Search Results

Search results 1-20 of 86.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mai usato, pari al nuovo, Con Imballaggio Originale. Uno dei sintetizzatori che ha fatto la storia ritorna riproposto da Creamware. Il Minimax ASB (Authentic Sound Box) è infatti un hardware che offre gli stessi potenti oscillatori, gli stessi filtri, gli stessi inviluppI e... soprattutto lo stesso suono del suo predecessore. Con in più il vantaggio di essere polifonico a 12 voci, di poter memorizzare fino a 256 preset e di includere effetti di delay e chorus. Inoltre tramite la connessione USB …

Quote from lachaise: “Chiedo perchè non vorrei che magari alcuni facessero come le chitarre....registrate in mono due volte e poi pannate una traccia a destra e una a sinistra...” No, con il basso no.

UAR: proposte per migliorarlo

noen - - Pausa caffe'

Sono daccordo, può essere utile per creare contatti e collaborazioni!

Chiusura dell'esagono.

noen - - Bourbon Street

Tristezza infinita.

Corso B davvero ben fatto, l'impostazione totalmente pratica permette di vedere all'opera ogni tecnica trattata. Teeto ha la capacità di trasmettere con facilità concetti piuttosto complessi, cosa che consente di comprendere a fondo anche le tecniche più avanzate. Resto in attesa delle prossime novità.

altro pezzo da mixare

noen - - Mixaggio e mastering

Quote from deadferro: “Raga,mi risulta una traccia di chitarra DI,a che serve?” Presumo per eventuali reamp.

nebula ed emulazione di un banco

noen - - VSTi e plug-ins

Quote from gvnz: “Quei files li ho cancellati; se vuoi ascoltare delle demo per farti un'idea dei risultati ottenibili puoi andare sul sito di alexB e di Cdsoundmaster , ogni libreria ne ha una e sono fatte sicuramente meglio delle mie :D” ottimo, ti ringrazio!

nebula ed emulazione di un banco

noen - - VSTi e plug-ins

Rileggendo il thread ho visto che gvnz ha postato files audio dimostrativi che purtroppo su mediafire non sono più disponibili, se ci fosse il modo di averli ve ne sarei immensamente grato.

Quote from D-Fire: “alla fine ho deciso per motu 828 mkIII (su windows non ci sono problemi di driver) ”Su windows xp l'ho usata varie volte da un amico, ma spesso si blocca e se succede in fase di registrazione può essere un inconveniente piuttosto fastidioso. A quanto mi diceva è un problema ricorrente che non è mai stato risolto, lui ora si è preso una RME FF400.

Vendo, causa inutilizzo giradischi superportatile Vestax Handy Trax. acquistato nuovo qualche anno fa ma utilizzato per due sole settimane di vacanza. In perfetto stato estetico e funzionale, come nuovo, imballaggio originale. Riporto una descrizione del prodotto: Giradischi compatto portatile 33/45/ 78(solo con puntina opzionale non fornita) per ascoltare musica ovunque. L’ascolto dei dischi è reso possibile dalla presenza di un altoparlante mono integrato compatto di alta qualità. Collega una …

Quote: “Originally posted by mildav scusate ma io non condivido questo atteggiamento distruttivo che molto ha accompagnato questo contest.... sul fatto che ci siano mix professionali o no questo è da vedere adesso non vorrei sembrare polemico ma l'unica cosa che mi viene da dire ragazze o nonne a parte è.... MA PERCHE' INVECE DI DARCI ADDOSSO COME ABBIAM FATTO DA UN MESE, NON CI RECHIAMO TUTTI NEL POST DEDICATO AI COMMENTI TECNICI E ANDIAMO TUTTI AD IMPARARE COME SI FANNO I MIX?( me compreso sia…

MIX Contest 2010

noen - - HSI: i contest

1) 0905 2) 2046 3) 2254

MIX Contest 2010

noen - - HSI: i contest

Purtroppo mi devo ritirare, dato che non ho concluso quasi nulla ed il tempo ormai sta scadendo.

Che ne pensate di questo?

noen - - Bourbon Street

:applauso: fantastico!

La voce

noen - - Tecniche di registrazione

nell'ordine in cui sono disposte nell'mp3

Chi compra i singoli?

noen - - Bourbon Street

ma io sinceramente i CD singoli nei negozi non li vedo più da anni. credo che ormai si comprino solo negli stores online.

La voce

noen - - Tecniche di registrazione

ciò che posso dire è che nella prima registrazione le pessime riflessioni dell'ambiente non trattato (o poco) sono molto evidenti. La seconda sembra un po' meglio da quel punto di vista, ma credo che ciò sia motivato anche da una registrazione fatta con un livello di voce meno forte (compensato probabilmente da un gain maggiore) e forse anche un microfonaggio un po' più ravvicinato, condizioni che in parte potrebbero portare ad una minore percezione dell'ambiente nella registrazione . Il reflect…

RIP Guru

noen - - Bourbon Street

R.I.P. grande perdita... e mi spiace di non averlo mai visto live.

Magliette musicali

noen - - Bourbon Street

anche io ho quella con l'analizzatore... acquistata ad una bancarella di crucchi in repubblica ceca. In effetti la scatoletta della batteria non è il massimo della comodità...

io ho le DT880 pro a 250 ohm, le ho provate sulle uscite cuffie di vari pc portatili ed il livello massimo non è fortissimo ma è comunque un buon livello... non so come quantificarlo ma sicuramente posso dire che è un volume che con un ascolto prolungato affatica.