Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 999.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Gli Oscar e i Grammy non sono manifestazioni rivolte al pubblico. SanRemo é un festival popolare, almeno per come lo ho sempre percepito io

Purtroppo non é necessariamente vero che un gruppo ristretto di delegati eletti scelga sempre meglio dell'intero gruppo di elettori. Soprattutto su tematiche che non necessitano di conoscenze tecniche. I referendum ne sono un esempio democratico. In ambito artistico ovvero estetico ed emotivo poi, dove tutto é assolutamente relativo, ancor di più non vedo come si possa affermare che il pubblico sia necessariamente un critico inappropriato. Io quoto che decida il pubblico purché ognuno possa vota…

Io a quel prezzo se non ha problemi lo prenderei E ci abbinerei Logic Pro X

Purtroppo per fare "Yesterday", "Mi ritorni in mente", "Radio GaGa" o "Sad Eyes" il conservatorio non basta. Ció che é raro in questo tempo non é certo lo studio o la tecnica ma l'ispirazione.

Quota daFlavio (ex fbin): “Quelli bravi c'erano prima e ci sono adesso” E sarebbero i grandi attuali paragonabili ai grandi del passato? Tipo Pink Floyd, Queen, Battisti, De Gregori, Genesis, Aerosmith, Battiato, Cocciante, Venditti, Bob Dylan, Nirvana, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Beach Boys, Creedence, Lou Reed, David Bowie, Roberto Vecchioni, Elton John, Leonard Cohen, Tom Waits, Baglioni, Eric Clapton, Dire Straits, De Andrè, Lucio Dalla, The Doors, etc, etc, in grado di lasciare a…

Secondo me erano quelle epoche passate ad essere più feconde, a rendere gli artisti ispirati. Anche le hit dei "grandi nomi" a mio parere sono poste tutte nel vecchio millennio Il "moderno" o non lo capisco io oppure realmente non ha più granchè da dire o da trasmettere, culturalmente e emotivamente.

Può darsi ma ero troppo piccolo per sapere cosa fosse il playback Detto questo certe canzoni di quegli anni sono rimaste nella storia della musica italiana Quante canzoni più recenti sono diventate memorabili?

Io il Festival non lo guardo dall'87 ma a quanto dite non mi pare sia più ai livelli di un tempo

Pensavo che il voto fosse gratuito

Non conosco le metodologie di voto. Ma quando parteggio per il voto del solo pubblico sottintendo che ognuno possa votare solo una volta.

Il festival nasce nell'etimo come una "festa". E la festa è allegra e gioiosa Questo dovrebbe essere l'unico senso. Invece arrivano gli intellettuali e ti dicono: " si ok voi siete in tanti ma ne capite poco invece noi siamo in pochi e ne capiamo tanto". E l'estetica cade nell'etica. Io invece per onorare la "festa" renderei partecipe al 100% il pubblico. Sarebbe un successo per tutti.

@Pilloso L'arte è incomunicabile. È estetica. Quindi che decidano 50 milioni di persone o 50 persone cosa è bello e cosa è brutto che differenza fa? Bello è solo ciò che non è brutto e brutto è solo ciò che non è bello. Il problema è definire brutto e definire bello. Una canzone è più bella o più brutta dell'altra...perchè?

Quota daPilloso: “Se decidesse solo il voto popolare, il festival non sarebbe altro che un duplicato della classifiche di vendita e di ascolti. Allora non ha senso partecipare quando c'è un ragazzino che se porta un pezzo non troppo brutto, con una marea di fan adolescenti che votano coi soldi di papà, ha già la vittoria in tasca. Evitiamo di fare il festival che tanto il finale è già scritto, nessun Mahmood avrebbe alcuna speranza. L'unica cosa che molti stanno obiettando della giuria, penso gi…

Quota daFlavio (ex fbin): “ Il televoto prima non esisteva nemmeno e ora c'è solo perché fa entrare un sacco di soldi.Personalmente lo eliminerei completamente perché fosse per il voto popolare avremmo ancora in gara forse Toto Cutugno,Romina e Al Bano ecc ecc” Se si chiama Festival della canzone italiana io quoto che la classifica la debba fare soltanto il pubblico.

Quota: “Una certa tolleranza deve essere prevista, altrimenti diventerebbe impossibile comporre "nuova" musica ” La musica é infinita

Il definitivo esiste solo nella soddisfazione dell'utente. Sicuramente puoi trovare dei buoni convertitori. Peró approfondisci tu. Io parlo per la mia esperienza e il mio gusto. Ciao

Totalmix é un software utilizzato in molte schede Rme con il quale puoi gestire il routing del segnale tra i vari canali analogici e digitali del tuo setup. È più o meno un mixer digitale. Approfondiscitelo tramite manuale o web

Beh con un convertitore 8 canali sul tuo budget probabilmente la conversione la miglioreresti eccome senza andare necessariamente su un due canali.

Quota danicolasleoni94: “Valuterò bene anche la configurazione che mi hai consigliato, però vorrei capire meglio come si gestiscono più outboard collegati in un unico ingresso digitale nel convertitore.. Poiché attualmente con i trs ho collegato ogni outboard all'interno della saffire e interfaccio i canali singolarmente all'interno di cubase, mentre con gli ingressi digitali come lo dovrei interfacciare con il sequencer? Perché in alternativa dato che in fase di tracking userei praticamente sol…