Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 996.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao a tutti, Uso una CME UF7 73 tasti, OK come tastiera ma meno come controller. Uso Reason e Live. Mi chiedevo: se acquisto una keyboard 25 tasti, ad esempio la Novation Impulse, posso usare quest'ultima come masterkeyboard principale (via USB), sfruttandone l'automap per i controller, ma suonando tasti, modulation e pitch della CME? È sufficiente collegare via MIDI la CME alla Impulse? Di fatto i 73 tasti mi fanno comodo e la 25 tasti potrei portarmela dietro per giochicchiarci al bisogno. At…

Ciao e benvenuto potrebbe essere un problema di squelch o di sovrapposizione di frequenze... non sono però un gran esperto di radiomic però mi viene da dire che potresti contattare la ditta o il suo distributore per farti aiutare direttamente alla risoluzione dei problemi, visto l'investimento che hai fatto in quella marca. tienici aggiornati

dovrò costruire delle bass trap, sia di spessore intorno ai 20cm e misure di 170 x 80 cm, sia angolari, sia un paio di cloud , da usare in un locale di 100mq in cui si fa live music. ho dei dubbi: per quelle più spesse potrei usare un materiale con una densità minore ma, in generale, le costruireste tutte piene o con intercapedini d'aria al loro interno?

forse sbaglierò ma io utilizzerei il soundcraft e punterei ad acquistare dei mic migliori per la batteria (e utilizzabili anche su altro ovviamente)

Guarda che l'ignoranza è una brutta bestia attualmente comandiamo i fari PC e PAR56 tramite dimmer tipo questo thomann.de/it/stairville_d610s_dimmerpack.htm ma mi par di capire che con i Led non sia necessario... o con alcuni si? e altri no? dai su, non ridete troppo

Spero di non farvi troppo ridere ma mi voglio togliere il dubbio I PAR LED non hanno bisogno di dimmer?