Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 408.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Boutique pedali homemade

Pifra - - Chitarre e bassi

Messaggio

Se l'emulazione viene fatta bene a un prezzo inferiore tanto meglio l'emulazione. Comprare un clone a un prezzo più alto concordo con voi che non abbia senso a meno di prodotti introvabili o, come giustamente dice F.Blues, per pedali che se li trovi sparano un prezzo alto. Il compromesso giusto sarebbe un buon pedale al giusto prezzo, magari sotto i 100€. Oppure senza diodi alla criptonite non si va da nessuna parte?

Boutique pedali homemade

Messaggio

Ragazzi grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti, se conoscete altro postate pure che io spulcio!

Boutique pedali homemade

Messaggio

Grazie per i link ragazzi! Però vedo che i prezzi non sono dei più economici...

Boutique pedali homemade

Messaggio

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi realtà italiane e non che fanno pedali per chitarra a mano? Magari anche emulazioni di pedali famosi... Grazie!

Certo, io sono diventato milionario

Ciao a tutti

Pifra - - Pausa caffe'

Messaggio

Un saluto agli utenti e ai mods compagni di avventura. Spero in un futuro migliore per questo posto, grazie per l'esperienza. Buona musica FP

Quota daPilloso: “Riconosce qualche tipo di controller o niente? Edit: alla peggio un touchscreen anche grande costa sempre 10 volte meno di una loro console.” No, le uniche interfacce con cui dialoga sono quelle proprietarie. Anche usare il mouse per il pan/tilt delle teste è impossibile senza una delle loro interfacce collegata, cosa che invece ti fa fare qualsiasi altro sw. Lo castrano molto senza il loro hw, però con magic q lo spettacolo l'ho portato a casa esattamente come volevo, con free…

Da quanto ho capito chi non ha gmail non può avere la condivisione diretta del calendario ma può solo visualizzarlo tramite l'URL. Che voi sappiate è possibile però programmare l'invio di email ai diretti interessati anche se non hanno tutti gmail?

Considerate che c'è già un account google del gruppo, infatti ora mi stavo leggendo le varie opzioni di condivisione. Ho visto che è possibile dare un URL che ti rimanda ad una versione "sola lettura" del calendario, che mi sta anche bene ma non mi tiene i colori che ho impostato (mi è comodo il colpo d'occhio per capire subito di che evento si tratta). Inoltre non ho capito se posso condividere eventi anche a persone che non hanno gmail.

Ciao a tutti, vi devo chiedere un consiglio. Ho un gruppo di lavoro di 12 persone e alcune necessità di gestione impegni. Nello specifico mi occorre fissare eventi e fare in modo che tutti e 12 possano essere avvisati quando si crea un evento e possano accedere al calendario per vedere gli impegni già segnati. Io conosco solo google calendar, ma presuppone tutti account google. Voi avete qualche altro suggerimento? Oppure Google calendar si presta bene a quello che dovrei fare e sono io che non …

Compilation

Petrella - - Pausa caffe'

Messaggio

Il cross posting non è consentito dal regolamento, passi stavolta perché ti sei appena iscritto Occhio per le prossime volte. Chiudo.

Quota daThe-Clown: “Quota daPetrella: “Ciao, io non so aiutarti su che tipo di pulsanti devi prendere perché di elettronica non ne capisco una cippa però mi interesserebbe capire come hai fatto a far trasmettere messaggi midi ad un controller usb... Io ho una fcb 1010 che uso con mainstage, ma mi servirebbero al massimo 3 pulsanti e uno o due controller di espressione. Se riuscissi a risolvere con un DIY sarebbe fantastico.” Ho usato due software in accoppiata... Allora Il primo si chiama Rejoic…

Ciao, io non so aiutarti su che tipo di pulsanti devi prendere perché di elettronica non ne capisco una cippa però mi interesserebbe capire come hai fatto a far trasmettere messaggi midi ad un controller usb... Io ho una fcb 1010 che uso con mainstage, ma mi servirebbero al massimo 3 pulsanti e uno o due controller di espressione. Se riuscissi a risolvere con un DIY sarebbe fantastico.

Moderatore

Messaggio

Ciao, non ci mancherai. Pace e bene.

Aggiungo una cosa sul bonifico. Il giorno di valuta del bonifico può essere diverso dal giorno in cui si effettua l'operazione. Si può revocare un bonifico fino alle 17 del giorno prima del giorno deciso per la valuta (se non vado errato). Per il resto sempre bonifico, paypal tra privati mi sa tanto di regalare commissioni.

Io invece ho solo l'ipad Molto interessante comunque, grazie per la segnalazione

Elezioni 2013

Messaggio

Quota davak007: “Quoto cubasemaster e lattugo e alle prossime elezioni mi candido con un partito mio. Una richiesta a jump: mi presti la canzone di petrella del concorso che la uso come inno del nascituro movimento? Almeno la usiamo per qualcosa. Ciao Vak” È di turbo, non mia

Niete da fare, con exchange non c'è modo di sincronizzare i calendari creati col proprio account google dopo la sincronizzazione dell'indirizzo con il telefono. Ho risolto sincronizzato un account google creato appositamente...

Ho messo lo stesso thread anche su un altro forum ma di voi ho molta più fiducia Vi spiego il mio problema: ho creato il calendario che mi serve, e che devo condividere con altri utenti google, dalla pagina di google Calendar. Sono andato da Safari per iPhone su google.com/calendar/syncselect come spiegato in questa guida:http://support.google.com/calendar/b...3950&ctx=topic e nonostante abbia cliccato su salva tuttora l'iPhone non mi vede il calendario creato. iCal su mac lo vede tranquillament…