Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 963.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Mi presento

classic - - Booth di presentazione

Messaggio

benvenuto, anche a me piace il jazz

Auguri e speriamo tutti in un buon 2019 Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buon Natale!!!

classic - - Pausa caffe'

Messaggio

Buon Natale Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buonsalve

Messaggio

Buonvenuto anche a te!

Nuovo arrivato

Messaggio

BENVENUTO !

M

classic - - Pausa caffe'

Messaggio

Anche io ho letto per sbaglio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Airwindows Plugins

classic - - VSTi e plug-ins

Messaggio

Per restare informati sulle novità ho visto che l'autore ha anche una pagina FB Airwindows che tiene costantemente aggiornata Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Airwindows Plugins

classic - - VSTi e plug-ins

Messaggio

dll'interfaccia non si direbbe nulla di che ma se invece dite che sono validi proverò ad usarli come vi sembrano i plugins di saturazione, purestdrive (e drive/2) ? PS: io li uso come singoli VST

Auguri a Giampiero

classic - - Pausa caffe'

Messaggio

È vero ormai ci facciamo gli auguri su FB via whatzapp e possibilmente "anche" dal vivo... ma io sono vecchio stampo e le persone che hanno contribuito a fare crescere il forum si meritano almeno un thread all'anno quindi auguri a @PAPEdROGA e un caffè per tutti Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

CIAO A TUTTI

Messaggio

Benvenuta! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

per me ci vorrebbe una parte cantata perché la base non è male...

Non so se hai già provato ma con un altro pc funziona? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Si anche a me torna come dice DB. Se un autore scrive un brano e ad esempio lo deposita in SIAE si possono fare delle cover (anche per un CD in vendita) seguendo la procedura indicata dalla SIAE che comporta in versamento dei "diritti di autore". Invece per utilizzare materiale prodotti da altri devi averne il permesso. Il dubbio che invece mi sta venendo è questo: potrebbe non essere contento l'autore della pubblicità alla quale è abbinato il suo brano ? Senza entrare in casi estremi (offesa de…

auguri a LordaDb

classic - - Pausa caffe'

Messaggio

auguri a un "eroe del forum" nominato sul campo dal buon @jumpingflash giusto qualche anno fa ( i più assidui ricorderanno qualche cena a Bologna ) uno dei pochi per i quali il tempo non riesce a scalfire la chioma

anche a me sembra più "bilanciata" (e un poco più scura) la traccia 1, all'inizio però sento un po di presenza in più... IMHO facendo 2 take anche una differente distanza o anche un tono di voce diverso potrebbero influenzare il risultato...

@loyuit ti ripeto che sono il meno indicato per dare suggerimenti, cmq mettendo un comp/limiter sul 2bus logicamente c'è meno dimanica e rimane tutto un po più compatto, lo sto usando sulle mie nuove canzoni, musica "leggera"

Le musiche sul sito non le ho mixate io per cui non so cosa sia stato fatto e tra l'altro non credo che dopo il master si riesca a capire cosa sia stato messo nel 2bus in mix (almeno io) Per le altre tue domande io non sono competente, quello che dicevo sopra (nel post precedente) era solo per portare la mia opinione, il resto è tutto OT Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di leggere ed assimilare bene quanto ti hanno scritto negli ultimi 3 post perché (secondo me) sono perle di saggezza e ognuno affronta il discorso da un punto di vista diverso Io, che ho già passato quello che vuoi fare tu, posso aggiungere solo che (come dice Pape) da soli è ancora tutto più difficile quindi ti suggerirei: - collaborare con qualcuno (già attrezzato e pratico di registrazioni su sequencer) che ha la tua stessa passione, tu puoi aiutarlo nelle sue cose visto che suon…

@layuit i miei progetti li ho tutti sul mio sito ambrogioriva.com adesso ho finito 44 canzoni che metterò nella sezione SONG (che è vuota!) per ora in un mio arrangiamento (le altre cose sul sito invece mi sono fatto aiutare da altre persone