Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 318.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Da notare come al minuto 1.27 mi incarto con quel diesis appartenente alla minore armonica di mi che nn c'appizza proprio ma vabbè, è il bello della diretta xD... come diceva beethoven una nota fuoriposto è un dettaglio insignificante, è suonare senza passione che è imperdonabile (apparamiento time xD ) tra l'altro il fingerstyle è una tecnica che uso poco e a cui mi sto appropinquando piano piano youtube.com/watch?v=TH8SbW0oPtQ&feature=youtu.be

Sotto con i commenti

Vin - - Mixaggio e mastering

Messaggio

e invece vi sorprenderò con un violino che fa da solista alternandosi alla chitarra elettrica.... come sarà composto il resto del sound nn lo dico ancora ;p

Sotto con i commenti

Messaggio

però ho in cantiere un progetto straniccio assai per un'altra etichetta che forse t piacerà il violino con il rock t piace come accostamento?

Sotto con i commenti

Messaggio

il fatto è che la casa discografica che mi ha contattato mi ha chiesto di fare brani sullo stile del mio rock blaster (e quindi mi devo attenere a queste sonorità perchè nn pubblicano album compilation o di vario genere ma che abbiano un genere ben preciso

Sotto con i commenti

Messaggio

reverbnation.com/vincenzotagli…38353-riding-white-clouds ditemi la vostra!

sta chitarra è finta o sembra finta? sembra più un synth youtube.com/watch?v=wEOFMHgkHzI

The Scream 2

Messaggio

Salve ragazzi grazie a numerosi consigli scambiati in pvt ho cercato di arripigliare questa mia produzione e così da questo youtube.com/watch?v=dzmUEdp6KuU è uscito poi questo reverbnation.com/vincenzotagli…/song/30232199-the-scream che ne pensate? il pezzo si è evoluto ? ringrazio coloro ke mi hanno sopportato in pvt

Cos'è che non va?

Messaggio

Quota: “Ti manca quel pelo per farti diventare più Texano che Campano. .” che vuoi dire? vi svelo un segreto, in realtà quando registro c sta un po' di latenza quindi poi devo aggiustare a mano la traccia, quindi può capitare di nn metterla proprio precisissima... è una cosa ke devo risolvere sto fatto della latenza prima o poi anche se in realtà è davvero poca, basta spostare di qualche decimo di secondo Più giù c sta The Scream, mi piacerebbe una tua opinione perchè è quella che ho mandato ad …

Cos'è che non va?

Messaggio

ovviamente intendevo nell'insieme, nn in solo

Cos'è che non va?

Messaggio

eh invece no, io so da dove arriva, sento le due provenienze sommarsi ed avvolgermi, e solo così rioesco ad ottenere questa sublime sensazione a quanto pare, almeno per quel poco ke so fare

Cos'è che non va?

Messaggio

eh infatti lo penso anche io, un po di sfasatura c sta sempre, però t dirò, io riesco apercepire la provenienza delle due chitarre, mo nn so se c siatutta sta cancellazione ke dici, però il mio cervello nn va in confusione... tu dirai forse perchè psicologicamente preparato? in realtà quando voglio un muro di chitarre o cmq questo effetto di apertura sto molto attento che c sia un bilanciamento tra L e R... che poi ripeto, sono due chitarre diverse( o due pick up diversi, in questo caso nn ricor…

Cos'è che non va?

Messaggio

Quota: “ Le 2 esecuzioni non sono a tempo, mai, ” dici in generale o t riferisci a questo brano? secondo me è ovvio ke c siano micro differenze di timing

Cos'è che non va?

Messaggio

ok aspetto anche la tua opinione e magari se potete dare un occhiata anche a The Scream che sta qualche post più giù ve ne sarei molto grato grazie per loa disponibilità

Cos'è che non va?

Messaggio

ma guarda ke io nn ritardo proprio nulla registro due parti( a volte uguali a volte no ma cmq con suoni differenti ) e le colloco una a destra e una a sinistra .

Cos'è che non va?

Messaggio

ah ok quindi t riferisci sempre alla sezione ritmica... scusami se nn afferro subito, in fondo io nn sono un tecnico cosa intendi quando dici "in rotazione"?

Cos'è che non va?

Messaggio

in che senso sfasciare la chitarra, io alla fine nn uso chissà cosa sulle chitarre, ma in genrale, uso poca roba su tutto

Cos'è che non va?

Messaggio

ma a me nn piace una batteria distrutta mi piace na batteria presente anche se mi rendo conto ke devo trovare il giusto compromesso

Cos'è che non va?

Messaggio

ahah figurati, so come la pensi sull'argomento, anzi t ringrazio dell'ascolto e di aver espresso la tua opinione... quindi le "chitarrette ritmiche" così come stanno non sono monocompatibil...,per esempio dal telefonino nn si sentirebbero proprio? o che so in una tv mono? e cmq sono solo loro ke sono state doppiate giurin giurello in "melanchonic mood" ke ho postato più giù invece, esse le ho differenziate un pochino, dagli uno sguardo e dimmi ke ne pensi se t va

Cos'è che non va?

Messaggio

ahahaha intendi il fatto di aver doppiato le chitarre ritmiche vero? cmq grazie

Cos'è che non va?

Messaggio

certo che la batteria è campionata, faccio tutto questo nella mia stanza in un appartamento di condominio, e in più nn so suonare la batteria , ma il basso e la chitarra sono reali...