Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-18 di 18.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao

Paolo Giannotti - - Booth di presentazione

Messaggio

Certo

Ciao

Messaggio

Mondo strano Nio si molto strano...... Grazie della dritta,ma sai,un po mi dispiace,ma, anche ammucchiare tutte queste macchine con l'età che cresce mi comincia a pesare,se arriva il mio momento chissà che fine farà questa "roba" che diveterà tale nelle mani della moglie dei figli o peggio che vada dei nipoti che non sanno le emozioni che ci hai lasciato dentro. Chi non fa musica non può capire e come essere in un mondo parallelo noi su un binario gli altri su un altro,non ci si incontra mai. Se…

Ciao

Messaggio

Un po di gossip ogni tanto ci vuole! Quando volevo comprare il D-90 avevo tenuto d'occhio anche questo ho preso contatti con il tipo mi disse che era influenzato e non poteva occuparsene al momento,poi è finita lì perchè stava passando troppo tempo e nel poi ho trovato quello che ho ora. Lui lo vendeva a 100 euro con 3 hard disk ora il suo annuncio è cambiato. La gente è strana!!!!! Sarà il caso di modificare il prezzo anche al mio? mercatinomusicale.com/mm/a_dig…ompatibili_id4830954.html

Ragazzi ho comprato un Fostex D-90 ma all'accensione dopo la dicitura "initial wait" mi appare "no disk ide" gli hard disk vengono formattati e letti benissimo dalle altre macchine che ho. Qualcuno ha avuto questo tipo di problemi? Grazie

Ciao

Messaggio

Si Nio hai ragione forse è meglio farlo fare a chi puo garantirne il successo nel recupero. Ho sentito simulatori veramente incredibili nel riproporre suoni di strumenti veri ma le idee quelle non te le può dare nessuno se non tu stesso,la musica e sensibiltà gusto cuore saperci giocare è un arte ma che a volte va a cozzare con il semplice vivere. Grazie per l'apprezzamento veramente; ho dedicato tutta la vita alla musica e posso dire che mi ha salvato la vita, se non altro almeno mi ha fatto so…

Ciao

Messaggio

Si comunque si sente che gira.

Ciao

Messaggio

I pezzi sono validi secondo me,una ulteriore spinta la darebbe il suonarli con strumenti veri ma credimi se già l'idea è buona si è già a buon punto Grazie per la dritta, si inizialmente faceva rumori strani poi ha smesso l'ho fatto vedere ad un mio amico tecnico di pc ha provato ad intervenire sulla scheda ed anche con alcuni programmi ma nulla. Può essere quello che dici della testina bloccata a fine corsa ho avuto modo di leggerlo su alcuni forum ma sinceramente di metterci le mani nonostante…

Ciao

Messaggio

Non ci credo adesso è riapparsa la scorsa risposta. Vedo che l'arteriosclerosi non appartiene solo agli umani ma anche al digitale

Ciao

Messaggio

Mi tocca riscrivere la risposta perchè non l'ho salvata malefico digitale Si Teleborian suonavo negli A.V.Gerenia sto registrando nuove cose sai la malattia non molla Se vuoi posso vendertene uno è perfetto l'ho messo in vendita sul mercatino musicale è quello da 120 euro (il primo lo pagai nel 2016 300 euro) ci sono le foto 5 per la precisione macchina perfetta in effetti 3 così per uno che vuole fare : la mancanza agguzza l'ingegno è forse un po troppo,ho anche un D-90 che sarebbe l'ideale per…

Ciao

Messaggio

Si suonavo negli A.V. Gerenia sto registarndo brani nuovi la malattia non molla Si raspa e martello Nio! e ti dico mi piace pure! il mio motto preferito è sempre stato la mancanza agguzza l'ingegno il digitale mi ha un po sconcentrato dal registrare devo fare una chitarra da settimane ma i problemi mi hanno fatto concentrare su altre cose.......comunque te la cavi piu che bene è una passine molto sana, le persone che suonano compongono creano hanno come umani una marcia in più Mr Red è vero che …

Ciao

Messaggio

Bei brani i tuoi Nio certo che io paragonato a te mi muovo ancora con raspa e martello

Ciao

Messaggio

Grazie Nio

Ciao

Messaggio

Si sono hard disk IDE ho capito da poco che sono anche facilmente reperibili ad un prezzo molto accessibile. Questo pezzo è stato registrato su uno della Quantum da 850 MB. Questa macchina ha un gran bel suono non mi fa rimpiangere i nastri e sopratutto posso usare il mio caro vecchio Mackie made in USA . Con calma ascolterò anche i tuoi brani questo è un natale molto particolare sono alle prese con i lavori alla cucina e tristezze familiari. Buona giornata Paolo

Ciao

Messaggio

Si Nio chi l'ha dura la vince ma che fatica!!!! In effetti se era 60 minuti il mio hard disk mi sarei accontentato ma è di solo 18. Be! ora ne ho altri due da 40 giga un po difficili da gestire per quello che dici tu avendo solo 5 programmi la macchina è il contattore che arriva fino a 60 minuti e poi ricomincia ma ok va bene così questa macchina non me la sono mai potuta permettere all'epoca e ora ne ho tre! Ciao Classic ! Mr Red! per ora ho visto solo le tue foto ed essendo un appassionato di …

Ciao

Messaggio

Buongiorno Nio e prima di tutto buone feste. Sono riuscito a formattare un hard disk Maxtor avuto con la macchina D 90 ma ci è riuscito il mio D 80 il D 90 non ne vuol sapere di leggerlo bo! Be comunque dopo tre ore di formattazione ora ho un altro cassettino con 2,30 ore di registrazione ora si ragiona! Comunque o poi scoperto che questi hard disk Maxtor si reperiscono anche abbastanza bene e ad un prezzo assolutamente accessibile........importante è come va posizionato il ponticello per farlo …

Ciao

Messaggio

Scusate se rispondo in ritardo ma non arrivano le notifiche attraverso la mail. Questo D 90 mi fa arrabbiare non mi riconosce gli hard disk voi sapete se usa come formato FAT 32 o altro ma sopratutto mi chiedo chi me lo fare ? Hai ragione Nio! Comunque sto perdendo la pazienza un pochino! Ma vincerò!

Ciao

Messaggio

Grazie ragazzi sono diventato un maniaco di questi aggeggi che non mi sono mai potutto permettere all'epoca. Ora ho due D 80 che hanno un suono favoloso che ricorda molto il nastro cosa non da poco....e un D 90 appena acquistato,ha dei problemi che devo risolvere non conosce gli hard disk ma ci riuscirò. Grazie mille! anche perchè fare musica è gia di per se difficile complicarla con le macchine che non fanno quel che devono una vera rottura di balle!!!! Ciao e buone feste Paolo

Ciao

Messaggio

Ciao a tutti e grazie di esistere!!!! Qualcuno di voi mi puo dare delucidazioni su come trovare gli hard disk dedicati al vecchio ma eccellente D 80 della fostex? Grazie e buona serata Paolo