Search Results

Search results 1-20 of 610.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scelta cavi per studio

saglio - - L'angolo del "Fai da te"

Ma mi viene un altro dubbietto, anche se centra poco con l'argomento. Mi ero dimenticato che ho anche un Motu 8pre da collegare visto che gli input sono dietro. La 8 pre accetta sia jack che xlr. se quegli ingressi lo volessi portare in patchbay cosa scegliereste voi? xlr o jack?

Scelta cavi per studio

Peeerfetto grazie mille!

Scelta cavi per studio

No no sono tutti line, come dicevo prima in patchbay voglio portare: -yamaha dtx multi 12 (sampling pad) -yamaha p-105 (piano digitale) -moog mother32 (synth) -moog big phatty (synth) -korg minilogue (synth) -in/out Audient id22 -in/out Focusrite Clarett 2pre -uscita cuffie Mackie Big Knob -out xlr di una testata Marshall JVC410h -predisporre input per 4 mic sparsi per la stanza Chitarre e bassi li collegherei o agli ampli oppure se devo entrare in diretta nella scheda li collegherei direttament…

Scelta cavi per studio

Innanzitutto grazie! con le saldature non me la cavo male ma certamente guarderò il tuo video...non si smette mai di migliorarsi! Per il cavo più che altro le mie perplessita sono proprio sulle caratteristiche. sezione schermature. Una stupidata che ho in testa e che un po mi vergogno di chiedere è conviene prendere 2 matasse diverse per jack e xlr o uso lo stesso cavo?

Scelta cavi per studio

Ho una quarantina di punti da dover fare, credo che sia meglio per le mie finanze se mi prendo un buon cavo e dei buoni connettori

Scelta cavi per studio

Buongiorno a tutti! Sto sistemando un po in studio e avevo intenzione di implementare una patch bay per mantenere un po d'ordine. e oltre alla patchbay pensavo di comprare una matassa di cavo e i connettori. Lo studio non è molto grande e la stragrande maggioranza di cablaggi sono verso strumenti musicali. Batterie elettronica piano digitale syinth ecc piu 3/4 postazioni per microfono oltre a in e out di 2 schede audio Mi consigliate delle caratteristiche buone per comprare cavi e connettori di …

Ho provato con WNS ma mi son trovato meglio con x-noise alla fine

ma in alto a destra ho visto che c'è una sorta di assistente..ha senso utilizzarlo? lo utlizzate come partenza o è una cosa per inesperti?

eccomi!! innanzitutto grazie mille a tutti! alla fine sabato mattina ho deciso di riprovare con PT perche dovevo consegnare entro mezzogiorno e mettermi su un sistema che non conosco non mi è sembrata una buona idea! quindi dopo una levataccia son riuscito a sistemarlo in modo che mi soddisfi. e a quanto pare soddisfa anche il regista quindi siamo ok! Però Izotope RX mi ha davvero folgorato! è una figata! vorrei entrare più nel profondo ora che ho consegnato, continuerò a lavorare su quella trac…

Ok sono su reaper rx7 advanced. Mi date qualchd dritta? Per ora ho provato a fare repair assistant ho selezionato la voce other e tra le 3 opzioni che ni consiglia ho scelto la c. Però un bel po di fruscio c'e ancora. Avete consigli o tutorial da consigliarmi?

Quote from Flavio (ex fbin): “Urca! Anyway se posso essere utile senza massacrarmi di lavoro fammelo sapere” Grazie mille! se mi incaglio ti squillo! Quote from Flavio (ex fbin): “Te l'ho detto in un altro thread che è ora di cambiare daw” Madonna inizio a sentire il peso di una persecuzione!! comunque mi avete convinto, appena ho un po di tempo faccio la prova!

Uso PT..peccato sembra una figata!

no vabè non ti preoccupare..non voglio abusare della gentilezza...poi è una simpaticissima traccia da 2 ore più una quindicina da 5/10 min!

perfetto grazie mille!!!! ho gia trovato chi può farmelo provare prima dell'acquisto!!

beh quindi mi pare di capire da questi ultimi commenti che non è così blasfemo fare un ultimo ascolto in macchina prima della consegna? (e intendo oltre alla macchina qualsiasi altro supporto consumer)

Oh figata!!! Grazie!! no colpi di tosse ecc per ora non credo. però gia che ci sono lo uso per studiare la cosa!!!! Scusa l'ignoranza ma non ho mai usato izotope. Quote from mark88: “lo devi usare all'interno dell'interfaccia di RX e non nella DAW” cosa intendi dire? che è standalone?

si si anche io l'ho sempre usato così, volevo approfittare per provare qualcosa di nuovo visto che non è una cosa che mi capita spesso

Buongiorno a tutti. Mi hanno appena inviato una traccia registrata di uno spettacolo teatrale dove c'è parecchio fruscio di fondo. Purtroppo dato il tipo di materiale è impossibile chiedere di riregistrare anche perchè è l'audio che va montato con un video. Io generalmente uso x-noise di waves. Qualcuno ha altri plugin o tecniche particolari per eliminare i fruscii senza devastare troppo le voci da consigliarmi? Grazie

Stranezze Account Avid

saglio - - Harddisk recording

nessuno sa aiutarmi?

Stranezze Account Avid

saglio - - Harddisk recording

ahahaha potrebbe essere un idea...