Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 644.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Sempre disponibile... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Up! Sempre in vendita! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sempre disponibile, pronto per la spedizione! S.s. incluse, sono disponibile per qualsiasi info Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sempre disponibile, praticamente immacolato ed in garanzia!! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

MacGyver - - Pausa caffe'

Messaggio

@saglio non ho avuto proprio tempo per risponderti, ma grazie davvero per gli spunti e per il tuo intervento in generale... e grazie a tutti per l'incoraggiamento! Vediamo se questa porta si deve chiudere o meno... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Questi AML vanno come il pane Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Grazie davvero, non avevo mai pubblicato nulla dello studio e sono contento che piaccia! Sarei felice di sentire un po' di pareri, idee, insomma... se pensate stia facendo un buco nell'acqua o meno, se potrebbe essere un'iniziativa con un qualche interesse all'interno del forum... che dite? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Non lo so, dovrei misurare con e senza... Comunque grazie, nonostante gli errori suona discretamente Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Qualche foto in corso d'opera...8d37ac8015605921fd4fa816f366c6c8.jpg902fb4a8ef4b7342bec6c9a6d18f0fd2.jpgee1d8bc06100218ddf75a66296cabab1.jpg Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Yes, dalle pareti (incluse) in poi Praticamente era una parte di sottotetto vuota, ma ho cannato - per ignoranza - le volumetrie, facendo quasi un cubo. Per il progetto del trattamento, quindi trappole broadband, risuonatori e diffusori ho seguito il progetto di teeto, ma tutto in autocostruzione Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Anche se lì è tutto molto minimale e semplice, avrei in mente cose differenti... anche con design e materiali particolari Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Ma no dai, sono tutti spunti... che presto o tardi potrebbero venir buoni! Il fatto è (per quello che leggo) che esiste un pubblico che si cimenta nell'autocostruzione, o che cerca elementi specifici, o che va a spendere un sacco di soldi in sistemi dal dubbio funzionamento. Chi decide di fare a casa va incontro a varie difficoltá (per forza di cose, vedi mancanza di attrezzatura e/o poca manualitá). Corrediamo il tutto dai tutorial su youtube che 9 volte su 10 sono fuorvianti, o fai una ricerca…

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Aspetta aspetta, rifaccio un attimo il quadro della situazione Il lavoro principale ce l'ho giá, ed ho intenzione di tenermelo per un bel po'... Inizieró finita la convalescenza, dato che sono appena stato operato. Il bello di tutto questo è che parallelamente vorrei crescere con la mia attivitá, cosa che ho giá concordato col datore di lavoro (col quale tra l'altro esiste un ottimo rapporto di stima e trasparenza). I lavoretti da fare "in proprio" non mancano, si è creato nel tempo un passaparo…

In questi ultimi mesi...

Messaggio

@loyuit Grazie per l'intervento L'unica difficoltà che vedo nel caso di cose ingombranti e pesanti, com'è ovvio, sarebbero i costi di spedizione. Però si è parlato tanto di sistemi disaccopianti, risuonatori, diffusori, ecc... Non mi dispiacerebbe collaborare anche attraverso il forum con chi ha più esperienza teorica e tecnica sulle spalle. Oppure immagino qualcuno che ha creato lo studio con un certo stile e desidera implementare un qualsiasi componente che segua lo stesso disegno o vada a mig…

Ciao, venderesti il mac separatemente? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In questi ultimi mesi...

Messaggio

Praticamente non mi sono piú fatto vivo, causa diversi avvenimenti che hanno dato un bello scossone alla mia vita... Spero di non annoiarvi, ma a questo forum devo molto, mi ha dato un mucchio di stimoli e ci sono affezionato, per cui vorrei condividere con voi un po' di ciò che sto vivendo: In poche parole mi sono trasferito ed ho dovuto ripartire da zero, appartamento, lavoro, tutto quanto. Lo studio che avevo realizzato lo avevo in gestione ma non era mio, era un progetto nato per passione ed…

Per gli utenti del forum offro le spese di spedizione, purtroppo di piú non posso scendere... vi confesso che sto affrontando spese consistenti (per necessitá) e questo è il massimo che posso fare. Grazie in anticipo a chi ci fará un pensiero ,-) P.S. ironia della vita (e non sto scherzando) sto vendendo il compressore per comprarne un'altro ebay.it/itm/Compressore-fini-1…cc9a84:g:FAYAAOSwnK9ZQ5tC Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Come da titolo, il compressore è praticamente nuovo ed in garanzia Thomann, acquistato quattro mesi fá. La trovo un'ottima macchina, lo vendo a malinquore solo per necessitá... Prezzo del nuovo €585, lo vendo completo di imballi originali, manuale ecc. a €420 spedizione inclusa Annuncio presente anche su altri mercatini Lascio il link del sito del produttore, è possibile ascoltare qualche esempio per farsi un'idea: elysia.com/hardware/mpressor-500/introduction/ 2b55eb598b1a91b6f6567093130560d9.j…

Di sicuro è meglio dover aggiungere ambienza che cercare di toglierla! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

E poi se scappa un po' di gas... ahi ahi ahi. Posso intromettermi un attimo riguardo al trattamento? Un'idea ce l'avrei... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk