Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-18 di 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ok per me va bene, ci sentiamo in PM per i dettagli.

Tanto per arricchire la statistica, di che tipo di servizio disponi, solo spazio web oppure anche MySql ?

Se ti va di venderli separatamente rimango interessato alla Tastiera, ovviamente ritiro a mano in zona Udine. Decidi tu, se preferisci tentare di venderli assieme non ci sono problemi. Fammi sapere. Ciao

Per il mio piccolo sito di calcio su base Joomla, mi stò spostando da Aruba a Joomlahost, che promette prestazioni migliori di aruba, sempre su server Linux (indispensabile per i CMS e MySQL) aruba al momento mi ha dato solo grattacapi, non so quante volte ho già sistemato il PHP.INI, che loro continuano a cambiare causando rallentamenti del sito e qualche volta l'irragiungibilità del DB MySql, insomma approfitto dell'offerta di joomlahost per il passaggio sui loro server. Se volete vi tengo agg…

Vendi anche separatamente, mi interessa la sola tastiera, eventualmente quanto la valuti ? Ciao

Quota dabronzon: “Il mio intervento si riferiva alla tua polemica sul motivo per il quale sei stato sanzionato, ti era stato chiesto cordialmente in privato di cambiare o il nick o l'avatar, visto che è vietata dalla legge l'apologia al fascismo e di aplogia neanche troppo velata si trattava, e tu cadendo dalle nuvole facevi finta che fosse tutta una coincidenza con aria da presa per i fondelli. Ogniuno e' libero di avere opinioni politiche che vuole e ci mancherebbe altro, ma qui non si tratta …

Francamente pensavo ci fosse molta meno differenza, in questo caso chiaramente è meglio rivolgersi ad una realizzazione in loco.

Tenendo conto di impianti elettrici a norma e gli incartamenti del caso, quanta differenza di costo ci può essere fra le due tipologie di realizzazione ?

Fra realizzazione, insonorizzazione, permessi ed incartamenti vari, non penso che vai a spendere molto di meno dei box insonorizzati, sono pur sempre più di 100 mq di superficie da suddividere. Valuta la possibilità di finanziarli tutti o in parte con un Leasing.

Chiedi lumi presso un altro rivenditore o centro assistenza, tanto per toglierti il pensiero, nel caso prova a chiamare il supporto tecnico apple che hai a disposizione per 90 giorni e vedi con loro se ciò che ti ha detto il tecnico di Hellomela corrisponde a realtà. Buona Fortuna

Quota daZolfo: “Il fatto è che il tecnico non ha capito a cosa sia dovuto questo problema (ma che diavolo di tecnico è??) ma è ovvio che se il problema è al wifi sarà da cambiare quello no? In ogni caso vista la presunta incompetenza penso sia meglio che se ne occupi l'assistenza apple una volta per tutte e controllino la macchina come si deve (spero) ... Con hellomela in ogni caso ho chiuso...” Imagino che non siano in grado di ripararlo in garanzia in quanto Hellomela è un Rivenditore, invece …

Quota daTranceboy: “Triellinick forse ai letto male o non hai capito..... Se acquistato in negozio fisico, o on-line (non Apple store), o Apple Store fisico ES. a Roma, 2 anni di garanzia al 100%... altrimenti chiudono te lo posso assicurare! ” Ti posso invece assicurare che non chiude bottega nessuno, siamo in campo civile e non penale, di conseguenza non vi sono motivi leciti per chiudere un attività, al massimo ci può essere una causa civile contro il rivenditore, nella quale sei tu che devi …

Per la garanzia sono due anni se acquistato in negozio italiano, se acquistato in negozio straniero quale l'Apple Store ON-LINE la garanzia offerta è solo quella del produttore, cioè solo di un anno, come scritto nelle condizioni di garanzia presenti all'interno del prodotto. Per chi invoca di chiamare la GdF, fa un buco nell'acqua, non intervengono per queste cose obbligando chi che sia a rispettare la legge sulla garanzia, è una mera questione civile fra le parti, da risolvere negli uffici giu…

Non capisco quale sia il problema, è in corso un indagine e non ci vedo nulla di male ad andare a prelevare chi che sia dove esso sia, aggiungere anche un piccolo tassello o escluderne un altro è sicuramente utile se non indispensabile per indirizzare meglio gli investigatori. La cosa schifosa è che la stampa abbia subito puntato il dito su una persona, facendola passare per "il mostro" anche se in realtà era solo uno delle tante persone da sentire, questo tipo di giornalismo andrebbe fortemente…

Quota dadaeron: “ si, infatti abbiamo già richiesto un preventivo proprio a questa ditta, ma non sappiamo se questi pannelli siano davvero efficenti, sia come isolamento che come trattamento acustico, ma soprattutto non ho idea di quanto possano costare...!!!” Ho sbirciato la pianta che hai allegato, dovresti costruirne tre di cabine, così a naso direi che superi i 7/8000 euro cadauna, vista l'ingente spesa credo sia obbligatorio fare un giro direttamente nella loro sede o presso un loro cliente…

Puoi usare dei Box Prefabbricati boxy.it/ o simili così da non rientrare in opera muraria ma in acquisto di attrezzatura, con il vantaggio di poterli smontare e spostare in caso di cambio dei locali, però non so se in questo caso rientri nella spesa che ti sei prefissato.

Quindi non è una costante, dipende dal tipo di monitor e da quello che recita il manuale ?

Quota dabronzon: “In linea di massima è sempre meglio tenere i monitor un pò distanti dal muro, sopratutto se hanno il bass reflex posteriore.”Seguo da un pò il forum, sono al mio primo MSG, potresti spiegare perché è meglio tenere i monitor distanti dal muro, in altre discussioni ho letto esattamente l'opposto, sono un po' confuso a questo punto... Nick