Risultati ricerca
Risultati della ricerca 1-20 di 996.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
Sempre disponibile....
-
Sempre disponibile....
-
Sempre disponibile....
-
@mollyer Scusa, ma ho potuto rispondere solo ora.... In allegato le pagine del manuale del mixer dove ci sono le specifiche del rapporto segnale rumore. Ad ogni modo, posso dire che inizialmente ho provato a collegare il microfono nei 4 canali, al solo fine di verificarne il funzionamento. Poi è stato sempre usato attraverso le connessioni di linea, dove convogliavo tastiere e/o expander per sentire dai monitor da studio, o in cuffia. Naturalmente, anche l'output della DAW era ivi convogliato e …
-
Purtroppo no. È un mixer concepito per il recording. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
up up
-
Venghino Siori.....
-
Venghino Siori.....
-
Venghino Siori..... solo per il forum il prezzo eùscende a € 100,00 compresa spedizione in Italia.
-
Aggiornamento discussione. Prezzo trattabile.
-
Nell'aggiornare la disponibilità, rappresento l'eventuale possibilità di vendere separatamente.
-
Nell'aggiornare la disponibilità, rappresento l'eventuale possibilità di vendere separatamente.
-
Qualora interessati, sempre disponibile, € 480 compresa spedizione in italia.
-
Qualora interessati, sempre disponibile
-
Qualora interessati, sempre disponibile
-
Sempre disponibile, prezzo leggermente trattabile