Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 937.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao scusami ... ci sto pensando . Ma non so . Aspetto risposta per un riverbero che potrebbe essere accoppiato con il mixer ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Beh grazie per la disponibilità alla chiacchiera .... alla fine lo userei in arpeggi e per tenere sotto al tutto un bel basso senza invadere altri strumenti( cosa che non so se possibile con un riverbero ) . Come delay uso quello a bordo dei synth. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Praticamente avendo due synth farebbero comodissimo 4 input . Avendo poca esperienza , io i synth li uso solo per suonicchiare piacevolmente oltre ai tappeti cosa mandereste al reverbero ? Lasciando stare il fatto che non ci sono limiti alla creatività e quindi si può fare tutto ... quando ho tempo registro i singoli suoni e poi mixo in daw con tutti gli strumenti possibili che fortunatamente offre Logic . Ma adesso vorrei fare uscire qualcosa di decente senza il doppio passaggio... e poi suonan…

Ma se volessi romperti chiedendoti a quanto si aggira il suo rumore di fondo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Niente effetti? Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao direi che un compressore con canali lett e right sia un compressore normale come lo intendi tu. Se plugin è anche un normale compressore stereo link perché con plug puoi ottenere lo stesso dettaglio in modo impeccabile tra sinistra e destra . A cosa serve? Serve a quello che servono tutti i compressori. Può esserci un uso appropriato, cioè la correzione di dinamiche non adeguate secondo il tuo orecchio e poi esenterebbe anche un uso stravagante per ottenere sonorità particolari date da sett…

Ciao grazie .. la Strimon è quella che fa lo Sky non ricordo come blu elettrico? Al Cremona adesso ci dó una occhiata ...comunque punto su qualcosa usato non nuovo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Salve a tutti suonicchiando con i miei sSint e groovemachine sono stanco di usare riverberi plugin in entrata dei convertitori anche perché vorrei qualcosa di solido da poter utilizzare più facilmente e di maggior effettobellezza . Ho macchine analogiche con delay a bordo ma non riverbero . Sonicchio thecno ambiente e sperimentazioni varie . Mi chiedo la eventide e poi non so , consigli ? Mi serve altro ? Chiedo anche questo perché non so l'esistenza e non ho l'esperienza altri effetti utili per…

E beviti la Coca-Cola ;). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Prova a soffiare col naso e ciucciare un cocktail con la cannuccia .. viene naturale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Anche se è possibili soffiare con il naso e ciucciare con la bocca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma .... dipende dal valore della macchina .. comunque a volte mi sono messo d'accordo con i tecnici e ho portato a mano facendo anche 300 km .. ad esempio i laboratori specializzati manley si trovano a Torino . Poi stando a Bologna nel raggio di 200 km c'è veramente ogni tipo di servizio . Ma comunque è la stessa cosa quando acquisti qualcosa e ti arriva con corriere. L'importante è un ottimo imballaggio ... io uso due scatole ad esempio .. come tanti negozi oltre al cartone della macchina usano…

@loyuit Certo è vero ma il 3D starter affermava implicitamente di aver speso una cifra che presuppone l’acquisto della macchina nuova ..... almeno costava quei soldi lì credo . Comunque agendo in quel modo si perde anche la garanzia... poi oh ... io le mie macchine le dó in mano a chi è certificato dall’azienda produttrice ..:.. poi dipende Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

E comunque tu ci hai fatto mettere mani dentro la macchina a non certificati .... e poi hai contattato loro. Nel senso , come mai non ti sei rivolto a chi te lo ha venduto ... a loro volta avrebbero probabilmente contattato qualcuno di specializzato... in questi casi avresti avuto torto anche se in garanzia . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao il paz lo hai inserito prima dell eq ? Sullo stesso canale master ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daPaul Rain: “vedo che anche il tuo smartphone, come il mio, preferisce scrivere le parole che gli piacciono a lui invece di quelle che scrivi tu :)” Sarà un iPhone come il mio.... sistema di scrittura ignobile ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Curiosità e solo curiosità.... che tipo di musica è? Andare a -4/5 rms mi spinge a chiederlo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daStudioMusic: “Quota damollyer: “Ma nessuno pensa che 40 tracce con una media di uno o 2 plugin e qualche bus per delay e riverberi per un pc portatile potrebbero essere troppe? In più pensare con un buffer a 256 .... Non so a che punto sia arrivata la discussione e quali nuove problematiche da risolvere, ma basandomi sul punto 1 bisogna solo rassegnarsi a quello che può fare un pc con le caratteristiche descritte . E non parliamo neanche dell uso di plugin tipo iZotope , sonnox o altro .…

Non avevo letto l intervento di Teeto Livio .. che rende il mio dire superfluo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma nessuno pensa che 40 tracce con una media di uno o 2 plugin e qualche bus per delay e riverberi per un pc portatile potrebbero essere troppe? In più pensare con un buffer a 256 .... Non so a che punto sia arrivata la discussione e quali nuove problematiche da risolvere, ma basandomi sul punto 1 bisogna solo rassegnarsi a quello che può fare un pc con le caratteristiche descritte . E non parliamo neanche dell uso di plugin tipo iZotope , sonnox o altro . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapa…