Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 423.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao ragazzi! Insieme alla mia associazione, devo fare un "programma radio"...verrà tutto registrato, caricato e mandato in differita. Siccome nel programma ci saranno delle interviste ho 1 dubbio riguardo la microfonazione... meglio 1 microfono a condensatore in cui parleremo tutti intorno oppure 2 microfoni (1 dinamico e 1 condensatore..2 dinamici) insomma...io non ho idea di cosa scegliere e siccome è urgente l'acquisto chiedo consiglio a voi...la scheda che ho è questa Grazie e vi vi bi

io uso la 600D x i video...se ci riesci, prendi quella. non cambia moltissimo rispetto alla 550...ma 1 abisso rispetto la 500 che ho pure. metti che ha pure lo schermetto che si apre: comodo per determinati tipi di ripresa.. ti linko 1 bibbia sul tema video con 550/600 vfxwizard.com/it/grimorio/eos-…gitale-a-basso-costo.html . vai e godi

Quota daTeobass75: “Ma poi posso creare ritmi non in 4/4 ? esempio: otto battute in 4/4, poi quattro battute in 7/8...rallentamenti etc.. io devo fare prog-ock ... quini soluzioni ritmiche anche un po' complesse...” bah, se ci devi fare i 7/8 fai come facevano "gli antichi": "matita&piano roll"... per tutte le misure 4/4 normali e triplettate... stanno tantissime battute già preimpostate. Se non ti vanno bene, beh, puoi continuare come facevano gli antichi

per il molto analogio... ez drummer o superior drummer + eventuali espansioni...è quello che mi sento di consigliarti: suoni buoni, semplice da usare con ritmi preimpostati. + di cosi!

..se proprio devi prendere photoshop...il cs1 o max il cs2 basta e avanza...le ultime versioni: solo marketing!

Caro babbo natale, siccome sono stato 1 bravo bimbo...vorrei: 1) La pace nel mondo (và chiesta ogni anno!) 2) L'italia fuori dalla crisi ( 1 chiede...nn si sa mai...) 3) Il waldorf blofeld 4) 1 coppia di vxt6 ...e basta cosi dai..credo possa bastare!

la 5d è 1 must...da delle ottime riprese. autodesk che fa 1 programma di post produzione video?? ahahah questa mi è nuova! e com'è?

con cosa avete girato e montato?

Key For Puppet

Eviliano84 - - Pausa caffe'

Messaggio

Ciao tutti! vi presento un cortometraggio dove ho curato il montaggio e la post-produzione. key for puppet pagina ufficiale è 1 corto girato e interpretato da amici...per divertirci e passare qualche ora insieme! mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, grazie

nonostante il tuo preziosissimo consiglio,caro red...NIENTE DA FARE! Mi son scaricato dal NI center tutti gli aggiornamenti...ma niente. stesso problema.

no no...non ho lion! è l'ultimo modello di macbook pro con Snow...

Ciao ragazzi. Ieri sera provo ad istallare la mia AudioKontrol 1 uasata sul mio pc portatile sul mio nuovo macbook...istallazione tutto ok... vado ad aprire il programmino,manco accenna ad aprirsi che esce la seguente scritta: " audiokontrol 1 si è chiusa inaspettatamente"... vado sul sito della NI, scarico gli ultimi drivers...niente, stesso problema... infatti la scheda non viene riconoscita ne dal mac ne dal programma di editing... dove sbaglio? mi sembra assurdo che una scheda audio di quest…

Se ci devi fare SOLO musica...secondo me è un investimento troppo oneroso! Se poi oltre alla musica magari ci fai altro (grafica,video,disegno ecc...) allora sono il primo a dirti COMPRALO!

Quota: “ SE dico alcune cose lo faccio perchè ho trovato forti discordanze tra quello che dicono i sapientoni presuntuosi come teetoleevio e quello che succede nel mio studio.” sapientone?presuntuoso? ... mi sa che non ci hai capito proprio 1 c....

mmhh...si ci siamo. ...diciamo che inzio a pensare che,dopo tanti anni, non ci ho capito una beneamata...

aspe...non ho capito 1 cosa: quindi se faccio musica tutta con vst...posso tranquillamente non usare la scheda audio (fino al mixdown) e quando devo esportare devo farlo con la scheda audio x via della profondità a 24 bit?

oh...mio dio...

beh non è molto scaltra come mossa mettere una canzone,video (e volendo anche le foto...) su fb, visto che dal momento in cui ci carichi qualcosa diventa automaticamente di sua proprietà...e fb è libera di farne ciò che vuole col tuo materiale...

ti dirò...ci sono andato con l'uni qualche anno fa. Mi sono sono concentrato + sull'architettura! quei pochi locali dove sono andato non mi hanno fatto storie anzi!1 piccolo gruppetto del mio corso si è fatto 1 vero tour ..e ogni mattina raccontavano sempre belle storie! Penso che ci riandrò a marzo dopo la laurea...e mi concentrerò anche io + sui club!!

il water gate di berlino...sono passato ma non sono entrato per via della troppa gente che voleva entrarci da fuori è affascinante...ma i miei amici che ci sono entrati hanno detto che è davvero particolare come locale...pur essendo piccolino. qui c'è 1 piccola lista di locali...