Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 995.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Vendo microfono ad archetto a condensatore, Omnidirezionale, LINE6 HS70 colore nero, mai usato. Era nella confezione del pack wireless XD-V55HS ma utilizzo altro microfono per perfomance live con band rock. Essendo Omnidirezionale è sicuramente adatto in ambito teatrale. Ripeto, il microfono è nuovo. Prezzo € 90,00 compreso spedizione in Italia, non trattabile visto il prezzo sul nuovo.

Happy new year!!!

coccioline - - Bourbon Street

Messaggio

Che sia un 2018 colmo di prosperità. A tutti voi, Auguri

RE:

coccioline - - L'angolo del "Fai da te"

Messaggio

Quota dastasi: “Ciao è un abbinamento che ho e si può usare tranquillamente . LINE 6 V 75 anche i V70 + headset beyer La sigla corretta dell'headset è TG H74C TAN(TG PIN OUT) perchè se non ricordo male li hanno in 2 connessioni xlr 4 poli”Ho scritto alla beyer e mi hanno indicato il connettore di adattamento... Ho anche provato a utilizzare uno che mi ero auto costruito per il dinamico della Shure che funziona con il body pack della line6... Ma niente, non funzionava, come era prevedibile, alla …

Dipende da budget... Ma se in prospettiva hai intenzione pure di fare un po' di home recording e mixing.... L'investimento che farai oggi te lo ritroverai domani.. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Prendi un paio di monitor da studio e godi come un riccio... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

La risposta più semplice... Patchbay Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

RE:

coccioline - - Microfoni

Messaggio

Quota daDatman: “...o, semplicemente, cambi il connettore.” Si, ma ciò comporta la modifica dello stato originale del microfono. Poiché ho anche l'adattatore cv18 per il normale cavo microfonico, se realizzo un cavetto di raccordo posso utilizzare il tg74h in qualsiasi sistema.... O no? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

E' da tempo che sono in travaglio per un setup della Line6, serie XD-V. Sulla carta dovrebbe avere tutte le carte in regola per un ottimo sistema wireless ad archetto. L'unico dubbio, per quanto mi riguarda, è l'effettivo utilizzo dell'archetto in dotazione in ambito di un complesso live, essendo questo un omnidirezionale ..... Possiedo comunque un archetto a condensatore beyerdinamyc TG 74h. Se mi convinco definitivamente dovrò realizzare un cavo adattatore poichè il beyer ha un pin-out diverso…

Riesumo questa discussione poiché, in realtà, la questione non fu mai risolta. Non ho ancora abbandonato l'idea di poter utilizzare il mio beyer tgh74c con eventuale sistema line6 wireless, ancorché il cablaggio interno del microfono sia incompatibile con lo standard mini xrl 4pin. Ma mi è balenata una idea...... Possiedo l'adattatore specifico della beyer cv18 per collegare il microfono suddetto al mixer, con un normale cavo xrl. E se costruisco uno spezzone di cavo da aggiungere a questo adatt…

Volumi

coccioline - - Mixaggio e mastering

Messaggio

Vedasi.... Curve isofoniche.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Noi lo abbiamo come mixer live nel gruppo... Che dire... Un buon mixer digitale che ai tempi in cui uscì aveva dalla sua l'ottimo rapporto q/p in relazione alle numerose funzioni che offriva... Però è molto macchinoso per arrivare a far tutto ciò che offre.... Un po' ostico.... Oggi ci sono alternative molto più intuitive e gestibili anche in WiFi da remoto... Naturalmente il nostro uso, ripeto, è limitato al live con contestuale registrazione multitraccia... Sono un portatore sano d'ignoranza, …

Dopo anni

coccioline - - Le vostre creazioni in MP3

Messaggio

Quota daNello90: “oTTIMO TERMINALE IL MI4 grazie per i consigli caro! :)” OT con Xiaomi cadi in piedi chiuso OT

Dopo anni

Messaggio

Si un po' più di presenza e meno reverb... Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.

Dopo anni

Messaggio

La seconda mi piace di più, al mio gusto e orecchio. Mi evoca Franco Simone.... Forse metterei un pizzico più pronunciato il drumset in entrambi i brani, un pai di db.... Comunque apprezzabile ....

Dopo anni

Messaggio

Al momento sto ascoltando la prima, voglia di te. Agli inizi il pan si sposta e credo non sia una cosa prevista, poichè sgradevole. Il brano, personalmente, non mi travolge ma comunque è apprezzabile. Sia chiaro, sono mie opinioni e non so se io farei meglio...

Mi unisco anche io al coro dei consigli già dati, che condivido in pieno... Quando mi capita personalmente di creare qualche armonia vocale, o mi accontento di ciò che riesco a tirare fuori da voice workshop plus.... Oppure rifaccio un paio di parti registrate da me in armonia... In questo ultimo caso, sfrutto anche il voice modelling del VWPlus per variare un poco il timbro delle mie take di armonizzazione, così sembra che siano persone diverse . Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispon…

Sono espedienti già noti, triti e ritriti in questo forum .... sono sempre gli stessi argomenti e gli stessi consigli che si ripetono ....

Dimenticavo.... Non vorrei sbagliare ma negli studi pro non troverai camere anecoiche per registrare.... Anzi.... Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.

Non sono affatto arrabbiato, figurati. Ho solo riportato le mie impressioni, basate sulla mia personale esperienza che, ritengo, ricalca quella di gran parte della gente che frequenta questo forum... Ho citato uasolo610, come avrai potuto notare, in ultimo perché ho volutamente scritto la reale evoluzione che rispecchia l' incremento delle prestazioni ottenute. Ma già con il sixq avevo buonissimi risultati. Il calore delle basse, a cu tu fai riferimento, io l' ho trovato anche con il giusto pre.…