Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Salve a tutti, ho appena iniziato ad usare ableton e sto riscontrando le prime difficoltà, contando che lo userei come software di registrazione audio (voce) e mixaggio, non riesco a capire perché quando registro una traccia audio in cuffia si sente bene, sui monitor invece tutto il contrario, si sente molto distorto e le parole sono irriconoscibili, qualcuno può darmi una mano nei settaggi e su come posso registrare in maniera decente? Grazie mille in anticipo

Quale Daw Scelgo?

Bnd - - Tecniche di registrazione

Messaggio

Grazie mille, sei stato cristallino, Ableton mi ispira molto, hai per caso qualche guida per iniziare da linkarmi? Anche libri Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

RE:

Messaggio

Quota daMarcez Monticus: “Dipende se e quanto vuoi spendere.”Metti che non avessi budget, solo per sapere qual'é il migliore per iniziare, qualcosa con una grafica intuitiva e possibilmente in italiano Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Quale Daw Scelgo?

Messaggio

Salve a tutti, sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo, sto allestendo un piccolo home studio nella mia cameretta che anche se non e' trattata acusticamente ho la fortuna che sia completamente isolata e i rumori esterni non ci sono, il problema sorge quando ho provato pro tools, la versione lite data con la scarlett 2i2, non mi ci sono trovato per niente bene e non so dove mettere minimamente mano, quindi chiedo a voi se esiste un software magari piu' intuitivo? per fa…

Ciao a Tutti

Bnd - - Booth di presentazione

Messaggio

Ciao, mi chiamo Jacopo, in "arte" Bnd, sono un aspirante Beatmaker ma in quest'ultimo periodo mi occupo anche di un piccolo home studio che sto allestendo in camera mia, sono un neofita e spero di trovare risposte in questo forum a tutte le mie domande , i programmi che uso principalmente sono Fl Studio per fare le basi e sto iniziando ad usare pro tools per registrare, ovviamente su quest'ultimo so 0 ma spero di imparare come ho fatto con Fl (che uso da un anno oramai), penso sia tutto, ci vedi…