Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 996.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao Lorenzo, Mi dispiace molto, stai su, contribuisco e vedo di "spammare" dove posso hai fatto tanto per noi, vediamo di ricambiare tutti come possiamo un abbraccio.

mixoff let go

andea19837 - - Mixaggio e mastering

Messaggio

si le chitarre sono basse..mi sono reso conto ora.. è che sono pop nell anima..e provo sempre a mixare radio friendly grazie per l'ascolto. magari se trovo il tempo e la voglia riapro il mix e le alzo un po.. dai nessun altro.. il pezzo è bello e divertente da mixare... su boys!!!!

mixoff let go

Messaggio

Nessun altro?? la mia prova: picosong.com/RV3N/ Koram, bel mix, sento ogni tanto la batteria che va a comprimere un po tutto il mix, forse il mastering un po "cattivo" bel mix. mi piaciono le tue chitarre. andrea

questi producono davvero a livelli altini.. guardate da 1.10 in poi... anche alesso produce in questo studio.. youtube.com/watch?v=rXMzC69RQM0 prodotto finito youtube.com/watch?v=lTsyVNlzc7I solo il video costa come tutto il mio studio ahahah

come la vedo io: i prodotti che hai citato HSM GUETTA e simili sembrano facili ma in realtà alcuni sono dei "capolavori" tecnici, on dico artistici perchè qui è molto soggettivo. ma tornando all analisi tecnica: Suonano forte; e kissene,,ma sappiamo in fondo che oggi è una caratteristica richiesta dalla label, almeno su certi generi musicali. Suonano bene sulle cufie dell ipod: mediobassi giusti e con poco escursione dinamica. Suonano enormi sotto 30 40 50 hz: e i sub nei club spingono. Suonano …

re

Messaggio

alla fine la verità è che a parte quelle 30 persone nel mondo, quelli sono risultati irraggiungibili per gli altri, poi un discorso è che tu lo capisca o no, ma è come se io con la mia opel corsa voglio andare in F1, e non basta neanche la F1, ci vuole anche un pilota eccezzionale, e un ottima squadra dietro.. cmq conoscevo per nome axwell, e incuriosito ho cercato su youtube un video di lui in studio..insomma io vedo le mgiliore macchine usate in modo creativo.. youtube.com/watch?v=rXMzC69RQM0 …

ma io quello che sento è un ottimo lavoro di mastering, nulla da dire. il mix è buono, ma dipende cosa vuoi ottenere te, forse ho capito cosa non soddisfa..ma li ci fai poco se non riaprire il tutto e andare a cercare in partenza suoni diversi.. ma il mio consiglio su esperienza personale, mettici un pietra sopra, annota gli errori fatti e non farli sul prodotto nuovo. riaprire i mix a me non ha mai funzionato..

Mia prova

Messaggio

Una mia prova di mix.non sono soddisfatto per nulla...ma ci sono davvero troppe tracce sbagliate nella presa, e anche qualche errore nell'arrangiamento.. in ogni modo ci ho provato. con calma ascolto anche tutti i vostri e li commento tutti. cheers andrea soundcloud.com/mezzacosta/andea19837-god-politics

ascolti

Messaggio

AEB : mi piace il mix in generale. in generale però ha poco impatto, forse dipende dallla drum, buca poco nell inferno delle GT, è anche molto tagliato nella basse, cioè mi sembra ci sia poco sotto gli 80 70 hz, in ogni modo mi piace, un buon lavoro, la voce coi cori mi risulta un po inscatolata, tipo radiolina, se è un effetto voluto non mi garba troppo. HANK: L'intro con tutto quel Rev sul GT non mi dice tanto, un po "sporco" la batteria la trovo molto mono, mi piacerebbe che occupasse una spa…

re

Messaggio

dropbox.com/s/25843ruf0z3ih5t/PROMISES.mp3 mia prova ahaha mi sono divertito in 2 orette

re

Messaggio

Ci provo lontanissimo dal mio genere, ma voglio sperimentare una tecnica..

Il mio Mix

Messaggio

Hola, Molto divertente come mix, non è assolutamente il mio genere, ma la canzone è ben fatta e ben registrata a parte SN, TOM, DB. non ho trigg, non mi andava. Mix ITB con Logic. PS: il mix in generale non è quello che faccio, ma ogni tanto mi diverto a mixare. qui il mio mix. Bello il mix di Koram nulla da dire. B.undo: bel mix in generale, forse un po troppo ambiente sulla voce, oppure bassina ogni tanto un po "soffocata" nel mix. wrangler: cazzarola, cosa è stato fatto su quelle GT? faccio f…

re

Messaggio

Niente passavo di qui e volevo fare i complimenti a "grungelizer " poche volte ho letto su un forum ita usa uk, una risposta cosi professionale e "aggiustata" per essere compresa dal interlocutore..un mezzo spicologo ascoltalo con attenzione ragazzo(philip89)

Un ultima foto. condizioni come nuovo. ROSETTA_IMBALLO.jpg

Aggiungo foto, spedizione inclusa con corriere. presente su altri mercatini. ROSETTA_2.jpg

No, non ha nessuna scheda FW. lo usavo via AES. andrea

Vendo convertitore apogee Rosetta 800 versione fino a 192K. Come nuov, con imballo e manuali. Vendo per passaggio a AVID. qualsiasi prova se in zona. chiedo 1400 euro.

re

andea19837 - - Microfoni

Messaggio

IO, Prenderei AKG 451, o Shure SM81. I rode non mi hanno mai convinto troppo, un po troppo harsh, Gli OKTAVA sono fatti bene, però AKG e SHURE sono meglio, come TEXTURE e definizione. senti qui: youtube.com/watch?v=SJosGN7ZMVU&feature=player_embedded andrew.

re

andea19837 - - Tecniche di registrazione

Messaggio

purtroppo il 90% della voce la fa il cantante. conosco gente bravissima , intonatissima, ma che non ha il suono. non ci fai nulla, non esiste plug in macchina o mic che sia, deve migliorare il cantante se ce la fa. cmq a parte la voce, io sento tanti problemi nel mix, a partire dalla tonalità, l'arrangiamento e il BMp.IMHO tutto sbagliato. prima sistemate questi poi iniziate a preoccuparvi del Mix. é un po come preoccuparsi di avere una scheggia in un dito quando hai una trave nell occhio. PS: s…

re

andea19837 - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Hola. Prima di tutto un applauso per il test, gran lavoro. passando ad un giudizio personale: la mia preferita è u87 (old) con Api. almeno per la voce in questione. molto bello r12, ottima risposta ai transienti sulle alte, ma lo trovo un po poverò nelle medio basse (sempre per la voce in questione) PS: il Cib non mi convince, cioè bello senza dubbio, ma sembra un bello falsato come se il nostro Rupert, sa cosa vuole la gente, e per vendere glielo ha dato. parere personale.insomma se voglio EQ m…