Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 782.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

S.I.A.E delucidazioni

Geyser - - Pausa caffe'

Messaggio

Ecco ho trovata la riposta ......youtu.be/LxW5cC8s-k0

S.I.A.E delucidazioni

Geyser - - Pausa caffe'

Messaggio

Ciao qualcuno sa' come funziona con questa S.i.a .E ? Io ero inscritta fino a 10 ,15 anni fa ...non mi ricordo nemmeno ... poi mi sono ritirata . La posizione con il mio numero dovrebbe essere ancora attiva? Basta pagare penso ..Per l'inscrizione mi hanno chiesto 200 e 100 per una tassa fissa e che cappero ..Adesso mi serve, perchè ho passato una selezione a punteggio pieno 10 su '10 e questi mi chiedono il numero della posizione Siae . Ho chiamato Siae nella mia città che serve come "supporto" …

Sound decisamente professionale alla Turbopage come sempre ...mah .... la linea melodica vocale parecchio piatta ,povera e anonima ,un po' alla Mina (timbro vocale piacevole ,caldo ,intonata ma non basta,,,,,,mi dispiace a me non emoziona il canto).La cantante dovrebbe crearsi una sua personalità vocale ma anche tecnica ... Sorry sono sincera come sempre ....

A me piace molto questo Liquid Sonics ho provato anche Sir 2 ma è meglio il primo . Ho visto che ci sono più varianti ,non saprei quale scegliere ma il pagamento è solo in sterline boh ,ho flegato Italia ma non mi converte la valuta ..

Qualcuno usa e conosce questo Liquid Sonics e quale è l'ultima versione (a me risulta 2009)?

Non mi va più Sir 2...adesso preferisco Reverberate ,solo perchè mi sembrano molto più naturali .Ne ho trovato un paio tipo "Plated vocal " che mi camuffa il rimbombo riguarda le mie vecchie registrazioni , quando cantavo ancora nel ambiente non tratto .

Beh va bene anche a pagamento basta che sia un buon riverbero , anzi deve essere ottimo ma quelli ottimi costano parecchio o mi sbaglio ,,,tipo Altiverb . Comunque non va ,io ho Mac ed è free solo per windows

Matt non saprei cos'è successo con Reverberat ma mi dice che è finito il termine x la prova ed è tutto in Default adesso..che due palle...dicevi che è free?!Boh

E' uno scherzo eh eh ehe ci siete cascati ,blutti ,blutti ,blutti !!!

Ecco vorrei festeggiare con voi l'avvio della mia nuova attività Etichetta Discografica indipendente "Se meio da sol" youtube.com/watch?v=jEb5d6a8J0g&feature=plcp

Grazie ,veramente molto "gentili" da queste parti ,mi bastavano solo due righe .... :thumbup:.Comunque ho già risolto,,,, grazie ad un caro amico che è anche un utente di questo forum .Grazie 1000 Mirco _Band . ;)!!!

Dead penso di aver capito quale è il problema ,,,.Ho quasi risolto l'acustica x la voce ma non quella x i monitor in ascolto ,c'è ancora il rimbombo di questa stanza ,,,,non basta un vocal booth . Provvederò anche x questo .Praticamente ho ascoltato nei monitor un brano mixato bene ,non mio ovviamente ehhh e allora mi sono ressa conto che è la stanza che rimbomba di brutto ,,,,,,ecco .

Quota dabigpego90: “Ciao a tutti ragazzi, non so se sono io, ma trovo la motu un po' incasinata e il libretto di istruzioni è a dir poco scandaloso”E ' semplice ma allo stesso tempo molto incasinata e io l'ho rispedita indietro al venditore è una scheda noiosa ,,,non ho tempo da perdere con le configurazioni e caxxate varie (avevo pure chiamato a casa un fonico bravo a pagamento ma neanche quello non e stato capace).Quindi non posso aiutarti ma sicuramente c'è ne qualcuno che possiede questa sch…

Io vorrei pagare preferisco cosi' e non gradisco le cose free in giro x la rete . A me serve un riverbero molto buono x la voce ,,Beh dai vedo che non c'è nessuno che usa questo Sir 2 ,,,,,,

Non mi ricordo ,forse tutte due Mac e monitor ,,,,e niente cuffie.

Ciao, ho bisogno di una mano x favore,,, imageshack.us/photo/my-images/…ermata20120629a07463.png/ schermata20120629a07463.png Come faccio a capire se è giusto il mix come parametri ...(andare a fare un corso lo so ;)) ???? A me sembra tutto "cupo"manca di brillantezza (Aiax aiaiaiai ),,,probabilmente sbaglio qualcosa . Appena ho la possibilità mi faccio un bel corso di mix x Logic ma vorrei provare anche altri compressori e Eq ,,,solo x curiosità ,cosa mi suggerite ? soundcloud.com/acdemis/test-…

Grazie ma il thread è del 2003 ....la tecnologia non si è fermata ,io vorrei delle novità .Poi questo SIR 2 ha anche un bel EQ .Adesso provo il tuo vedo che è a pagamento ,ho sentito un tuo brano ,hai usato questo riverbero? Niente male

canto problemi e consigli

Geyser - - Bourbon Street

Messaggio

L 'avete massacrato questo Ramarrox ,,,,, prova ad inscriverti qui tourmusicfest.it/it/iscriviti c'è anche lo stage e la tassa d'inscrizione è bassa ,costa meno di un insegnate ...ti rispondono subito .Ma non presentare come demo "Io vagabondo" mi raccomando ,questo e un pezzo da balera oppure farlo in chiave moderna .Altrimenti sistema bene il tuo brano del contest che non era male come idea ,,,,,,,,

canto problemi e consigli

Geyser - - Bourbon Street

Messaggio

Va beh dai con il tempo si impara anche la dizione e tutto resto ,tutti siamo passati e quando non sei esperto canti un po come un "pastore" .Certo che va bene andare da un insegnate e non fare tutto da solo ma questo insegnate dovrebbe essere anche bravo .Ma cosa vuol dire essere un bravo insegnante secondo voi ???? Insomma dovrebbe avere buon gusto musicale classe ,pazienza professionalità e passione ( finchè ti fa studiare dei brani come "Io vagabondo" x l'esame, direi che è incosciente o non…

Sto provando Sir 2 da un paio di mesi e non mi dispiace ,,,mi chiedevo se c'è di meglio prima di acquistare questo Sir 2 ,,,Sir 3 ancora non esiste vero? knufinke.de/sir/purchase.php?e…5f7fvqp1gr25vq1mbjnieeef6