Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 914.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Vendo, causa passaggio a 15", MacBook Pro Retina 13" ... in PERFETTE condizioni a € 1.100 Intel i5 2.6 Ghz / 8 Gb RAM / SSD 256 Gb (batteria al 95%) Fullbleed+1.jpg Includo (oltre ad alimentatore e scatola): - adattatore Thunderbolt / rete RJ45 (Apple) - adattatore Thunderbolt / FireWire (Apple) - adattatore Thunderbolt / VGA (Apple) - cavo Thunderbolt / Thunderbolt - 2 mt. (Apple)

venduto ad Aragorn78 ! in attesa della consegna al mio rientro dalle vacanze !

scheda veduta ! si può chiudere ... grazie !

Come nuovo ... usato pochissimo, in perfette condizioni a € 1.100 (scontrino 01/02/2017 ... prezzo del nuovo € 1.500) schema_studio.jpg Torpedo-Remote-panel-V3-1c1.png Vendo solo per inutilizzo Per ulteriori info: two-notes.com/en/torpedo-studio

vendo, causa passaggio al modello Octo, UAD-2 Quad PCIe (4 core) a € 400 (prezzo del nuovo € 700) Ovviamente in perfette condizioni con scatola ! I plugin inclusi con la scheda sono i seguenti: - UA 610-B - Fairchild 670 Legacy - Precision Enhancer Hz - UA 1176LN Legacy - UA 1176SE Legacy - Pultec EQP-1A Legacy - Pultec-Pro Legacy - Teletronix LA-2A Legacy - Precision Channel Strip (Precision Mix Rack Collection) - Precision Reflection Engine (Precision Mix Rack Collection) - Precision Delay Mod…

io, di solito, aspetto almeno la "10.qualcosa.2" (ho fatto così da Lion in avanti e mi è sempre andata bene) nel nostro ambito la prima cosa da verificare è guardare che il produttore (driver scheda audio, update dei vari sequencer, ecc.) garantisca il supporto all' OSX che andiamo ad installare Nel mio caso, dopo aver verificato driver Motu, UAD-2, update di Cubase e ProTools, non ho mai avuto problemi (sia su Mac Pro che su MacBook Pro Retina) Al momento uso El Capitan

@Gobert4 forse parlo perchè ho una Apollo Quad + 2X UAD-2 Quad ... ed ho provato con le mie orecchie BIAS è abbastanza scandaloso ... e non hanno mai risolto il discorso "MIDI"

"può competere con un sistema tipo Kemper" ... la risposta è ... NO ! da quando ho preso il Kemper non ho più usato Guitar Rig, Amplitube, Bias, LePou ... insomma ... qualsiasi plugin il confronto è davvero imbarazzante ...

ciao angi, beh ... Dell si compra sul sito dell.it ! puoi farti la tua configurazione su misura e confrontare i vari modelli sinceramente ti consiglierei un bel 15" e, all'occorrenza, collegare una TV / display esterno per maggiore comodità di visione

dire che il budget è MOOOOLTO alto ! visto il periodo natalizio troverai sicuramente buonissime offerte ... ma ... domanda ... perchè proprio un 17" ??? ovviamente c'è tutta la gamma HP, Acer, Asus e simili per la fascia "media" (tipo Mediaworld per intenderci) ... Lenovo e Dell per la fascia "alta" con tutta una serie di customizzazioni in fase di ordine in caso di + RAM o + HDD per chiudere: un Dell Inspiron 17 serie 5000 da 17" con i7 / 8 Gb RAM / 1 Tb HDD costa qualcosa tipo € 879

senza andare troppo "nell'atomico" ... per cosa ti servono ?? matrimoni / karaoke / cabaret in locali medio piccoli ?? di quanti microfoni stiamo parlando ? 2 o 18 ??? se fosse per realtà medio piccole non mi porrei molte paranoie sul discorso frequenze: io, nella mia ignoranza, ho sempre suonato in posti piccoli con chitarra wireless e in ear wireless senza nessun problema / disturbo / perdita di segnale ...

Registrare sul serio

Lucky Angus - - Bourbon Street

Messaggio

ciao Fritz ! ho un amico che ha registrato un album (e ne sta attualmente registrando un secondo) di "buona" qualità. Non parlo di major, non parlo di grandi budget ... sto parlando di una piccola etichetta e di una piccola distribuzione. Loro hanno adottato la tecnica "registro nel nostro studiolo": batteria, voci, basso e chitarra "dry" (da reampare successivamente) ... fanno tutto loro. Una volta terminato il lavoro delle take (se vanno bene a tutti) inviano le tracce separate ad uno studio c…

se non ti servono out (e, quindi, utilizzi le uscite del tuo Mac) questo è l'oggetto che ho sempre con me nello zaino ! ikmultimedia.com/products/irighd puoi usarlo su PC / iOS device hd_connections.jpg

mah ... ce l'ho da un pò ... a me non ha convinto del tutto preferisco ancora Revalver 4 della Peavey o altre soluzioni "hardware" belli i clean ... ma i distorti non mi piacciono proprio soprattutto la parte MIDI per il cambio preset è inesistente ... grave mancanza !

guarda ... mi sono posto il problema anche io nell'ultimo periodo ... dopo anni di master keyboard "mute" ho deciso di tornare alla cara, vecchia pianola ! workstation tutta la vita !!! ho preso una Yamaha MOXF6

concordo con Prophondo ... Mac Pro usato (dal 4,1 in su) e ti passa la paura ! SSD e 16 Gb di RAM e ti dimentichi tutto il resto !

ciao Frapox ! mi sto guardando in giro anche io ... dai miei "studi" sono arrivato a queste finaliste: M-Audio Axiom AIR 61 NEKTAR PANORAMA P6 Akai MPK 261 Aka Advance 61 (in ordine di prezzo) Ho guardato un sacco di altri scatoli ... ma sono proprio plasticosi ... li lascerei perdere Non ho menzionato Novation ed Arturia perché le ho già avute Come "integrazione" con le DAW direi che la Novation SL è la migliore (piloti sequencer e tutti i plugin possibili) ... ecco forse di consiglierei quest'…

grazie ... ci do volentieri un'occhiata !