Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 978.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Neumann KM 184

Syntax - - Microfoni

Messaggio

ciao prova un akg c451e , è bellissimo sulla gtr acustica e costa poco di più del tuo budget.

ciao complimenti ottim lavoro anche io dovrò fare lo stesso lavoro sul mio "nuovissimo" cadac

non è cambiato molto qui..:) @dancok umilmente scusa se insisto anche io.. capisco le difficoltà , ma per te sarebbe possibile fare qualche piccolo esempio ? vagamente .. sono certo che senza approfondire ( magari potessi farlo ) qualche concetto sull'argomento in campo analogico ,specialmente sulle console , tanto per dare un'idea potrebbe interessare a molti , a me sicuramente . tutto è così interessante che lasciar morire così la discussione , per chi legge , è un vero peccato grazie.

servirebbe proprio al forum una sintensi sull'uso delle console , dalle basi per chi volesse cominciare fini a nozioni più avanzate per poterle usarle al meglio . Si leggono bellisisimi post su quale acquistare e poco altro . raramente si legge qualcosa di tecnico ma nessuno approfondisce... se gli esperti del forum volessero aiutarci in questo... si parla ogni tanto di trick misteriosi

cadac J series

Syntax - - Mixer e sommatori

Messaggio

sarebbe interessante capire qualcosa anche delle calrec s2 , vedo che in giro ce ne sono un bel po.. con i prezzi siamo ad un altro livello e credo anche come qualità ... però c'è anche qualche "occasione" …

cadac J series

Messaggio

beh i prezzi sono quelli di un AMEK , di un AMR .. più o meno , chiaro . i cadac in più , da quello che ho capito , ma davvero potrei sbagliare , hanno in dimensioni ridotte ( io non posso andre oltre i 2.20) una buona qualità , e un bel routing... parlando con un paio di studi qui in Italia e altre 4/5 all'estero n studio non ci sono particolari problemi .. anzi. considerate che adesso quella console di tapeop , sta a 17000£.... troppo direi .. e non ne capisco il motivo..le altre non costano c…

cadac J series

Messaggio

aasolutamente si dancok . ho tradotto male io .. se non dico una sciocchezza i marinair sono degli ottimi trasformatori .

cadac J series

Messaggio

giovadrum mi pare di aver capito che è una modifica quella con i trasformatori , modifica eseguita da un noto tecnico esperto di questi banchi , non escono così dalla casa , modifica fatta per trasformare quella particolare console in un vero e proprio banco/sommatore.cmq riane molto interessante , tanto che il prezzo è lo stesso di una che da 40 frame.. se vuoi ti mando il link così anche tu puoi verificare, magari ho tradotto male. edit si ho tradotto male

cadac J series

Messaggio

wow grazie si c'è una grande quantità di cadac a disposizione , tanto che dal broker le console sono praticamente configurabili secondo le esigenze , aggiungendo o meno canali stereo n mono, aux -bus.. questo direi che è tra le varie cose un pregio non indifferente in questo momento . forse il limite come diceva teeto è la mancanza di una vera e propria sezione master e di monitoring , cosa che però si potrebbe risolvere con i buss matrix per il monitoring e magari un paio di gruppi in più per i…

cadac J series

Messaggio

ciao si sapevo della master control e del volume , ho letto a proposito un articolo su tape-op ti un tizio che è riuscito a crearsi una sezione monitor da solo e usa un paio di buss com master section , ed ha inserito un paio di vu metere per questi bus( tato lavoro infatti ) , però la cosa che mi mi interessa capire è come gestire il fatto che non ha ingressi di linea , infatti come può essere usata per un mix .. sicuramente i tuoi contatti mi faranno comodo , grazie per il suono , ci credo che…

cadac J series

Messaggio

buonasera mi rifaccio vivo in questo forum dopo molto tempo ... un saluto a tutti . come il titolo del 3d cerco qualsiasi tipo di info su questa console cadac j series , da quello che leggo su GS o altri forum pare siano delle ottime console , stile neve'70 ( chissà ) , comunque console progettate molto bene e bensuonanti .. quello che mi interessa sapere di più è se qualcuno ha esperienza su questi banchi , avranno come altri di quel periodo certamente bisogno di manutenzione .. ma a parte ques…

mi prenoto in un paio di giorni ti faccio sapere , devo controllare un paio di cose

sempre disponibile

perfettamente funzionante e in buonissime condizioni estetiche . come sei vede dalle foto mancano le due piccole maniglie per poterla sfilare da un porta rack.. perse , non so come , ma se dovessi ritrovarle le inserisco ovviamente nel pacco che spedirò e assicuro all'acquirente che se dovessi trovarle solo dopo l'acquisto le spedisco a mie spese . niente scatola originale .. vendo comprese delle spese di spedizione ad un prezzo che mi sembra ottimo , vista la qualità della scheda , che ha 2mili…

sempre disponibili ,

venduto tutto si può chiudere

up della domenica

art venduto .

so che mi prenderò una sanzione- ho dimenticato di scrivere che gli annunci sono tutti pubblicati anche fuori dal forum .

i due dbx venduti rimane solo il lexicon pcm 80 valuto permute con microfoni