Search Results

Search results 1-20 of 57.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Pcm 80

DIGITAL STUDIO - - Effetti ed Outboard

sto cercando il manuale in italiano del Lexicon PCM 80, mi sapete indicare dove fare il download, quello in inglese è già in mio possesso Grazie Fabio

è possibile avere una foto aggiornata del dbx? (invia in E-mail) E' ancora in garanzia? Sono seriamente interessato. grazie

Quando sono andato ne avevano ancora 5/6 tra 81/91, e volevano 1600 euro circa, ma visto che ad un mio amico di foligno ne avevano chieste 1200 per "clientelismo", non l'ho preso. Tramite e-bay si trovano in america a 700/800 e con le spese di dogana e trasporto si arriva al massimo a 1000 euro, preferisco aquistarlo su E-bay che farmi prendere per il collo dagli importatori italiani. nel frattempo sto cercando sull'usato italiano per aggiornare il mio outboard che è attualmente un pò fiacchetto…

Non conosco il multi comp della Klark, che modello? Attenzione al PCM70, Ho parlato con l'ex importatore della Lexicon, Grisby, mi hanno detto che l'audioequipment distributore della Lexicon gruppo Harman Kardon ha buttato tutte le schede e conponentistiche del 70 e quindi non sono più in grado di effettuare riparazione sostitutive del suddetto. Se il costo è trascurabile si potrbbe anche rischiare, ma alle quotazioni attuali.... Ciao Fabio

Mi serve urgentemente e sto cercando il seguente materiale usato: 4 dbx 166 xl 1 Eq dbx 2231 1 yamaha Spx 90II o 900 1 lexicon pcm 80 1 lexicon pcm 90 1 lexicon pcm 70...questo possibilmente a prezzo di vera occasione dato che la ex lexicon non ha più le parti di ricambio per riparazioni dall'Harman-Kardon grazie

Sto cercando il manuale per l'EFX yamaha spx 90 IIqualcuno mi sa indicare dove posso trovarlo anche in pdf o altra ext di file? Grazie Fabio

Stand alone

DIGITAL STUDIO - - VSTi e plug-ins

sembra una valida alternativa, lo analizzo bene e eventualmente lo acquisto, Grazie

Stand alone

...FORZA ragazzi, nessuno conosce dei plug'in (rev/eq./comp/delay) che non siano Vst o Dx e che funzionino in standa alone? Io ricordo qualche anno fà che c'era un reverberino che girava senza host, ma non mi ricordo più la ditta...comunque grazie!

Stand alone

Avevo bisogno, per utilizzo live, di acquistare dei plug in o dei efx software in stand alone ...chi mi sà consigliare qualche marca o tipo di ottima qualità, sembra non sia facile trovarli. Grazie

no grazie per la preoccupazione, :smoky: l'hanno ripresa indietro, appena ho ricevuto l'adaptec, se può servire al forum, mi faccio vivo per comunicare gli sviluppi. BYE

Ciao rino Ho trovato le scheda fw che mia hai indicato (Hey Doit), ma è identica a quella che già avevo (DODZE) e monta, non il chip ACER, ma AGERE che non funziona, perlomeno con l'abbinamento alla mia scheda madre. Ho ordinato Adaptec con chip Texas, sicuramento funzionante a detta della tascam e poi vediamo gli sviluppi. Grazie comunque.

Questa è la risposta della tascam relativa al problema sopracitato: Salve, Siamo spiacenti per il problema che Lei sta riscontrando. Temo che il problema però non risieda nei driver audio, che normalmente sono estremamente stabili, quanto in un non perfetto funzionamento del chipset firewire di quella specifica 1884 che Lei sta usando; la invito quindi a volermi contattare direttametne via telefono, per verificare la situazione e trovare di conseguenza una soluzione adeguata. In attesa di un suo…

...Ti sarei immensamente grato se potessi specifiare il modello e la marca della scheda con chipset Acer da te acquistata, anch'io ho nella mia città un punto computerdiscount, eventualmente la faccio ordinare. Se può servire a qualcun' altro l'ultima scheda firewire non compatibile con il Tascam Fw1884 da me provata ha il chipset Agère. (Dazzle) Grazie

Penso anch'io che sia un problema della fw 1884, comunque per consolorvi posso dire che nell'altra scheda madre che avevo (Asus A8n Sli deluxe ) non avevo installato una firewire con chipset via ed era tutto OK, per ora sono in cerca di altre schede firewire con un chipset differente e poi vi faccio sapere. Ora ho una DFI N4 ultra e sù c'è un firewire con chipset via, purtroppo ho dovuto sostituire l' asus con questa perchè non mi gestiva bene i 4 HD maxtor da 250GB/16 MB SATA. Speriamo che qual…

Ho una tascam fw 1884 non riesco a trovare una scheda firewire pci da mettere nel computer che non mi dia problemi...quella attuale, dopo aver elinminato quella con chipset via che non funzionava assolutamente, prima di fargli agganciare la tascam mi tocca rivviare 2/3 volte il computer. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

ORE: 02:50 Finalmente per ora funziona, ma devo ancora verificare alcune cose che non mi sono chiare, secondo me non ci ha capito niente neanche chi l'ha programmato e chi ha fatto il manuale di installazione. Se può essere utile sperando di apportare un beneficio a chi è alle prese con questo infernale programmino di neanche 1 mega vi elenco come l'ho installato (questo per chi utilizza un sequencer compatibile su un computer e il gigastudio su un'altro): 1° sul server (dove c'è installato il g…

se bisogna installarlo solo sul server, quale voce delle opzioni devo selezionare: la prima o una delle altre?

...allora, Ho installato l'Fx teleport per far girare i plug'in in un'altro computer (server), visto che ho anche il gigastudio 3.1, insieme ai plug'in ho installato anche il suddetto. Per renderlo compatibile con l'FX teleport ho bisogno del giga adapter, e qui sono iniziati i problemi perchè non riesco a farli comunicare, l'istallazione sembra ok, ma evidentemente sbaglio qualcosa sulle prime opzioni e ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo. Il cubase nell'host, nei vst instruments, n…

Gentilissimo Timotik Ho fatto la prova che mi hai consigliato ed infatti la cartella non c'èra, ma non funziona ...è probabile che abbia sbagliato dall'ininzio e per cui ho deciso di ricominciare da un punto di ripristino che risale a qualche giorno fà, quando ho cominciato a installare il teleport e poi l'adapter. Relativamente al teleport mi sembra tutto abbastanza chiaro e quindi vado spedito, ma con l'adapter devo per forza chiedere aiuto alla tua gentilissima disponibilità: 1-Devo installar…

io penso di aver capito bene, ma per chiarimento, il server è dove ho installato il gigastudio e l' Host è dove ho installato il cubase sx 3...giusto? grazie