Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-8 di 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Puoi provare ad usare la "modalita' compatibilita'" di win 8.1 e quindi far girare i driver di win xp, non sempre e' possibile.... io ci sono riuscito con una vecchia Tascam...

Volevo integrare questa discussione per correttezza. Il mio problema era scegliere una nuova scheda audio non perche' la vecchia (TASCAM US-122) non mi andasse piu' bene ma perche' non potevo usarla con il nuovo pc con Win 7, praticamente i driver arrivano fino a Win XP ed il nuovo pc non riconosceva la scheda. Ecco come ho risolto, dietro suggerimento di un amico piu' esperto ho installato i driver in "modalita' compatibilita'" ed ho scelto "Windows Vista Service Pack 2" , il Win 7 a questo pun…

Grazie del consiglio... immagino ti riferissi ad un microfono da studio tipo Rode ecc. ci stavo pensando... cmq ti ringrazio

filtro anti-pop

tevetenz - - Harddisk recording

Messaggio

Quota dayle82: “Quota datevetenz: “Per l'asta prova su Amazon ne ho appena presa una discreta della Proel con 15 euro compreso le spese.... ed e' arrivata in 2 gg.” sì l'ho vista e salvata nel carrello.quante erano le spese?” niente spese.... ho pagato solo 15 euro e ti garantisco che e' un buon prodotto

filtro anti-pop

tevetenz - - Harddisk recording

Messaggio

Per l'asta prova su Amazon ne ho appena presa una discreta della Proel con 15 euro compreso le spese.... ed e' arrivata in 2 gg.

Ciao a tutti, sono il felice possessore ormai da anni di una Tascam Us-122 e la utilizzo, interfacciata con un DVoice ed uno Shure SM58, per esercitarmi nel canto in cuffia e per qualche registrazione casalinga. E' un ottima scheda ma ha ormai un limite insormontabile, i driver, non esistono driver per Win 7... ma solo fino a Vista. Quindi ho deciso di acquistarne una piu' recente, sempre usb anzi USB 2.0 per poterla usare col portatile. Leggendo qua e la, col mio budget (200 euro) mi sono ferma…

Grazie ragazzi.... se e' una gabbia di matti.... e' la mia gabbia!

Salve sono iscritto da tempo ma non ho frequentato da un po il forum... spero di essere piu' presente. Saluti tevetenz