Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 990.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

L'uno o l'altro specie per un utilizzo live, sono indifferentemente ottimi! Forse touch ha meeso dei prezzi un po' bassi.....io li ho trrovati sempre con almeno 50 euro in più! Comunque sono soldi ben spesi!

Per la serie a volte ritornano.... :acc: Io ho avuto modo di provarla per bene appena uscita. Secondo me era megilio della pedaliera pod e le valvoline facevano il loro dovere una volta scaldate per bene. Forse era solo colpa del calore emanato o forse merito dei 24 bit di conversione, per una volta ho avuto la snsazione che una zoom suonasse reale, molto reale. Non ho ancora sentito i nuovi pod....ma credo che la battaglia sia da spostare più sulla praticità e sul prezzo che sulla qualità assol…

Io sono per allen, ora ho un Gl2 ed un GL2200 24ch, ho avuto anche un 2000 ed ho lavorato con un 3000 e con un ML.....sempre e solo buoni risultati! Considerando sempre mixer di quella fascia di prezzo, ti posso assicurare che anche l'ultima serie della soundcraft va veramente bene, finalmente hanno rinnovato quei vecchi cassoni degli spirit live ed o avuto modo di provarli tramite un service che ne ha acquistati un paio. Su piazze diverse ma con lo stesso impianto ho utilizzato Allen, soundcraf…

Xxl Xc57

Poldo - - Microfoni

Messaggio

...ci avrei scommesso! :Tr :Tr :Tr Buon divertimento e ripassa quando cominci a fare sul serio!!! Ciao, Poldo

Il mio ha un selettore che permette di abbassare l'uscita a livello di linea...io lo uso così, sia per mandarlo al finale che per registralo. :] Per il rumore...da sempre gli ho attaccato dietro un boss ns-50 che fa il suo dovere. :zitto: Comunque hanno fatto anche una mod per abbassare il rumore, gli schemi e le illustrazione della modifiche da fare sono sempre scaricabili da ADAdepot. :stralol: Per le valvole...ma se abbassi il guadagno della prima valvola non cambi anche il timbro? oltre al r…

Xxl Xc57

Poldo - - Microfoni

Messaggio

Il jack normalmente non è bilanciato, a meno che non sia stereo. In quest'ultimo caso potrebbe darti problemi con l'eventuale adattatore. Meglio utilizzare un cavo cannon-jack mono. Gli adattatori qualche volta sono fatti male....prova con un altro imile... Se invece è sbilanciato e continua dare problemi, probabilmente è colpa della scheda. No c'è un cavo particolare da chiedere al venditore.... In ogni caso vai sul pannello di controllo, apri " suoni e periferiche audio", poi sulla tabella pro…

Se cerchi bene su adadepot ci sono delle piccole modifiche per fare uscire dal nostro piccolo amico un suono più "mesoso" come dici tu! leggi quì Anche per le patch io o vado ad orecchio o faccio riferimento a quelle storiche scaricabili dal sito! Per il resto....non capisco quelli che si riempiono di pedalini boss quando esistono o meglio esistevano, gioiellini come il nostro ada! Ciaooo, Poldo

Xxl Xc57

Poldo - - Microfoni

Messaggio

Prova a cambiara adattatore! A parte il fatto ignobile :hm di collegare un microfono per quanto economico pur sempre in stile professionale ad una presa minijack del PC, devi considerare il fatto che il microfono ha una uscita bilanciata ovvero a 3 poli. Se l'adattatore non collega i poli giusti, potrebbe non funzionare. In linea di massima se compri un cavo cannon- jack ovvero 3 poli 2 poli, e poi una semplice riduzione jack-minijack sempre rigorosamente MONO, l'accrocco dovrebbe funzionare. qu…

Dello MP2 ho sempre sentito parlar male, sia in recensioni sia da chi vendette il suo mp1 sperando che il 2 fosse migliore! Ha qualche fuonzione in più ma...suona peggio, più artificioso, oserei dire! Lo mp1 è stato il mio primo pre a valvole, l'ho venduto e l'ho ricomprato dopo un annetto! Ho troppa ruggine sulle dita per considerarmi ancora un chitarrista ...o forse non lo sono mai stato, però le mie orecchie funzionano!!! Il timbro dello Mp1 è molto caratteristico ( bellissimo) la possibilità…

Allora per me nulla! per la scheda video...la rimedio in zona! Grazie lo stesso,sarà per la prosiima! Ciao, Poldo

Mi metto eventualmente in coda per la scheda madre....e per il resto! L'unica cosa di cui non ho bisogno è il processore! Ciao,Poldo

Stanza nella stanza con controparete in cartongesso ed eventualmente gommapiombo con lana di roccia da almeno 80Kg/mc nell'intercapedine da circa 5 cm.Stesso discorso per il controsoffitto. un po' meno problematico il pavimento, perchè il solaio dovrebbe essere sufficientemente pesante per evitare tramissione aerea dei rumori. ovviamente evita di poggiare il sub per terra senza un qualcosa che smorzi le vibrazioni tra esso ed il pavimento!!! Questa è una buona soluzione, il costo è abbastanza co…

Ne hai anche col doppio pallino? (steinberger per capirci!) Ciao, Poldo

Se riesci a trovare uno scatolone e a spedirlo non provo nemmeno a trattare! ne ho bisogno per un muletto, se nessuno si fa avanti per un ritiro amanuense.....pensami!!!! Ciao, Poldo

mooolto interessante! provo a sentirlo!

Sul sito inglese le d'addario di cui parlavo costano ben 10.95 sterline, ovvero...circa 16 euro! Se aggiungi la spedizione non vale la pena! Comprandole " a scatole" anche il mio negoziante mi fa lo sconto per cui.....boh!!!! Forse i doppiopallinisti saranno condannati a pagare di più in eterno!!! ma non c'era una specie di adattatore???? Ricordo vagamente qualcosa ma non riesco a trovare nulla on line!

x edopell: Mi spieghi il gas fonoisolante? Dopo 2 anni di specializzazione in acustica in edilizia è la prima volta che ne sento parlare! :acc: per metz: se ancora non hai usato il gas beton, ti consiglio di lasciarlo perdere e fare un multistrato di cartongesso simile a quello di edopell. Già con 20 cm hai risultati ottimi. Se tra gli strati di cartongesso aggiungi quello del tuo materiale "da cinema" sarà ancora meglio!!

Nulla in contrario alla bedroom musicale...sempre che lavori da solo o con qualche tipetta a cui fare un provino! :hey: :hey: :hey: Il problema te lo stiamo chiedendo fin dall'inizio: devi isolare gli altri dal tuo rumore? Quanto? Puoi fare dei lavori di insonorizzazione? Togliti dalla testa l'idea di risolvere tutto con un po' di piramidale sulle pareti....quello semmai viene dopo....mooolto dopo! :walli: Ciao, Poldo8)

Ti ringrazio! Ho visitato il sito americano....costano poco ma vogliono 35$ di spedizione fissa...o ne compro 100 o non mi conviene! Attendo buone nuove! Ciaooo,Poldo