Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

secondo te va bene anche una scheda audio esterna usb? se sì puoi farmi un esempio? per rispondere alla tua domanda mi serve solo per sentire in modo differente... poi, certo che il missaggio surround in cuffia è improbabile, anzi impossibile...e qui interviene il plugin della waves... waves.com/plugins/nx#introducing-nx-virtual-mix-room

Ciao. Espongo la questione. Ho Pc con Dolby Advanced Audio v2, cubase 5, Waves Nx e vorrei poter mixare alcuni effetti sonori in surround 5.1 oppure 7.1. Waves Nx è un plugin che, come descritto nel sito, permette di simulare un ambiente "aperto" quando si utilizzano le cuffie e in questo funziona benissimo. Ha anche la funzione di permettere di mixare in surround, sempre utilizzando le cuffie e non con 6 o 7 uscite fisiche. Non capisco, però, come settare il tutto in cubase. Vado su periferiche…

Presentazione

dancacc - - Booth di presentazione

Messaggio

Ciao a tutti. Mi sono da poco iscritto. Il forum è stupendo ed è stracolmo di info utilissime. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto che mi darete. dancacc