbero ma tagliato brutalmente di basse dai 400 a scendere. Il video è fatto con una lumix gx80, lente tamron 14mm

youtube.com/watch?v=dHF6ltimLjE&feature=youtu.be Mi è sempre piaciuto suonarla...

Ciao!

MrRed - - Booth di presentazione

Messaggio

Benvenuto!

Quota daLattugo: “ Ma no Rosho, la ritenuta si farebbe se il soggetto che fornisce la prestazione non è titolare di partita iva. A meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente, un titolare di P. Iva può benissimo emettere una fattura ad un privato (meglio se indicando il codice fiscale). Se si rifiutano di farlo potrebbe essere per un limite del loro gestionale, che magari si rifiuta di digerire un'anagrafica senza Partita IVA, ma non per un problema normativo.” Giusto ho invertito i termini d…

Io ho una strato standard a cui ho fatto rifare l'elettronica con, più o meno, quello che usa Gilmour ma devi mettere altri soldini da parte.

Quota danovalium: “ Io sto a -0,3 per i CD e -1 per lo streaming. Comunque se hai paura dei peak intersample ti basta un limiter che li evidenzi e che possa lavorare in oversampling come il Pro-L della FabFilter e non avrai mai di questi problemi.” che è quello che uso e mi ci trovo bene.

Quota danovalium: “Reaper da tutte le prove di controfase non ha di questi problemi” Ti credo, ma preferisco avere comunque i miei pseudomaster a -0,1

Possono fatturarti con ritenuta d'acconto. Solo che una pen drive, anche se trovi qualcuno che la produca in formati mignon, ti costa più del miglior digipack.

Quota danovalium: “ Direi che un centesimo di db difficilmente farà tutta questa differenza essendo del tutto inudibile :D” Ho sbagliato a scrivere, volevo dire decimo. Se imposti il master a -0,1 e in realtà sta a zero può essere un problema. Quota daMickyLuc78: “E come lo usi WLM Meter ? Lo metti sul Master fader per vedere il livello generale ?” Mi tengo la finestrina sempre aperta e gli do un'occhiata ogni tanto, tanto i picchi massimi restano visibili finché non premi reset

Quota dadmchannelitaly: “ PS: per la cronaca, In edilizia le lane minerali vengono utilizzate tra intercapedini. E poi, anche per l'amianto all'inizio non si conosceva la sua pericolosità, mai sentito parlare di principio di precauzione?.” Ci sono ricerche cliniche che hanno ampliamente dimostrato che le lane minerali non sono nocive per la salute.