Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 456.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

per me qyesta storia funziona se si mette in loop un singolo frammento, non se si mischiano più parti. Comunque non avevo capito bene la domanda, me ne scuso.

mi sembra sreano che tu non ci riesca. Magari non hai suonato perfettamente a tempo.

RE:

alefunk - - Lo studio : foto e domande

Messaggio

Quota dalux: “si la stanza è trattata e le genelec non mi piacciono, non dirti perché ma non riesco ad utilizzarle. ”forse perché fanno suonare male le tue cose perché rivelano gli errori? Non lo so. Penso però che quello della piacevolezza all'ascolto sia un criterio sbagliato quasi anche per gli impianti di casa, figuriamoci per dei monitor. il problema è che per sapere realmente quale sua migliore divresti mixarci IMHO...

Ma la stanza è un minimo trattata? Comunque io sono dell'idea che con un paio di genelec con il woofer da 5 pollici per mixare sei a posto. Gli studi importanti spesso hanno quelle. il sub, sulla trap specialmente, sicuramente aiuterebbe. Però i prezzi sono alti.

Blob

alefunk - - Le vostre creazioni in MP3

Messaggio

Ciao a tutti, vi propongo un pezzo dance che suona anche un po' anni 90 volendo. youtube.com/watch?v=2QIYqNnK3Vg

vst pianoforte

alefunk - - VSTi e plug-ins

Messaggio

Quota dasaglio: “sarà banale e scontato ma...Alicia keys tutta la vita! parlando di pop ovviamente”pop/rock

vst pianoforte

alefunk - - VSTi e plug-ins

Messaggio

Ciao a tutti. Allora, l'ultimo 3d sull'argomento è del 2017. Chiedo a voi qual è a vostro parere il vst di pianoforte migliore per essere inserito in un pezzo pop. Grazie ragazzi.

Quota daCortona2: “Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti. A questo punto voglio chiederti ... Kaspersky offre una versione gratuita del software antivirus? Voglio dire, non pagherò per questo in futuro. Attendo vostri utili commenti Grazie!” sì si chiama Free.

RE:

alefunk - - Configurazioni pc/mac

Messaggio

canc

Quota dailwoody: “Ciao a tutt, possiedo un garage interrato molto ampio, nel quale vorrei ricavare il mio home studio. Posso sfruttare un'area che sarà composta dai lati minori di 2 metri precisi, mentre per i lati lunghi posso spingermi sino ad un max di 4 metri. Vorrei per risparmiamo il più spazio possibile in modo da non "mangiare" troppo spazio per il garage. Quello che cerco è la miglior area al minor spazio. Visto che ogni studio ha le sue caratteristiche in base all'utilizzo ecco le mie:…

RE:

alefunk - - Bourbon Street

Messaggio

Quota davitto: “Voglio sfera ebbasta su radio Maria :thumbup:”per legge.

se aumentano le risorse e gli investimenti aumenta la qualità perché aumenta l'offerta. Quindi c'è spazio anche per ciò che non porta soldi nell'immediato.

RE:

Messaggio

Quota dasaglio: “finalmente qualcosa in cui concordo in pieni e a cui non avevo minimante pensato! L'EDUCAZIONE SCOLASTICA! Si insegna troppa poca arte! è vero anche quello che dice @Pilloso , l'orgoglio nasce dal basso, ma l'esempio che ho fatto dell'ufficio dove lavoro è un campione che parla tanto della situazione nazionale...su una decina che siamo in totale solo in 3 siamo interessati e riusciamo ad avere un senso critico (giusto o sbagliato che sia) sul prodotto culturale italiano! gli alt…

RE:

Messaggio

Quota daluigi864: “Ragazzi, scusate, ma alcuni commenti mi lasciano un tantino perplesso. Siamo andati a sbattere sulle imposizioni, il fascismo, il proibizionismo, l'orgoglio nazionale che sborda. Perchè dobbiamo finire necessariamente in politica o sul sociale.”per forza le leggi le fa la classe politica.

I tedeschi avevano Beethoven, Wagner, poi hanno avuto i Kraftwerk e gli Scorpions. Gli italiani ganno avuto Puccini e Verdi, poi hanno avuto Battisti e Vasco Rossi. Non si vede che c'è qualcosa che non va? Rispettare la nostra tradizione musicale cosa vorrebbe dire? Come a intendere che essa sia soltanto scialba melodia fine a sé stessa. il motivo per cui è andata avanti questa tiritera è perché a scuola si studia poco musica e perché siamo strafottenti all'inverosimile verso gli americani , e g…

orgoglioso? I giovani si sono dirottati sulla trap quasi a far vedere quanto questa situazione avesse rotto il bip

RE:

Messaggio

Quota daMrRed: “Quota daalefunk: “Quota daMrRed: “Se proprio uno ha voglia di fare qualcosa di buono per la musica italiana, iniziasse a scrivere belle canzoni, a farla arrangiare da arrangiatori professionisti, suonare da turnisti di livello, registrare e mixare da fonici veri, distribuire da editori veri, etc etc...” quello per creare hit pop. Però è difficile competere con chi ha più risorse eun mercato ovviamente piu esteso.” eh lo so, ma il Mercato quello è. Che poi si possa coltivare la pr…

RE:

Messaggio

Quota daMrRed: “Se proprio uno ha voglia di fare qualcosa di buono per la musica italiana, iniziasse a scrivere belle canzoni, a farla arrangiare da arrangiatori professionisti, suonare da turnisti di livello, registrare e mixare da fonici veri, distribuire da editori veri, etc etc...” quello per creare hit pop. Però è difficile competere con chi ha più risorse eun mercato ovviamente piu esteso.

RE:

Messaggio

Quota daPilloso: “Più che altro è come fare gestire il pollaio alla volpe.” Ahahahah

RE:

Messaggio

Quota daLattugo: “Appena ho letto che Mogol è diventato presidente SIAE ho sudato freddo...”però il baffone era meglio?