Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 235.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Lo so hai perfettamente ragione, prima avevo il Qcon ed era uno spettacolo, poi per motivi di spazio e soprattutto diminuzione del tempo dedicatogli era uno spreco tenerlo li a far polvere e l'ho venduto. Ho preso quindi la novation, meno impegnativa ma automap non mi piace proprio, creare copie dei plugin, il fatto di doverlo ogni volta switchare sulla modalità midi CC ecc ecc no mi andavano proprio giù. Quindi se dovessi comprare il controller definitivo andrei sicuramente sul Qcon Pro X, ma p…

Ciao, grazie per la risposta e giustissima domanda. Facendo un po di ricerca ho notato che per avere dei fader con una discreta corsa si parte dai 150€, nello specifico ho trovato questo: strumentimusicali.net/product_…g-nanokontrol-studio.html che avrebbe anche il trasporto e la funzione mackie control che potrebbe essere utile per il controllo del mixer, che non è la mia priorità come ho scritto, ma male non farebbe. Altrimenti per restare su qualcosa di simile ho trovato questo: strumentimusi…

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una superficie di controllo midi per sostituire la mia Novation, Remote Zero SL. Premetto che non mi interessa Automap, e una funzione che non mi ha mai entusiasmato, e ho usato quindi pochissimo. Cerco qualcosa di un po' più compatto e dal design un po' più pulito causa rinnovamento (e ridimensionamento) della postazione. La utilizzarei per controllare i vari parametri midi come modulation (il mio pianoforte digitale, in quanto tale, non ne dispone), volume, e…

Scale modali

Fab86 - - Armonia e songwriting

Messaggio

Buonasera, scrivo questa discussione perché recentemente sto studiando (da autodidatta) un po' di teoria musicale e mi sono imbattuto, appunto, nelle scale modali. Premetto che non sono un chitarrista e ho preso alcune lezioni (poche, circa 6 mesi) di pianoforte in passato, ma questo forse è irrilevante. Comunque, tornando a noi, mi è chiaro che i vari modi si costruiscono creando una scala "partendo" da una nota diversa dalla fondamentale. Ma che differenza c'è, ad esempio, tra un Mi frigio è u…

Ciao cosa intendi che cambia la velocity?? La velocity (solitamente...) dipende da quanto forte premi i tasti. Probabilmente intendi dire che il suono più sali di tono e più si accorcia. Questo è normale usando un solo campione per tutta la tastiera perche kontakt usa una funzione di pitch shift che quando aumenta il tono (e quindi la frequenza...) causa un accorciamento del sample. Ora non so se esista una funzione che eviti questo ma, a parte il fatto che comunque quando ti discosterai molto d…

Vst Sinth per Noise FX

Fab86 - - VSTi e plug-ins

Messaggio

Ciao se ti interessano le librerie della Vengeance (la serie Fx) contengono sia uplifter che downlifter già "pronti". Lo so non è un synth come hai richiesto ma magari possono tornarti utili prova a dargli un'occhiata Fab

Vendo questo subwoofer attivo per passaggio a monitor migliori. Il sub è in condizioni estetico/funzionali perfette, acquistato poco più di un anno fa (aprile 2012) quindi ancora in garanzia. Regalo anche pedale ON/OFF per il bypass. PREZZO: 200€ Disponibile per inviare qualsiasi foto o info Annuncio presente anche su altri mercatini. P.s. nel periodo dal 06/08 al 14/08 sarò in vacanza e non so se potrò rispondere! Fab

Quota: “Scusate se rispondo solo ora.. x Fab86 concordo pienamente per i cori di Man of Steel, anche io li avrei voluti più energici, infatti sto valutando altre librerie come "Requiem Pro" vediamo cosa ne esce fuori.. x Flavio e Fab86 la voce di Will Smith nel trailer After Earth è originale.. ho perso moltissimo tempo a ritagliare i parlato ed eliminare i rumori di sottofondo ovviamente ho lasciato solo i primi secondi di audio originale dell'astronave che precipita! Comunque sono contento abb…

condivisione brani on line

Fab86 - - Bourbon Street

Messaggio

Se avete un account Gmail potresti metterli su Google drive. Fecidi tu chi può solo vedere o anche modificare i file. Non so se si puo aggiungere una descrizione ma credo di si

Quota: “Quota daFab86: “In After Earth la prima parte hai tenuto quella del trailer originale giusto? Fino alla scritta "Columbia... ecc..." Ma dove lo hai trovato il parlato senza la musica? ” credo che la voce non sia quella originale. Non mi sembra uno speaker/doppiatore professionista. Sbaglio??? Ottmio lavoro. Bravo. Flavio” youtube.com/watch?v=802y9b5yEWA&feature=youtube_gdata_player Questo è il trailer ufficiale

Fra l'altro per questa settimana Kontakt è a metà prezzo! Se decidi di prenderlo ti conviene affrettarti

Quota: “Se non ho trovato una versione demo su internet ho trovato il free download del kontakt 5 ma sai se si paga o è free??” Probabilmente avrai trovato kontakt player che è la versione free ma non ha la libreria. Kontakt 5 invece è a pagamento ma ha compresa la libreria. Altrimenti come dice Zer puoi provare la versione free di sample tank!

Beh molto dipende dal budget... Comunque in linea di massima prendendo kontakt 5 della native instruments avresti un gran bel pacchetto di suoni e comunque dentro ci trovi di tutto, dalle batterie ai bassi, suoni orchestrali, pianoforte, chitarre, synth e chi più ne ha più ne metta. Poi in futuro potresti pensare anche di fare un crossgrade a komplete. Anche perché andando a prendere libreire separate per ogni strumento spenderesti molto di più!

Cavolo complimenti bel lavoro! Solo 2 cose: In After Earth la prima parte hai tenuto quella del trailer originale giusto? Fino alla scritta "Columbia... ecc..." Ma dove lo hai trovato il parlato senza la musica? In Man of Steel cosa hai usato per i cori? Perché sono un pochino mosci rispetto al resto...cioè non danno la carica come, al contrario fa l'orchestra. Non parlo di composizione/arrangiamento perchè sono perfetti.. magari è colpa della libreria bho Sia chiaro che non è assolutamente una …

Quota: “ L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di investire (magari rinunciando alla vacanza al mare) in una buona libreria di suoni e un bel pacchetto effetti.” Si sono d'accordo Se prendi in considerazione l'idea possiamo darti qualche consiglio...

Quota: “Quota daFab86: “Quota: “@Fab, quelli son tutti consigli sugli arrangiamenti, non sulla composizione...” Si hai ragione...:D Però il piano macchinoso nn è proprio da considerarsi arrangiamento...no?” Quella è esecuzione Lat.” Ok mi arrendo hai vinto

Quota: “Il mio consiglio è scaricare e usare l'ottimo e gratuito Voxengo span” +1 Sempre in insert sul master nei miei mix