Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 763.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Sennheiser md421 II venduto fuori dal forum,. Resta il Beta57, il cui prezzo abbasso a 80 € inclusa spedizione.

2 Persone interessate fuori dal forum, @railrock per correttezza hai tu la priorità, ma dammi notizie..

Quota darailrock: “Ma che hai combinato? :D” Non ne ho idea, ho solo il 14% di spazio utilizzato e non ho toccato alcuna impostazione.. ad ogni modo ho provato ad inviarti un pm, vediamo se funge..

Ciao Cri, mi dispiace ma l'ho venduto ad un amico stamane.. nemmeno il tempo di mettere l'annuncio Chiedo ai vari mod di chiudere il thread

Vendo questi due microfoni, usati poco e solo in casa. Lo Sennheiser md421 II ha qualche graffietto sul body (visibile in foto) ma nulla di che, direi si trovi in ottimo stato. Lo shure è praticamente perfetto, attenzione: trattasi del vintage, non del beta57A (vedi logo in foto). Ovviamente entrambi i microfoni funzionano perfettamente. Prezzi: Sennheiser md421 II 220 € spedito; Shure Beta57 Vintage 90 € spedito. Spedizione con pacco celere 1 plus. Prezzi intrattabili (anche perchè in pratica s…

Vendo fantastico km84i vintage, praticamente NUOVO! Il microfono NON ha un graffio, è in PERFETTE condizioni sia estetiche che funzionali; ripeto, sembra un microfono nuovo. Nulla a che vedere con i moderni km184; suono più caldo, più dinamico, più musicale, un altro pianeta. Non so con esattezza di che anno sia perchè onestamente per le condizioni in cui si trova non me ne frega nulla, se proprio siete curiosi il serial number è 49153; inviando una mail alla neumann vi diranno di che anno è. Pr…

Un piccolo omaggio.

Carnival - - Bourbon Street

Messaggio

Concordo in pieno! E poi, adoravo la voce di Paul Di'Anno..

Un piccolo omaggio.

Messaggio

Un altro piccolo omaggio, stavolta agli Iron Maiden, primo album, Strange World. youtube.com/watch?v=ICWkPSeRaLQ&feature=youtu.be

Un piccolo omaggio.

Messaggio

Grazie adolfino

Un piccolo omaggio.

Messaggio

Grazie railrock! E che dirti.. hai perfettamente ragione.. Il video lo avevo fatto per instagram, ove la durata massima è un minuto, ecco perchè dura 55 secondi..

Un piccolo omaggio.

Messaggio

Un omaggio piccolo piccolo agli Eagles, per gli amanti del genere, senza pretese Se lo guardate in hd è meglio. youtube.com/watch?v=59V5tdu8Zuc&feature=youtu.be

neumann u87 o rode classic 2

Carnival - - Microfoni

Messaggio

Quota dasunshine77: “Rode preso! Altra chicca è che è proprio il microfono col quale il fonico che me l'ha venduto ha registrato un album di Bennato e Nesli... adesso rifletto e attendo il pre...yyeesss” Se sei di Napoli e vuoi provarlo sull'Heritage, nessun problema..

Carnival - - Microfoni

Messaggio

Dovrebbe banalmente essere una Reissue (riedizione). Si vocifera tra i 6 e gli 8000.

Carnival - - Microfoni

Messaggio

Vado tototalmente OT. Ma speriamo sia vero, e non una bufala! gearslutz.com/board/attachment…018-01-10-um-00.45.55.jpg

Mi puzzano sti Heritage a basso costo, poi boh, magari ci si tirano fuori cose belle.

Quota dasunshine77: “Grazie ancora Carnival. Ma per heritage non esiste una soluzione stereo?” C'è questo, non ne conosco il prezzo però. Quando ho preso gli heritage (anni fa) avevo il contatto diretto col produttore, li ho pagati tipo sui 1400 a modulo e mi pare sugli 800 l'alimentatore.

Quota dasunshine77: “Grazie mille Carnival, infatti pensavo proprio al neve dpa o dpd. Prenderò in considerazione Heritage.” Il dpd ha dei convertitori stupendi IMHO. Scavando, ho trovato un paio di cazzeggi fatti con chitarra acustica (con U87Ai e il 1073 AMS-neve che avevo)... Il dpa\dpd non suonano proprio come il modulo con eq, ma siamo lì.. Te li posto, spero ti siano utili.. La chitarra che strimpello è questa Nessun plugin o intervento sulle tracce. Tutto flat, U87ai con hi-pass attivo so…

Oddio, il discorso compressori è un mondo infinito. Ad ogni modo, volevo qualcosa che non fosse troppo "duro" (tipo vca), ne troppo morbidino (tipo vari-mu) e simili, da usare per l'appunto sul master (o su gruppi). Il Nail nasce fondamentalmente per questo, ed era quello che cercavo, ha un colore tutto suo, non è clean ma nemmeno troppo caratterizzante.. in tracking non fa miracoli, ma sul master funziona esattamente così come vedi nel video, per quanto gli esempi presi da youtube vadano presi …

Avevo un 1073 AMS-neve (questo), ed un heritage 1073 (questo) nello stesso Rack R2. Ho venduto l'AMS-neve e preso un altro modulo Heritage (sempre pre + eq). Ho provato BAE. Vintech, ma MAI un 1073 vintage. Tra tutti quelli provati, ho preferito Heritage. IMG_4810.jpg Se trovi un 1073 dpa usato (questo), non è male.. mi ha sorpreso più del modulo Classic, sempre restando in casa AMS-neve. Heritage per me, resta un altro pianeta, ma l'eq è fondamentale che ci sia, anche solo attivato e lasciato f…

Pink Floyd "rivisitati"

Carnival - - Pausa caffe'

Messaggio

youtube.com/watch?v=tbQJPcOeiTk