Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Melodia Fuori Beat

musicantox - - Armonia e songwriting

Okey grazie ma quando si canta in levare la fine della melodia dove deve finire su che beat sempre in levare ?

Melodia Fuori Beat

k26m1G ciao Mred grazie per la risposta ... allora no la melodia va a tempo ma inizia prima del beat della batteria quasi una semiminima prima del beat della batteria diciamo il beat del tutto del arrangiamento come il basso accordi ecc... ma la melodia inzia prima ho fatto anche uno screen con dei dettagli ecco il link dell imag ibb.co/k26m1G k26m1G

Melodia Fuori Beat

Nessuno ??

Melodia Fuori Beat

(intendo la melodia del Canto)

Melodia Fuori Beat

Ciao A tutti, Come si chiama quella tecnica di canto fuori beat cioè la melodia parte prima che inizia la batteria al primo Beat e poi finisce anche fuori battuta ... Qualcuno sa spiegarmi perché si usa questo tecnica e come, vorrei sapere anche il nome di questa tecnica , grazie

Scusatemi non capisco perché le krk g3 da 6 sono compatibili per il mastering (tutto ciò sta anche scritto nelle info ufficiali) mentre le Yamaha hs7 essendo pure piu grandi non riescono a fare il mastering bha ....

Ciao a tutti vorrei sapere se le Yamaha HS 7 sono adatte per il Mastering? ... leggendo sul sito ufficiale nelle info c'è scritto solo che sono ottime nel mixing ma non parla di mastering bah ...