Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 86.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ieri ho messo anche io un analizzatore di spettro sul master, e infatti ero andato a togliere un po' di basse con uno shelving.. è molto probabile ci siano cassa e basso da rivedere, stasera controllo! il rullante l'ho triggerato soprattutto per sopperire alla coda, ma ti dò assolutamente ragione sul fatto che manca di "pacca" grazie dei consigli, utilissimi! se altri hanno occasione di dare un ascolto... non può che farmi piacere!!

Quota dadeadferro: “ Daniele88:Le chitarre risuonano strane,sempre nella fascia mediobassa e in alto (mi pare) Il rullante dovresti comprimerlo e lavorarlo di piu in generale,non ha proprio botta,i tom anche sono moshi Nel complesso il mix mi pare che ecceda un po' sulle basse/sub” purtroppo sulle medio-basse non ho molto controllo (causa HS50M)... potrebbe essere anche il basso, che non sono riuscito a lavorarlo precisamente a causa di questo motivo. il rullante è da sistemare sicuramente, ques…

Quota daShinigami: “ @ Daniele88v: ascolto domani...i monitor a quest'ora sono off-limits :D” grazie stessa cosa per me... ora ho ascoltato qualcosa in cuffia, ma riservo il resto per domani!

Eccomi qua, questa è la mia versione 1.0... (anche se in realtà avrò fatto 5 bounce prima di essere un minimo minimo soddisfatto eheh)... Le chitarre mi hanno letteralmente fatto impazzire con le risonanze e ho avuto diversi problemi sulla gestione delle alte. Il rullante mi ha fatto impazzire ugualmente. Sul master ho messo un eq e un brickwall limiter per ora Mi servono consigli!! Quindi massacratemi pure Non ho ascoltato nessun mix ancora, adesso ne ascolto qualcuno soundcloud.com/dan88v/outp…

brano da mixare

daniele88v - - Mixaggio e mastering

Messaggio

Quota daShinigami: “ Comunque il tracking è fatto bene, eccetto per il bottom del rullante, iper compresso e con rientri da paura...” esatto, stavo giusto per dire la stessa cosa... il bottom è un po' problematico. pure io ho iniziato con room artificiale, ordinamento e bus... questa sera continuo... se c'è qualche esperto del genere, mi sapreste in quale "sottocategoria" del metal piazzereste questo brano? edit: altra domanda... le tracce richiederebbero editing, voi lo fate o fate solo il mix …

brano da mixare

Messaggio

ehi stavo andando a letto e cosa ritrovo? un bel thread con tracce da mixare 'naggia mi toccherà minimo minimo scaricarle ed ascoltarle adesso!!! ahahah grazie per la dritta e appena riesco a buttare su un mix lo uppo qui

giudicando dalle 3 canzoni che hai detto, se per "multitrack" intendi stems, mi viene da dire che quelle tracce sono state "rippate" da qualche famoso gioco musicale per pc/console... beh, i cori stonati da bar che senti, sono stati aggiunti al gioco dagli sviluppatori, e con le tracce originali non c'entrano proprio.... NIENTE!

ho ascoltato le tracce e il raw mix... non è il mio genere, ma lo trovo comunque interessante! se qualcun altro vuole cimentarsi mi faccia sapere

Imp 24

Messaggio

ma le tracce degli imp non sono a pagamento boh comunque seguiamo la discussione per rimanere aggiornati... mi sembra strano non abbiano pensato ad hotfiles o siti simili

Io ho scaricato tutto... e riuscirò ad ascoltare tra un'oretta e mezza. Tra le tracce, qua e là leggo LOOP, SEQUENCER, FX. C'è solo un kick e uno snare per quanto riguarda la batteria. Non leggo BASS da nessuna parte! A sto punto sono curioso di sapere il genere, ma qualcosa mi dice che non sarà rock

Imp 24

Messaggio

ops... dice che stanno ancora cercando di risolvere alcuni problemi con il server (in cui venivano hostate le tracce e i mix), e che se qualcuno avesse qualche proposta di hosting alternativo, glielo faccia sapere

Da quanto ho capito il secondo link (quello da 600 MB) contiene tutti RAW non processati in Wave e un progetto di reaper con solamente le tracce caricate.

cosa moooolto mooolto gradita! sto scaricando il link da 614MB, ma non ho la possibilità di ascoltare nulla ora... quindi chiedo: che genere è?

Imp 24

Messaggio

Fatalità j.hall, che credo sia l'organizzatore, ha risposto proprio ieri notte: Quota: “yes. we're still dealing with server issues. if some one has another hosting idea for this next one, let me know.” qualcuno ha qualche proposta?

a me spesso arrivano mail di sky sul decoder tipo "ci scusiamo per il disagio, ma non dipende da noi bla bla, nel caso la rai oscurasse la partita x di stasera, potrai seguirla su sky sport 1", anche quando non avevo il pacchetto sport. da poco però, con un'offerta ho preso il decoder skyhd, quindi quest'anno mondiali in alta definizione!! :meta:

ahhh volevo postarlo io beh, se volete giocare a pacman: Google.it

Mix da correggere

daniele88v - - Work in progress

Messaggio

musicalmente mi piace, a livello di mixing la batteria secondo me è da rivedere, come diceva urukhai è poco brillante, in un pezzo del genere la batteria dovrebbe dare una bella botta di dinamica. personalmente farei saltare un po' più fuori quel "pizzicato string" che si sente a sinistra. c'è qualche arpeggio di chitarra che ha bisogno di editing l'arrangiamento mi piace

MIX Contest 2010

daniele88v - - HSI: i contest

Messaggio

Quota: “Originally posted by PAPEdROGA Quota: “Originally posted by daniele88v Alcuni li ho scartati non appena ho sentito il suono del rullante (triggerato), che poco/niente aveva a che vedere con il genere... Ho notato anche io parecchie scelte azzardate per quanto riguarda intro e oltre, ed alcuni mi suonavano davvero troppo effetto loudness/hi-fi, come se fossero stati equalizzati a "sorriso" sul master!!” Quanto leggo commenti di questo tipo mi viene da chiedere se "un bruttissimo" mix come…

MIX Contest 2010

Messaggio

Fatta la prima "scrematura" ho ascoltato bene i 5 prescelti e ho votato... Alcuni li ho scartati non appena ho sentito il suono del rullante (triggerato), che poco/niente aveva a che vedere con il genere... Ho notato anche io parecchie scelte azzardate per quanto riguarda intro e oltre, ed alcuni mi suonavano davvero troppo effetto loudness/hi-fi, come se fossero stati equalizzati a "sorriso" sul master!! Beh buoni ascolti e votazioni, e che vinca il migliore!!

MIX Contest 2010

Messaggio

1) 2046 2) 0023 3) 2254