Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Qualcuno per favore mi consiglia qualche libreria con suoni d'orchestra? Studio al conservatorio e vorrei abbinare il campionatore in questione alle partiture del PC- Grazie

Grazie per le preziose info Teetoleevio. Ti chiedo, intendi questo lettore di dischi grossi ? : ebay.it/itm/Iomega-zip-Model-Z…5705f5:g:HdUAAOSwmFNZaFB~ Con questa soluzione dovrei prendere logicamente anche dei vecchi dischi HD. Il cavo fortunatamente me l'avevano dato assieme allo strumento; però non so se collegarlo alla presa larga in alto, oppure quella in basso, negli slot... non c’é scritto nulla

Salve a tutti ! Sono nuova di questo Forum. Volevo porre agli esperti di synth hardware e campionatori due domande relative, la prima alle librerie sonore in formato audio, la seconda ai vecchi campionatori dell'Akai. Premetto che, stanca di campionare suoni con PC, mi sono tuffata nel vintage vero e proprio; l’ammetto, complicandomi abbastanza la vita Ho arricchito il mio rack di un vecchio campionatore Akai S2800 che ho trovato ad un buonissimo prezzo: 50Euro, comprensivo di tutte le slot d'es…