Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 437.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ma per curiosità....a cosa ti serve e come le usi poi tali informazioni?

riusciresti a postare uno screenshot della finestra mixer?

Nuovo arrivato

saglio - - Booth di presentazione

Messaggio

ahhaha ha vinto tutto!!!!

Nessuno?

Buonasera a tutti. Sto pensando di acquistare komplete 11 ultimate usato visto che ho trovato un ottimo affare. Ho visto che per il trasferimento della licenza non ci sono grossi problemi in quanto la procedura è ben guidata e super semplice. Ma ho 3 domande. La prima relativa al trasferimento e forse è anche un po banale. Nel momento in cui il venditore libera la licenza per il komplete posso stare tranquillo di avere l'utilizzo di tutte le librerie base, del kontakt e dei synth? La seconda è s…

mi accodo all'attesa!

Nuovo arrivato

saglio - - Booth di presentazione

Messaggio

benvenuto!

Beh la parte elettrica la terrei presente ma non ci crederei troppo...non sono pensati per farci uno studio. quindi io direi massima cubatura al minor prezzo possibile!

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

Bah io penso che si sicuramente è stata una scelta tecnica ma vagliata tra offerte di vari produttori. Penso che come qualsiasi azienda che deve acquistare parecchio materiale, in questo caso software e licenze si saranno fatti fare preventivi da tutti. e poi hanno fatto un bilancio e hanno scelto reaper sia per il programma in se sia per il prezzo. parlando per assurdi penso che se avid gli facesse un offerta migliore non ci metterebbero ne 1 ne 2 a cambiare tutto. Va bene che le risorse sono i…

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

Non conoscendo come funziona li posso solo dire che vivi in un paradiso..e quindi fai bene a mettere tutti i paletti del mondo.

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

Quota daThe clown 2.0: “Quota dasaglio: “non vedo perchè dovrei offendermi, ma sopratutto non vedo dove sta l'assist.. Cerco solo di dire che uno che è all'inizio (come lo sono io d'altronde) sopratutto se vuole fare il freelance mettendo paletti del genere rischia solo di tirarsi la zappa sui piedi su che cosa poi? su un programma per pc. Io fossi in te cercherei di tenermi aperte tutte le porte possibili anche si trattasse di lavori del cavolo ma se possono far crescere e far arrivare da qualc…

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

non vedo perchè dovrei offendermi, ma sopratutto non vedo dove sta l'assist.. Cerco solo di dire che uno che è all'inizio (come lo sono io d'altronde) sopratutto se vuole fare il freelance mettendo paletti del genere rischia solo di tirarsi la zappa sui piedi su che cosa poi? su un programma per pc. Io fossi in te cercherei di tenermi aperte tutte le porte possibili anche si trattasse di lavori del cavolo ma se possono far crescere e far arrivare da qualche parte perchè no?

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

Io sto leggendo da un po questo 3ad... e la mia opinione è che avete tutti le vostre ragioni per uno sistema o l'altro per un approccio o l'altro. quello che penso è che il modo di ragionare di the clown 2.0 può essere giusto, ma me lo aspetto dal professionista super affermato che non cerca lavoro ma che viene cercato per lavorare. e allora se vuoi che faccia IO il lavoro si fa come dico io. ma in un settore che da sempre è difficoltoso e ancor più in questo periodo storico fissare paletti come…

Le possibilità sono molteplici, potresti pensare a un mixerino 4 canali oppure a un amplificatore per cuffie che abbia più ingressi oppure una scheda audio così eventualmente puoi pure registrare.

Non vorrei fare il bastian contrario di professione, ma a parte che manco io sono un professionista però a prescindere dal settore è sempre giusto provare più possibilità così da scegliere quella che meglio si addice ai propri fabbisogni.

Anche tu hai ragione! Però se non si è mai approcciato a una daw potrebbe essere un buon modo per capire i precetti base e poi ovviamente dovrebbe essere lui a provare le altre offerte del mercato! per dire io ho fatto il mio primo corso su logic poi son passato a cubase perchè mi era uscito col mixer tyamaha che avevo preso con la band nel primo studio che ho frequentato usavano sonar e alla fine io uso pro tools

A quanto ho capito sei in procinto di comprare anche una scheda audio. dai un occhio perchè spesso le schede sono fornite di programmi base tipo cubase LE ecc.. ci sono delle limitazioni ma secondo me per quello che ho capito che devi fare non ti dovrebbero infastidire e sopratutto inizi ad approcciarti alle DAW

Si dice che...

saglio - - Pausa caffe'

Messaggio

dipende uno come porta il caffè....e anche senza conoscerlo si vede se uno ha passato la vita a fare il pecorone oppure se ha sfruttato il tempo tra un caffè e l'altro per imparare..nel secondo caso si gli metterei in mano la mia roba.

ok ok tutto chiaro, diciamo che il tuo discorso è, kontakt ha senso nel momento in cui lo sfrutti a pieno quindi modifcando le impostazioni del costruttore (della libreria), oppure costruendo la tua libreria perchè se non lo si fa forse è meglio investire in omnisphere che questa possibilità non la da..ho capito bene?

Per quello puntavo al come e non al dove..perchè se vai da solo difficilmente troverai date valide. ma solo piccoli localini che sperano che gli riempia il locale, invece se vai con un agenzia magari ti piazza anche in posti migliori, ma certamente tu per primo devi presentarti al meglio con una demo professionale magari qualche video e un progetto ben definito a partire dal tipo di show alle persone che hai o che vorresti coinvolgere. oppure ci sono le strade alternative per partire, per esempi…