Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ovviamente ho esagerato per rendere sufficientemente l'idea, e devo dire che di ottimi spunti ne ho trovati. Resta ovvio che se parte la fiera delle Campane Rotte o delle Scimmie Urlatrici non mi metto certo a correggere o intonare nulla, e no me ne preoccupo nemmeno, ma se si prefiggono una serata tipo Talent Show canoro, allora per pietà vorrei provare a far fare la miglior figura possibile agli esibendi che presumo qualche base di canto ce l'abbiano...

UCOWD:COM

SballoRDC - - Pausa caffe'

Messaggio

Mi è comparso (sponsorizzato) un sito di acquisti di attrezzature per dj con sconti esorbitanti. Ok, è cinese, ok non mi fido di una Pioneer DDJ-RZX venduta a 210 euro con i display non funzionanti e a 287 euro perfettamente funzionante, ma siccome la tentazione è tanta, chiedo se qualcuno di voi ha magari già avuto esperienza, oppure a istinto nemmeno lui si fida… il sito è ucowd.com, ha poca roba, ma blasonata e, anche se contiamo le tasse doganali che arriveranno, a prezzi irrisori.

Quota daNightfly68: “Ma se tanto ti devi inventare tastierista per poter pilotare la voce tua o altrui” Un conto è saper suonare, un conto è premere un tasto sulla tastiera o un accordo per pilotare la voce… Quota daloyuit: “Stonare o saper cantare costa meno ed é più emozionanteCiao” Per quanto riguarda i costi sicuramente loyuit hai ragione, ma se anche i grandi artisti ogni tanto si fanno aiutare, perché non provare a vedere fin dove questo aiuto può arrivare Poi una volta trovata la configur…

Ti ringrazio molto per tutte le informazioni. Scherzi e toni satirici a parte, sto veramente valutando le soluzioni e i relativi costi di attrezzatura, e se il piano di ammortamento mi sembrerà buono, l'investimento si farà. Altrimenti avrò investito il mio tempo per ampliare la mia cultura in materia, che comunque resta tempo ben investito.

Scusa l'ignoranza lattugo, ma mi sono fermato a "macchina abbastanza corazzata (non dovrebbe essere un problema), scheda audio/midi (spesa abbordabile, una Steniberg UR242 si aggira sui 200 euro) e un e-licenser (l'ultimo dovrebbe essere la chiavetta con l'account i-Lok)". La parte del DAW e/o VST host me la potresti tradurre?

E infatti mi pareva troppo bello per essere vero… Guardando per il Tascam TA1VP (che ho visto avere dei controlli midi, ma ho capito avere la funzione tipo una consolle che lo controlla al posto di premere i pulsanti), mi sono imbattuto il Antares AutoTune LIVE. E' un software, ok, ma se qualcuno sa se fa quello per cui vi sto stressando, gli posso dedicare anche un pc portatile tutto suo e farlo diventare la mia scatola magica. Qualcuno ha avuto esperienza con questo software, o sa se posso pil…

Ho dato una sbirciata veloce ai prodotti che mi avete indicato. Ferma restando la caninità dell'ipotetico soggetto che resterà tale, perché miracoli nessuno ne fa (nel caso può sempre improvvisamente venire a mancare la corrente elettrica ) sapete già dirmi se uno dei prodotti può veramente prendere la nota di una tastiera e allinearvi una voce? Oppure mi avete addirittura trovato l'oggetto alieno che trasforma le campane rotte in cori gregoriani e io non me ne sono accorto??? Grazie di nuovo, i…

Salve. Quello che segue è il mio primo post, nonché il motivo principale per cui mi sono iscritto. Mi hanno detto non esistere, ma io non demordo, e quindi chiedo a voi: Esiste ad oggi (le informazioni che ho trovato risalgono al 2010, quindi spero che negli anni la tecnologia si sia evoluta) un intonatore di voce live che trasformi un cliente mezzo ubriaco in un cantante ascoltabile? Chiedo questo perché alcune strutture dove lavoro come animatore vogliono fare serate Karaoke, e, strumentazione…

Mi presento

SballoRDC - - Booth di presentazione

Messaggio

Ciao a tutti, sono Christian e sono un "approfittatore culturale" Nel senso che sono un appassionato di musica digitale, ma saranno penso più le cose che chiederò che quelle a cui potrò essere utile Ci vediamo nelle discussioni! Ciao