Search Results

Search results 1-20 of 753.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

MIXER DIGITALE. CONFUSIONE

Rexrecord - - Mixer e sommatori

<p>Ciao</p> <p>l'allen heath serie qu cos&igrave; come gli expression soundcraft e la serie Ti di yamaha sono mixer da live e non sono strutturati come un banco da studio e inoltre sono tutti limitati e fissati a frequenze di campionamento di 48000hz. Dovresti vedere un tascam DM3200 o DM4800 o uno yamaha 01v96I o yamaha 02R96 per avere un prodotto performante</p>

Can you feel it?

Rexrecord - - Le vostre creazioni in MP3

grazie, effettivamente lo sentivo gonfietto anche io ma l'ho missato sul divano con le cuffie e con la febbre, poi ho rifatto un master solo audio meno carico e del video che ne pensate? posso continuare a perderci del tempo?

Can you feel it?

Rexrecord - - Le vostre creazioni in MP3

Can you feel it?? ideato con ableton e successivamente mixato con pro tools tutto in the box. Il video invece è stato realizzato con Arkaos gran vj. datemi un giudizio tecnico e/o artistico

si esatto, la versione che avevo io su amiga era questa fantastca

@Pilloso molto appropriato, combatti come una mucca grazie anche io ho passato una bella fetta della mia infanzia su questo gioco e,per mia fortuna, su amiga che al tempo graficamente e "acusticamente" era un altro pianeta rispetto la concorrenza. e devo dire che ancora oggi trovo il la colonna sonora geniale e specialmente il pezzo nella foresta di notte per me rappresenta uno dei pochi esempi di reggae progressive

Solitamente dove vendete o acquistate i vostri struemtni musicali? Mercatinomusiclae,ebay,subito,vari forum,facebook?

Ciao per tutto quanto chiedi?sarebbe possibile avere delle foto reali?

Ai possessori di Antelope

Rexrecord - - Schede sonore

Il mio dubbio è il seguente: perchè su una scheda da 100€ i canali non presentano quesyo tipo di problematica e i convertori suonano uguali e in una scheda da 3000€ no? questo vuol dire che se registro la voce sul canale 1 avró una risposta diversa dal canale 2,3,4 ecc..?perchè aulla symphony ho una risposta quasi piatta e su 32 canali non ho praticamente differenze?

vorrei avere la testimonianza di qualche altro possessore di antelope, possibilmente mi dite su quali canali e quali frequenze vi risuonano?

@mollyer grazie, la seconda che hai detto. le interferenze che senti sono uguali per tutti canali o cambiano?

vorrei non dirlo per no influenzare l'ascolto e capire se è un problema mio o generalizzato

@Lattugo e questo è normale in tutti i convertitori da 1€ in su ma sulla orion non ho trovato questo tipo di risposta per questo aspetto una conferma da @AndyZanini @Gobert4 se non apporti nulla di costruttivo alla discussione per favore astieniti, grazie!

Hai normalizzato? Mi mandi la trecce via mail o messaggio?

grazie per il tuo intervento, aspetto la risposta da chi ha la scheda

Salve a tutti vorrei chiedere d a tutti i possessori di antelope orion 32, ma eventualmente anche di altri modelli della casa, di fare il seguente test: 1) collegate la scheda al computer 2) staccate tutte le connessioni fisiche in ingresso (Db-25, cannon, jack o quello che sia) 3) aprite la vostra daw preferita e create una sessione con il massimo numero di tracce che la scheda vi consente di utilizzare (nel caso della orion, 32 piste) alla frequenza di campionamento che preferite 4) registrate…

Eve 208 / 307

Rexrecord - - Monitor da studio

le dynaudio sinceramente non le conosco benissimo, ci ho lavorato in uno studio ma erano posizionate male quindi non mi esprimo

Eve 208 / 307

le focal a mio avviso sono ancora più precise ma ameno che non prendi le trio che costano un patrimonio o metti un sub sotto le solo o le twin non fai il salto di qualità diciamo che le Eve sono molto simili alle Adam con la differenza sostanziale che i suoni sono più precisi e focalizzati, e la cosa la avverti soprattutto sulle basse, a parità di cono sembrano avere una migliore proiezione.ti posso solo consigliare di andare in qualche negozio che le ha disponibili per l'ascolto,magari comparat…

Eve 208 / 307

Io li trovo stupendi! Sono lineari come risposta in frequenza e rispetto ad adam sono estremamente piú precisi sulle basse quando li senti a confronto ti rendi conto che hanno un'altro dettaglio e poi tovo che le regolazioni frontali siano piú comode potendo scegliere tra i modelli che hai citato preferirei le 307 le quali peró hanno bisogno di un certo spazio per lavorare al meglio. Io le sto utilizzando in uno studio in cui vado a lavorare e devo dire che si sono comportate benissimo in tutte …

chiarimento e opinioni microfoni

Rexrecord - - Microfoni

Cosa sceglieristi:bmw mercedes o skoda?

chiarimento e opinioni microfoni

Rexrecord - - Microfoni

Ciao se vuoi un consiglio ti suggerisco di scegliere tra questo e questo e prendi un microfono senza compromessi che in un futuro che lo vuoi rivendere per fare un salto di qualità importante non ci perdi tanto