Search Results

Search results 1-20 of 964.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Tutti i colori dei Preamp

classic - - Effetti ed Outboard

gearslutz.com/board/newbie-aud…ng-good-color-preamp.html gearslutz.com/board/so-much-ge…t-mic-like-rode-nt2a.html sono all'interno di questi 2 thread oppure cercate con google nelle immagini google.com/search?q=preamp+col…Q_AUIECgB&biw=973&bih=494

CIAO A TUTTI

classic - - Booth di presentazione

ciao, quindi avresti già qualcosa da farci sentire! benvenut

Quote from MrRed: “ Una curiosità l'autoradio la tenete flat?” Io uso le diverse impostazioni di EQ dell'autoradio, soprattutto quelle denominate ROCK, POP, DISCO oltre alla FLAT (raramente la JAZZ e VOCAL) Se con tutte le impostazioni di EQ la voce (pur cambiando) rimane ben presente in tutte le versioni per me significa che il mix è OK, viceversa se "scompare" o perde la presenza significa che ci sono dei problemi IMHO In pratica per me cambiare EQ è come cambiare ascolti, un motivo in più per…

Ascoltato anche a casa e per me se la giocano la 1 e la 4. Forse la 4 se non fosse per i bassi che non mi convincono del tutto sarebbe la migliore Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per ora ho ascoltato in auto poi vedo se riesco di ascoltare a casa. Secondo me sono parecchio diversi i mastering. Preferisco sicuramente la versione 1 soprattutto sulle basse. La versione 4 mi sembra più aperta e mi piace la voce principale che mi sembra qui venga al meglio peró preferisco nell insieme la versione 1 Le versioni 2 e 3 non mi piacciono, tra le due meglio la v3 ma comunque entrambe le scarterei. Bello il brano Puoi consigliarmi qualche libreria di drums loop su quel genere che è …

Ciao mi presento...

BENVENUTO!

Non è piaciuto nulla, concordo sulla qualità scarsa INHO delle microfonazioni e dei missaggi, anche il pezzo del vincitore non riesco a sentire la base e le parole ma va bene così, se si può vincere Sanremo con un brano dove devi tirare ad indovinare per capire come è il giro armonico e la melodia allora ci faremo meno problemi della qualità dei nostri mix e master. Il brano di Arisa credo sarebbe stato da abbassare 1 o anche 2 senitoni. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

in teoria il discorso è interessante ma in pratica non so se poi non vai a "sporcare" troppo le tracce mettendo subito all'inizio dei saturatori. facci sapere come è il risultato, magari potresti importare le tracce "trattate" nello stesso progetto e fare diversi mix usando; versione 1) tutte le tracce re-importate con i saturatori versione 2 ) tutte le tracce originali versione 3 ) alcune tracce originali (penso ad esempio alla voce) e le altre re-importate

Mi presento

benvenuto, anche a me piace il jazz

Buon inizio e buon anno 2019

classic - - Pausa caffe'

Auguri e speriamo tutti in un buon 2019 Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buon Natale!!!

classic - - Pausa caffe'

Buon Natale Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

AUGURI

Buonsalve

Buonvenuto anche a te!

Nuovo arrivato

BENVENUTO !

M

classic - - Pausa caffe'

Anche io ho letto per sbaglio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Airwindows Plugins

classic - - VSTi e plug-ins

Per restare informati sulle novità ho visto che l'autore ha anche una pagina FB Airwindows che tiene costantemente aggiornata Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Airwindows Plugins

classic - - VSTi e plug-ins

dll'interfaccia non si direbbe nulla di che ma se invece dite che sono validi proverò ad usarli come vi sembrano i plugins di saturazione, purestdrive (e drive/2) ? PS: io li uso come singoli VST

Auguri a Giampiero

classic - - Pausa caffe'

È vero ormai ci facciamo gli auguri su FB via whatzapp e possibilmente "anche" dal vivo... ma io sono vecchio stampo e le persone che hanno contribuito a fare crescere il forum si meritano almeno un thread all'anno quindi auguri a @PAPEdROGA e un caffè per tutti Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

CIAO A TUTTI

Benvenuta! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

per me ci vorrebbe una parte cantata perché la base non è male...