Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 968.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Aggiungere flanger, chorus o phaser a freq. fissa e/o modulabile a piacere (magari non tramite LFO), un harmonizer tipo Eventide. Anche un exciter fa bene il suo lavoro. Eq digitale con guadagno su q molto strette. Il rotary speaker... The black hole by Eventide... A seconda anche del tipo di effetto che si vuole ottenere (claustrofobia?allegri sguatteramenti??simulazione di liquido nell'orecchio medio???).

Sarà un'interferenza monitor/parete. Almeno che Teeto non ti abbia suggerito dei pannelli in cemento armato, devi fare riferimento alla distanza woofer/parete Comunque per toglierti il dubbio, segnati la posizione esatta e sposta il monitor di qualche cm (avanti, indietro, destra e sinistra, in alto, in basso) e ti accorgi subito se e quale parete interferisce. Sostanzialmente, dovresti vedere con quali spostamenti la freq. trasla (tieni un analizzatore attivo ed un microfono che cattura un rumo…

Quota daAngix: “La cosa si sente soprattutto nel lavoro di traduzione... Che è evidente come venga fatto spesso in maniera superficiale. A volte mi capita di sentire frasi da cui si capisce immediatamente l'originale in lingua a causa di false friends tradotti in allegria. A volte rasenta il fastidioso...” the thing is sent everywere in the work of traslation... Evident frequently many ear superficialy.[...] Sometimes rasent the 'fastidioso'...

UP UP Ho disponibile un'unità a 830€ invece di 900€.

Quota daDj Fugo: “Grazie a tutti delle risposte! E ora mi viene una domanda ulteriore: So che esistono riverberi mid-side, ovvero in grado di criverberare solo le informazioni side piuttosto che mid, so che esistono equalizzatori mid side, sul quale si può lavorare solo su mid o su side..esistono invece compressori mid side? Che ti permettono di comprimere solo il side piuttosto che il mid?” Certo

L'esempio di un bus di percussioni con un discreto pan sui vari strumenti è quello che, sia a livello pratico che teorico, fa capire bene il concetto di dual mono. Nei compressori stereo, c'è un circuito di 'detect' del superamento della soglia impostata, che opera su entrambi i canali. Nei dual mono, ci sono due detect distinti per L ed R. Esistono anche compressori mono, che possono essere linkati insieme, tramite apposita connessione. Nel succitato API 2500, è possibile impostare anche la per…

Scrivere "fragile" però, vuol dire rispettare le direttive del contratto...così come indicare l'orientamento del colle, ecc ecc Farlo e dimostrare di averlo fatto, può fare la differenza, in caso di problemi. Poi che i pacchi debbano essere a prova di palleggi e percosse volontarie, questo è risaputo. Se i corrieri venissero trattati da esseri umani, punendo i furbetti, sarebbe un mondo migliore.

Eh ma il rischio tra spedire in Italia ed in Germania pensi che cambi di molto? Una volta che viene imbarcato, che faccia 100km o 1000km fa poca differenza. Sono le fasi di carico e scarico (a mano, con muletti, ecc ecc) ad essere le più delicate. Ma tagliando la testa al toro, a chi si vuole dare la colpa?Ad Avalon? Sul serio?? Se compri un prodotto di nicchia, è normale che non ci sia assistenza capillare... Pensate che queste aziende facciano valanghe di soldi? Pensate che moralmente e giurid…

@loyuit Ti posso assicurare che nessuna azienda si sogna di mandarti gli schemi elettrici di un loro prodotto... Ingenuo il suo tecnico a chiederlo...Oppure c'ha provato

Ti hanno detto testualmente di arrangiarti per i cazzi tuoi? Se si, sono stati scortesi...Ma dubito fortemente. Il sito fornisce tutte le indicazioni: avalondesign.com/service.html Le riparazioni (in garanzia o fuori garanzia), sono a cura dei centri di assistenza. Avalon vi ha anche indicato una valida alternativa (i tecnici in Svizzera). Scusa ma quali aziende, dopo 6 anni, si accollano i costi di spedizione e riparazione? Capisco la frustrazione, ma le tue pretese sono completamente fuori da …

Per assicurare l'intero importo è necessario essere in possesso di scontrino/fattura. Questo con i classici corrieri... altre formule andrebbero cercate e valutate... Non saprei in caso di vintage di valore di materiale comunque non catalogato ufficialmente.

Io sono d'accordo con Avalon... Ti hanno indirizzato per avere la giusta assistenza in Svizzera (ad un tiro di schioppo dall'Italia) o in un centro autorizzato in Germania; gli schemi elettrici GIUSTAMENTE non li forniscono a nessuno (e ci mancherebbe altro). Non pensare siano stronzi... Tra parentesi, ditemi voi quali aziende fanno riparazione diretta... Di solito ci sono dei centri specializzati a cui inviare il materiale, anche perché spedirgli un rack in USA, andata/ritorno con assicurata, t…

il suo PG1000 sarebbe ottimo, ma chiedono tanto quanto l'unità. Ricorda comunque che con note ON, ogni modifica real time non verrà apportata sino a quando non si rilascia la nota.

Roland D550 Collega il midi IN del D550, all'out della master Alesis. Premi MIDI (nel Roland) e setta il corrispettivo canale di trasmissione dati. Suona la master keyboard e dovresti vedere la luce verde accendersi, nel synth.

mah.. speriamo che il trollone Giovanni Lindo Fernetti venga intercettato dalla mannaia del Barbetta

Quota daMarco Fernetti: “grazie per le condivisione” e grazie al cazzo

Oggi è passato Dani @danfeelgood a ritirare l'unità di persona... Una chiacchierata e qualche prova dello strumento...È stato un vero piacere! Grazie

Comunico, causa lutto famigliare, di poter gestire eventuali richieste da febbraio e non da metà gennaio come scritto in precedenza. Grazie

Ti dovresti stupire del contrario... Stai sbagliando sicuramente le dinamiche e la gestione delle frequenze in mix, tiri il collo in maniera indegna il materiale, portandolo ad un inutile -4.5dB rms. La scheda audio ed il bit rate, sono gli ultimi dei tuoi problemi. Cerca di lavorare correttamente in mix (partendo dal presupposto che arrangiamento e take siano ok) e stai più basso.

Brunetti PAR 400 Eq

gobert4 - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Ciao io credo che sia praticamente identico... È basato sicuramente sullo stesso circuito, poi bisognerebbe vedere un po' l'interno e magari provarlo. Ho avuto modo di acquistare un kit di Dude e comunque parliamo di buoni prodotti. Mi trovo d'accordo con Pilla...il pre non è coloratissimo, ma nemmeno trasparente... È molto pulito, fedele e piuttosto veloce sui transienti... È una caratteristica che può farlo definire "duro"; ma è il suo carattere, non è da intendersi come difetto. L'Eq è bellis…