Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 996.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao a tutti, Uso una CME UF7 73 tasti, OK come tastiera ma meno come controller. Uso Reason e Live. Mi chiedevo: se acquisto una keyboard 25 tasti, ad esempio la Novation Impulse, posso usare quest'ultima come masterkeyboard principale (via USB), sfruttandone l'automap per i controller, ma suonando tasti, modulation e pitch della CME? È sufficiente collegare via MIDI la CME alla Impulse? Di fatto i 73 tasti mi fanno comodo e la 25 tasti potrei portarmela dietro per giochicchiarci al bisogno. At…

Ciao e benvenuto potrebbe essere un problema di squelch o di sovrapposizione di frequenze... non sono però un gran esperto di radiomic però mi viene da dire che potresti contattare la ditta o il suo distributore per farti aiutare direttamente alla risoluzione dei problemi, visto l'investimento che hai fatto in quella marca. tienici aggiornati

dovrò costruire delle bass trap, sia di spessore intorno ai 20cm e misure di 170 x 80 cm, sia angolari, sia un paio di cloud , da usare in un locale di 100mq in cui si fa live music. ho dei dubbi: per quelle più spesse potrei usare un materiale con una densità minore ma, in generale, le costruireste tutte piene o con intercapedini d'aria al loro interno?

forse sbaglierò ma io utilizzerei il soundcraft e punterei ad acquistare dei mic migliori per la batteria (e utilizzabili anche su altro ovviamente)

Guarda che l'ignoranza è una brutta bestia attualmente comandiamo i fari PC e PAR56 tramite dimmer tipo questo thomann.de/it/stairville_d610s_dimmerpack.htm ma mi par di capire che con i Led non sia necessario... o con alcuni si? e altri no? dai su, non ridete troppo

Spero di non farvi troppo ridere ma mi voglio togliere il dubbio I PAR LED non hanno bisogno di dimmer?

un paio di considerazioni banali ma importanti: consultatevi con i tecnici del comune (o amici competenti) per essere sicuri di seguire tutte le norme della sicurezza e relativi ai locali dedicati allo spettacolo per l'uso che ne andrete a fare soprattutto nei casi aperti al pubblico. anche nel caso ci sia bar o somministrazione cibi ci sono norme specifiche... prendetele in considerazione sin da subito o modifiche successive rischiano di essere costose per il resto... occhio alla corretta dimen…

da me è filato liscio... è arrivato un ragazzo a casa per spiegarci il contratto, poi un tecnico a installare (con modem rigorosamente loro) e funziona bene però devo dire che un paio di anni fa non erano stati così

Noi fan della mela siamo talmente cool che, dato che il mac va troppo di moda, ci stiamo convertendo al pc iWindows

in effetti è vero quello che dici purtroppo siamo di fronte ad alcuni problemi a monte, lavori di adeguamento e spese non previste... farò il possibile ma non sono sicuro se avremo fari a ledi sin dall'inizio, ma spero almeno 2. di sicuro ho la situazione molto più chiara e, anche se non in una volta, pian piano ci arriveremo! ad esempio la soluzione dei par36 non mi sarebbe mai venuta in mente! a proposito: andrebbero montati come una colonna per lato, in verticale, oppure in orizzontale?

e c'avete ragione! alla fine.... non ho ancora fatto nulla il progetto dell'apertura del nuovo circolo ha ancora bisogno di qualche settimana. spero di realizzare il progetto, prima o poi per ora posso dire di avere imparato qualcosa in più e avere delle ottime indicazioni quando andrò ad acquistare!

Suggerimento su microfono

fish&chips - - Microfoni

Messaggio

per interviste vedo bene, e spesso usati, i sennheiser serie evolution 800 o 900. se la telecamera non fornisce la phantom power (+48v) evita i microfoni a condensatore ciao!

esiste una maniera per controllare il gain? quando i concertisti fanno le prove, controlla quanto forte arriva il segnale in un brano di forte pressione sonora ed assicurati di stare lontano dal clip

esatto, devi uscire "line" e quindi entrare nella scheda in ingresso sempre "line" bel pre!

Bravi Street Clerks Ho fatto da tecnico per loro qualche tempo fa, in Romagna, bello spirito on-the-road e bravi tecnicamente

vedrei bene una rme babyface

se prendi solo un convertitore AD/DA non te ne fai nulla, senza scheda audio che scheda hai ora? budget? quanti canali utilizzi, bastano 2?

lunga vita

thomann.de/it/yamaha_mw12cx.htm questo ha già 4 compressori on-board, meglio di niente ma se facessi radio li userei. ha 6 canali microfonici (già con preamplificatore, per intenderci) + altri 2 stereo. tutti hanno gli insert, per aggiungerci compressori esterni inoltre fa anche da scheda audio (a proposito, ma sulla tua firewire SOLO, si può entrare in stereo?) questo modello ha gli effetti integrati ma c'è anche senza quando devi andare in diretta io metterei anche un limiter sul master, anche…