Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-8 di 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

aggiornamento... ho fatto come suggerito da @Pilloso ed ha funzionato tutto correttamente... anzi, direi meglio del previsto! Ora si presenta un altro problema: quando vado a fare il mixdown, sia che voglia esportare in wave sia in mp3 e soprattutto in qualsiasi punto voglia esportarlo (dischi fissi o esterni dove ho centinaia di GB liberi) mi dice spazio insufficiente!!!! perché? Ho provato in mille modi ma nulla!

@Pilloso si potrei fare così, grazie

Intanto grazie a tutti. Purtroppo ho dovuto reinstallare cubase 5 perché il progetto era stato registrato con quello e sull'8, non so perché, non mi apriva il progetto (con altri progetti precedenti ci sono sempre riuscito). @BjHorn ha funzionato... prima mi dava il frammento sovrapposto in grigio, come se fosse disabilitato e non suonava... poi ci ho cliccato sopra lo ha dato colorato e ha suonato... solo che tornavano i buchi e probabilmente ho sovrapposto anche male le tracce... @alefunk si i…

Buongiorno a tutti. è da un po' che non mi collego al forum, spero di trovarvi tutti bene avrei bisogno di aiuto con una correzione che devo fare su una traccia in cubase 5. Nello specifico, sto lavorando su una demo che ho registrato con il mio gruppo e devo correggere una piccolissima parte di batteria (guarda caso la mia ahahahahahah). Vorrei prendere una parte suonata correttamente (un quarto) e posizionarlo correttamente tramite gli strumenti di copia e incolla. Ho provato a fare ieri sera …

Grazie mille... Ho provato anche a scrivere al servizio tecnico di Roland... mi hanno risposto che su centralina non è possibile con il cavo a y fare sto lavoro di separare i suoni dei pad... Mentre su Vst "dovrebbe" essere possibile... Non mi resta che fare una prova...

Ciao e grazie per la risposta, da sotto la centralina parte il seriale con la frusta di cavi che va ai pad e ai piatti (hh, rullante, 3 tom, 1 crash, ride) poi ha due trigger input, ad uno di essi ho collegato il secondo crash... i pad sono tutti dual... nel caso del ride è triplo (bordo, corpo, campana)... non riesco a capacitarmi di sta cosa

Ciao a tutti, sono nuovo (mi sono già presentato nella apposita sezione ) e avrei una "problematica" della quale vorrei discutere con voi, in special modo con chi possiede e conosce bene la batteria elettronica Roland TD 25K. Vorrei poter espandere il set, con altri pad o piatti... ho già implementato il 2° crash, per cui mi rimane un solo ingresso trigger libero. Pensavo fosse possibile poter, tramite un cavo a Y, riuscire a splittare i suoni dei pad (per esempio separare la pelle dal bordo di …

Ciao a tutti!

Bizio5778 - - Booth di presentazione

Messaggio

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto, sono un batterista di Roma, amante della tecnologia e mi sto avvicinando a piccoli passi al mondo dell'home recording! Un saluto a tutti e a presto