Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 996.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Segnalo questo mio articolo su goldworld, ben conscio di essere a rischio linciaggio! Ognuno tragga le sue conclusioni

Ch bello! Torno operativo...dopo varie peripezie e persino un paio di mesi di vagabondaggio estremo nei boschi, solo con la mia cagnetta! Questa traccia è il primo frutto di questa magnifica esperienza! soundcloud.com/zetareticuli/unreal

Sarebbe figo impostarlo su una determinata disciplina...tipo il campionamento. Si mette a disposiizione un sample (o un giro suonato e messo a disposizione da qualcuno del forum) e ognuno lo reinterpreta dando vita a una nuova strumentale. Oppure scegliere 3-4 vst freeware e far produrre tutti i partecipanti con quelli....in modo che il punto di partenza sia lo stesso per tutti. Boh...giusto due ideuzze! boccio le cover!

Posto di seguito una piccola recensione davvero niente male di uno dei pezzi in questione, catena particellare. Ringrazio rapitaliano.net per l'attentissimo ascolto! Già il titolo è chiaramente riferito alla sequenza delle “cose” che compongono il tutto in una formazione che influenza l’una l’altra. Il brano mi ha sollevato una sensazione interiore di espansione e unità con il tutto, con l’esistenza, non è il primo artista con tale calibrò mentale ma di sicuro è tra quelli che hanno “un occhio i…

Breve e conciso: vorrei tirare in piedi un gran bel collettivo nel nord italia per imporsi con materiale di qualità sulla scena hip hop italiana, che come vi renderete conto inizia ad occupare una buona fetta del mercato musicale (anche se con musica scadente). L'idea è di creare una crew in senso esteso. Produco e rappo da più di 10 anni e non vorrei essere preso per il tipico rapper sognatore alle prime armi. Sono davvero ben determinato . Io stesso mi diverto con grafiche e montaggi ma mi ren…

Amici! Causa forze maggiori mi trovo ahimè costretto a interrompere momentaneamente registrazioni, produzioni e mixaggi. Tutti i pezzi pubblicati finora rappresentano più o meno un 50 per cento dell'intero progetto. Per quanto al momento mi trovi impossibilitato almeno 3-4 pezzi già pronti da registrare!! I topic restano aperti e continuerò a tenere conto delle vostre opinioni...motivo per cui vi invito a farmi sapere cosa ne pensate della parte chiusa finora specialment per quanto riguarda i mi…

EYA! Si riparte con l'ep interattio con questo pezzo, prodotto e interpretato da me! Vanta la collaborazione con Jack, un promettentissimo DJ da siena e con cui sono entrato in contatto proprio tramite i forum e l'ep interattivo! soundcloud.com/zetareticuli/zr…on-a-surface-cuts-by-jack Buon ascolto!

Segnalo questo mio pezzo per un importante contest rap italiano. La strofa sarà usata anche nl mio ep, su altra base! Buon ascolto! soundcloud.com/zetareticuli/zr…aptain-futuro-traxxx-2014

Segnalo questo pezzo per un importante contest rap italiano! La strofa sarà usata anche nel mio ep, con un altro beat! [SC]https://soundcloud.com/zetareticuli/zreticuli-captain-futuro-traxxx-2014[/SC]

boom! rieccomi... Sto lavorando ai pezzi nuovi, nel frattempo ho deciso di includere nell'EP questo pezzo del 2010, mi suona ancora molto attuale perchè trasuda patos da ogni sillaba. Pure il mixaggio mi suona accettabile Zreticuli - In testa Riassumendo...siamo a 5 pezzi più una marea di roba in arrivo. Qui il player aggiornato.. pees

Mentre lavoro alla prossima traccia vi sottopongo questo pezzo del mio gruppo (6 FEET UNDA) del 2010 che ho pubblicato proprio stasera! In questo caso (e per la prima volta) mi sono occupato anche del video! Non fa parte dell'ep, ma magari a qualcuno fa piacere buttare un occhio! yo MISTIFICATORI VIDEO "Mistificatori è il primo singolo ad anticipare l'uscita di BABYLON STATE OF MIND, ed è anche la prima traccia del progetto ad essere stata realizzata, nel 2010. Prodotta da Zreticuli e mixata da …

Ci siamo....ecco il pezzo nuovo che, a mio avviso, tra tutti è quattro è il piu malato! Ho lasciato l'anteprima a dei ragazzi che hanno organizzato un contest, quindi stavolta non lo trovate su soundcloud ma su youtube! Se mi spingete ne sono ben contento Ma quel che più mi preme sono le vostre considrazioni..facendo appunto parte di un EP interattivo! Buon ascolto!! Zreticuli - Hashtrazioni

Prima o poi a qualcuno toccherà dirmi la sua Sto chiudendo un altro paio di tracc...nel frattempo vi faccio dare un orecchio ai pezzi su cui ho lavorato in sti giorni. Non fanno parte dell'ep, in quanto sono basi del 2005 mixate solo oggi! Ciononostante pareri ed indicazioni sul mix sono essenziali! UNRELEASED BEATZ 2005

Amigoss segnalo la copertina che credo andrà a presentare il progetto! 23r4mtz.jpg Seguita da un breve comunicato stampa introduttivo! Infine..non farà parte del progetto, ma mentre lavoro ai pezzi in questione pubblico roba più leggera, in questo caso su una strumentale di Kev Brown! Buon ascolto! NEURONI MULTIPLI

Bella gente! Torno dopo qualche settimana di assenza con una nuova traccia! Apprezzo feedback e suggerimenti, per renderla magari ancora più simile alle due precedenti! L'unica strada Pace a voi!

Ho deciso di pubblicare in un solo topic tutte le tracce che dal canto mio ritengo chiuse, ma che so per certo zeppe di errori. Mi sembra una buona idea, invece di aprire una discussione per ogni lavoro. L'idea è quella di appuntarmi tutti i vostri suggerimenti, tenerli ben presente e attuarli una volta chiusi tutti i work in progress, per ottenere un lavoro il più omogeneo possibile. Ripropongo la prima traccia della serie (Babylon is fallin), che non sembra abbia destato grande interesse su qu…

Amicici, di seguito potete ascoltare una traccia che ho appena chiuso. La strumentale è di un amico ma ho curato io mixaggio e mastering. Di solito lavoro su musica composta da me ed ho avuto piacere a mettere mano su un lavoro altrui. La piazzerò su un ep cui sto lavorando quindi il mix/master subiranno lievi (spero) modifiche, dettate dalle vostre critiche. Just 4 info: sono io che rappo! A voi! La trovate QUI, in streaming!

yeah..ho avuto modo di connettermi solo ora e vi faccio sapere che ho risolto! grazie a todos

regazz faccio due prove quando sono sul pc dello studio, che non ha internet! credo d'aver capito e vi faccio sapere, grazie intanto

AVresti la pazienza di spiegarmi come fare con reaper? Nel senso...aprom una nuova traccia e la armo per la registrazione. Aggiungo un compressore negli effetti e poi che altro devo fare per sentire la voce gia comporessata in cuffia?