Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao a tutti . Sono neofita nel settore. Io suono la chitarra elettrica e ho intenzione di creare nella mia camera la mia prima home studio. La scelta più difficile che mi trovo a fare riguarda i monitor. Il mio budget non è molto alto vorrei spendere massimo 340 euro la coppia. Ho visto chee comunque ci sono molte scelte sul mercato. Ora quello che vorrei chiedere è cosa mi consigliereste in base al mio budget sapendo che la mia stanza non è trattata acusticamente e vivendo in appartamento avre…

Grazie mille per il consiglio. Proverò a guardare le Adam.

Buonasera. Sono nuovo nel forum e anche nell'ambiente dell'homestudio. Ho voglia di creare un homestudio a basso costo per poter registrare la chitarra elettrica e poter creare qualche pezzo da solo. I generi che farei sono: metal e rock principalmente. Il mio problema riguarda la scelta dei monitor. il luogo dove posizionerei l'atrezzatura è la mia scrivania che si trova in una camera abbastanza ampia e non trattata acusticamente. La mia scelta o dubbio è tra questi monitor che risiedono nella …