Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 989.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Funziona tutto, ovviamente lol. Funziona così, purtroppo nn posso uppare un immagine: nel riquadro sopra si inseriscono 2 righe. La prima sarà: Tipo Uguale Controllo (riporto testualmente ciò che deve esserci scritto) La seconda sarà: Valore1 (che in automatico si rinomina "No. CC Midi"), Uguale, 74 (anche qui continuo a tenere cm esempio il mio caso: anche qui si rinomina con il nome completo, cliccando sopra 1 volta, si evidenzia il testo e con la rotellina del mouse si possono scorrere i vari…

Ho letto tutti e 2 i link. In pratica funziona al contrario di come dicevi lol. Ad esempio devo settare Valore 1 = CC 74 (Luminosità) e sottrarre 5, in modo da pilotare con il controllo 74 il 69. Non ho ancora provato, ma visto che lo fa chiunque, deduco funzioni. Grazie ancora barbetta, il Transformer è cmq pazzesco, ho scoperto altre cosette che mi torneranno utili usando questo plugin. Praticamente si può programmare di tutto ed usarlo in 1000 modi. Anche usare una Mod Wheel per modificare si…

Grazie a prescindere barbetta! Io stasera ci provo, ho dato un'occhiata ai 2 link che mi hai lasciato, sono un po' complessi ma me li leggo con calma. Farò anche un paio di prove su Nuendo, poi ti farò sapere com'è andata. Grazie ancora!

Ciao a tutti, la mia è una domanda un po' tosta, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi, se possibile. Su Nuendo (e credo pure Cubase), la lista dei controlli MIDI (MIDI CC da 1 a 127), prevede 2 tipologie di controllo: il metodo JUMP (che prevede una funzione di ON/OFF, attivo o inattivo, come ad esempio CC 69 HOLD2, CC 64 SUSTAIN, e via dicendo) ed il metodo RAMP (ad esempio il volume, CC 7 0...127). Volevo sapere se era possibile sbloccare od editare i controlli JUMP. Purtroppo, il controllo…

ho abilitato tutto, nn funge

T credo, sdrammatizzavo x ridere. Altrimenti nn v avrei interpellato

Eh dai! Mica abita alla stazione, nn è una barbona! LOL Cmq le dirò di valutare, manderò Orazio Kane e vediamo coi coton fioc cosa ne esce

Diciamo che si, registrerà a casa, cn mic, micscreen (questo è il suo nome, poi nn so se in italiano si chiama parete afonica portatile :p ) e phantom direttamente su PC. T garantisco che si ottengono risultati impensabili cn questo trick: ovvio Celine Dion fa ben altro chiaramente. Quindi dici che AT4040 è anche troppo e che per il modus operandi è meglio lo Shure SM58? Non deve editare nulla, deve registrare le voci e basta, il resto lo faccio io.

Ho spuntato praticamente tutto ma su 3d favoriti vedo roba di 2 anni fa e quelli odierni nn li vedo. Ce un bug alla voce "ricevi messaggi privati SONO (cioè SOLO) da amici" :errore d sintassi, io segnalo poi nn credo sia essenziale sistemare :p

L'AT4040 lo compro io. La maschera si chiama MICSCREEN, la usano perfino i blackeyedpeas (credo per farci le bozze ovviamente) lo trovi su Thomann, costa circa 100 euro (pure quello ehehe). Oggi cmq si possono fare i dischi anche da casa, io lo faccio da anni ma va bene lo stesso. Se era per me nn aprivo il 3d, ho già ciò ke mi serve, era per un'amica ke vuole cominciare a fare qualcosina a casa, e personalmente nn sapevo cosa consigliarle. Grazie a Dio, cn l'aiuto di Google, ho scoperto tutte s…

Nuova interfaccia di UAR

Onoa - - Pausa caffe'

Messaggio

Grazie Cracker, nn passavo da parecchio e mi sn trovato spaesato. Leggerò il 3d che mi hai segnalato e grazie ancora per avermi risposto ed aiutato.

Nuova interfaccia di UAR

Onoa - - Pausa caffe'

Messaggio

Solo 2 cose: dove cacchio è finita la voce "3d che segui" ? Non arrivano più le notifiche d risposta via e-mail??

48x Phantom Power Box

Onoa - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Grazie ragazzi, della serie "non so cosa comprare". Deve usarlo una mia amica, io potrei farlo tranquillamente sia da DDX3216 che da Layla3G, lei credo abbia un pc medio, se non addirittura un portatile: sapreste quindi darmi una mano? La catena è quella del cesso (LOL), quindi sarà Mic>box>pc. Confido in voi e grazie cmq x i preziosi consigli.

Avevo premesso l'ignoranza, ma vi assicuro che li ho trovati attorno ai 100 euro. Consigli quindi? Nessuna stanza, maschera e basta.

Chiedo anche qui nuovamente aiuto, a chiunque sia in grado di darmene. Devo acquistare microfono per ripresa voce femminile, e volevo rimanere attorno ai 100 euro, dato che non è per me ma per un'amica. Cercavo qualcosa come sempre di qualità ma non dai costi eccessivi. Leggendo qua e là ho trovato questi modelli che sembrano adatti alla ripresa vocale e dal costo contenuto, spero che possiate indirizzarmi al meglio. Shure SM-57 AKG d880 AT4040 Beyer m88 / m201 Sennheiser md421

48x Phantom Power Box

Onoa - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Avevo bisogno di un consiglio per acquisto del suddetto box. Sono ignorante in materia, e chiedo aiuto a qualcuno che ne sappia più di me. Ho guardato un po' in giro ed ho notato che ce ne sono dai 400 ai 20 Euro (forte no?!). Chiedo gentilmente a voi abitanti di UAR un consiglio per acquisto di Phantom Box accessibile, ma con risultato abbastanza buono, insomma una spesa dove prezzo/prestazione sia equilibrato. Ringrazio anticipatamente chiunque mi potrà aiutare.

Vendo causa passaggio Virus TI2 Desktop. Prezzo: 600 euro. Condizioni: Impeccabile.

RE: Mix in cuffia?

Onoa - - Mixaggio e mastering

Messaggio

C'è chi è più forte, chi più agile. Chi vede meglio, e chi sente meglio, non è da escludere. Io uso 141 da sempre, probabilmente con il modello di cui parli farei un macello. Ascolto tutto su AKG ed NS10. Da sempre. L'ascolto è molto preciso. Variare spesso sistemi di ascolto non aiuta. Il 3d cmq era stato già discusso altre volte. Le discrepanze sono simili su tutti.

radio che ascoltiamo

Onoa - - Bourbon Street

Messaggio

Digitally Imported

Mix in cuffia?

Onoa - - Mixaggio e mastering

Messaggio

Non ti ho dato torto mi pare, ho sdrammatizzato sul fatto degli studi. Dovresti sapere che non tutti hanno la vostra eperienza, conoscenza e strutture adeguate. Non tutti possono spendere. Anche io cerco la struttura e l'ambiente adeguati, ma si può fare, e bene ripeto. Non sono bravo come voi, ma non esiste che se fai mix in cuffia esce na schifezza, il modus operandi determina il risultato. Io la vedo così. Il vostro genere probabilmente è diverso in tutto, ed io non riesco a capacitarmene. Pe…