Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ti ringrazio

Buon giorno scusate ma il programma da lanciare io non l’ho trovo da nessuna parte e volevo chiedervi ma con le porte midi posso trasferire i preset

ddx3216 preset

Mitrotta - - Mixer e sommatori

Messaggio

buon giorno scusate ma ho un problema con il mixer ddx3216 l'ho formattato e ho perso tutti i preset volevo domandare gentilmente se qualcuno di voi mi sa dire passo passo come fare per connettere il ddx3216 al pc ho gia scaricato i preset non ho il suo programma exch.......non riesco da nessuna parte ha reperirlo e volevo sapere se si possono trasferire i dati anche con il cavo midi ho un cavo in out midi con interfaccia usb grazie anticipatamente "STO IMPAZZENDO"

Ddx3216

Messaggio

dove lo dovrei portare esiste in italia assistenza

Ddx3216

Messaggio

Salve sono nuovo del forum volevo sapere ho acquistato un ddx3216 usato appena acceso il display si accende ma non si vedeva nulla dopo 10 min pian piano è apparso tutto il vecchio proprietario mi ha detto che e normale e stato spento parecchio tempo e si deve stabilizzare ......ma.......voi cosa ne dite