Search Results

Search results 1-20 of 935.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Lascio spazio ai maestri .... non vorrei che qualcuno pensasse che potrei fare Mastering . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non ho capito la tua risposta a ca@@ please Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non ho detto questo..... ma se per te un mix che si aggira a - 16dbrms portato a -6 dbrms non ha artefatti allora sei sordo . Scusa la battuta ma l'obbiettivo primario di un Mastering non è il livello rms più alto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma non è assolutamente facile migliorare un mix fatto bene e portarlo a livelli di volume percepito richiesti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi scuso se mi sono permesso di tradurre un messaggio di DBarbarulo . Io ricordo al digitale solo con materiale un pochino più problematico e che presenta un numero di risonanze inadeguato , altrimenti vado con analogico ma solo perché posso girare manopole senza usare gli occhiali . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ti sta dicendo che se non senti è inutile usare qualsiasi cosa . Non ha senso usare una cosa se non è per una azione mirata e consapevole. Naturalmente puoi usare quello che vuoi per capire se c'è qualcosa che suona meglio con interventi minimi ma per capirlo devi sentire il minimo intervento dove si fa notare.. e stai certo che se usi un compressore e non hai ascolti di una certa qualità , in cuffia è ancor più difficile sentire.... potrai sentire la limata dell'attacco ma .... 0.5-1 db... o an…

sync midi

mollyer - - MIDI e superfici di controllo

Controllerò la tastiera midi come è configurata su logic meglio ... ma il modi mi fa parecchio perdere la pazienza a volte . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

sync midi

mollyer - - MIDI e superfici di controllo

Colgo la pallina al balzo per: logic che manda il clou a due grouve machine . Con tastiera midi se cerco di suonare in live una delle due macchine succede che perdono il tempo. Come mai ? C'è qualche impostazione midi in logic o nelle macchine da settare? Perdonate la spicciola spiegazione del problema.

Abbassa di 2 db l'rms.... tanto ormai tutti pensano che il master sia aumentare il volume .... o tutti pensano che il mix buono non abbia bisogno di mastering ... si va con il tango ... della povertà e sufficienza ... non è una critica al 3d starter . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Forse basta anche un passabasso con forte pendenza .. chiudi fino a venture audio ovattato ... per fare velocemente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Scusa non era per offendere.. era perché le tue risposte fanno capire una distanza notevole dell'argomento che ti hanno suggerito di leggere ... la risposta "io lo faccio con questo potenziometro "sembrava davvero una presa in giro per dire che si insinua il fatto che non conosci l'argomento.. insomma vi lascio alla conversazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Somma analogica!!! Dubbio!

mollyer - - Mixaggio e mastering

Per me scherzi-.....

Bisogna andare fuori allora? Ok sommatore TL Auudio 16 canali Ebony A 4 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io ho avuto per anni il thermionic Fat Bustard ... bellissimo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Distorsione armonica!!!

Ma certamente sarà come hai interpretato tu ... le mie risposte si sono basate ad un fantastico immaginario personale di un produttore molto giovane che la sparava interessante .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Distorsione armonica!!!

Poi .... ma a me poco interessa effettivamente la ragione o il torto . :)))) Comunque è un argomento interessante da parlarne . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Distorsione armonica!!!

Certo, magari ha ragione . Ma una ragione imputabile solo alla distorsione armonica ... chissà .. Ma basandoci su una critica secca alla distorsione armonica , insomma , o è un tecnico che trascorre giornate davanti a monitor smanettando in mix e master o è uno che trascorre parecchio tempo a capire se preferisce distorsione armonica della seconda oppure terza armonica. Poi certamente voleva intendere povertà di qualcosa . Ma non è stato escluso a livello assoluto che non avesse ragione . Inviat…

Distorsione armonica!!!

Comunque ti consiglio di usare distorsione armonica con cognizione di causa ...

Distorsione armonica!!!

Comunque è una risposta un pochino, secondo me, qualunquista perché non è un argomento così facile per l'orecchio . In ogni caso puoi ottenerla nei singoli strumenti in mix oppure sul file stereo in mid ? Sode? In un range di frequenza che stabilisci? O in più ranges di frequenza ? Insomma significa portare in distorsione il suono per renderlo più presente ( bello caldo si diceva una volta ). Si può ottenere veramente con ogni tipo di strumento che processa l' audio ( parlando di audio ) portand…

Distorsione armonica!!!

Sarà un produttore con esperienza .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro