Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 39.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

si ma l'incapsulamento non è un sottovuoto.Non è ermetico,prima o poi le molecole usciranno e come. Pensa che in un controsoffitto al cui interno c'era della lana di roccia. esaminando l'aria dopo circa un anno, si ritrovavano sospensioni della stessa. ed il controsoffitto era stuccato e incollato al muro sui lati. Dipende da quale punto di vista si guardano le cose. io li guardo dal punto di vista preventivo. Anche il recente sostitutivo del piombo, il vinile non è atossico. perche soprattutto …

anche se minimi purtroppo si,ma soprattutto ossidi che si dissolvono nell'aria che respiriamo. è intrinseco nella procedura di produzione. questo è quanto riportato nei testi di igiene.

Salve, sto realizzando uno studio in una stanza di casa mia.Unico problema è: il pavimento ed una parete verticale. Qualcuno potrebbe dirmi quali siano i migliori prodotti per rendere la parete ed il pavimento fonoisolanti? Cioè che assorbino tutto il rumore? p.s. ho notato tanti prodotti, ma quelli con il piombo mi fanno paura.Stare rinchiuso in quella stanza e respirare vapori di piombo non è il massimo. Invece in uno studio americano,avevo notato delle TENDE da studio che assorbivano diversi …

Che belle risposte esaustive!! Siete grandi! . Però..andare fisicamente nello studio? Quale studio? io mi trovo nella regione piu a sud d'europa ! Tocco l'africa. E se non mi muovo a fare il mastering di questo pezzo, andrà fuori tendenza e rimarra sul mio hd.

Ciao, effettivamente quel termine non esiste nella dialettica ufficiale, ma viene usato sempre piu come storpiatura,vedi it.answers.yahoo.com/question/…qid=20080623023236AADAKTk E su tanti altri forum. Cmq è bene usare i termini giusti. vero. Per protools intendevo .. il must per acquistarlo e farsi il pezzo FINALE a casa.Ecco,se ne valeva la pena? Ma queste label on line, come faccio a sapere se effettivamente quel giorno hanno lavorato sul mio pezzo? Se il pezzo viene inviato on line? Potrei p…

dimenticavo, ma per il mastering il mast non sarebbe il protools? Il problema è che bisognerebbe imparare altro programma, altro pc, altri monitor, altri harddisk e altre spese...ingenti credo..tranne se non acquistassi un protools di dieci anni fa? che ne pensate?

ma per un master audio finale, ben equalizzato, compressato, e limiter per un pezzo house (dance) quanto mi chiederebbe uno studio professionale? ovviamente con affitto del tecnico/i ,perche io non saprei operare in uno studio non mio e all'avanguardia. Quali studi sono piu adatti e quanto mi costano? grazie

nel frattempo qualche bella bibbia in italiano?

Quota dakrikko444: “Ciao k2000R Sinceramente se hai bisogno di qualità professionale rinuncia di principio e passa il tuo lavoro ad uno studio professionale e di sicuro non sarai deluso, vista la qualità dei prodotti che usano sicuramente ad anni luce rispetto alle suite free che trovi sul web... In ogni caso sono sicuro che la scheda audio non influisce su quanto sia "potente" il brano, infatti credo questo sia determinato dai db RMS del tuo brano. Ti consiglio di partire con 3 semplici step pe…

almeno consigliatemi dei libri sull'argomento di cui sopra!!!!

scusate,ma al mastering quale vst usare per EQ? compressione parallela o multibanda? per aprire il campo stereo per trattare i transienti? , le armoniche exciter ecc ecc? nonostante tutto alla fine del percorso, il mio pezzo non suona cosi potente come vorrei e come si sente in giro e in radio su altri pezzi, da cosa dipende secondo voi? influisce molto la scheda audio? Avete qualche dritta da darmi al caso? cosa ne pensate del bundle melda production o ozone 5 posso ottenere risultati professio…

ciao, non ho capito se funzionano con il nintendo. o se sono semplici tastierine giocattolo.

monotron? ma funzionano solo se collegati a nintendo? perche tre?

non ho potuto fare alcuna comparazione tra casio lk e yamaha ez. che ne pensate voi?

salve,dopo anni che gioca con le tastierine giocattolo,adesso vorrei regalare a mio figlio la sua prima vera keyboard .Premetto che ancora non sa leggere e scrivere. avevo pensato a quelle tastiere che si illuminano i tasti o che insegnano a suonare. che modelli consigliate e perche?

Ma era solo una battuta ironica!! Questo argomento viene incredibilmente analizzato e sfrondato da nodi e incognite. Non era una critica..Il resto è bla bla ,ma fuori.Cioè quello che esiste OLTRE quanto scritto. Questo è un esempio magistrale del pensiero assolutamente non retrogrado e non prevenuto della mentalita italica.Ormai felicemente conosciuta in tutto il globo. Sarebbe meglio,cancellare questi miei post per non inquinare.grazie e scusate.

salve, sarei interessato a conoscere le modalita di pubblicazione su beat port o su altri website dello stesso genere. Inoltre, come cercare una etichetta per la suddetta pubblicazione. quali i criteri ? pre favore illuminatemi?

si, ma dopo tutte queste righe e ben tre pagine di forum scritte, mi sembra di capire che: per tutelare a tutti gli effetti sia commerciali che paterni un pezzo non c'è altro da fare che iscriversi come autore alla SIAE! Quindi il resto è solo bla,bla,bla...? E CI VOLEVA TANTO??

in passato avevo in testa di diventare autore siae, ma ho notato la presenza di un esame pesante e il pagamento annuo di rette. tutta burocrazia. Sono un tastierista non eccelso.e non polistrumentista. come fare per pubblicare ?? p.s.Volevo pubblicare questa domanda su altre sezioni piu adatte ma non c'è possibilita perche manca il tasto: nuovo post.

salve a tutti. vorrei pubblicare un pezzo musicale. magari su beat-port, e cioè su questi siti di VENDITA on line. ma non essendo iscritto siae come faccio a evitare che mi copiano il pezzo?