Search Results

Search results 1-20 of 609.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Layout Cubase 5

Laurenz - - Harddisk recording

ti ringrazio, appena possibile ti invio un progetto in cubase sx 2 e un altro in cubase studio 4. mi dici se riesci ad aprirli correttamente

Layout Cubase 5

scusami ancora, ma sai se il cubase 5 comunque riesce ad aprire i progetti da cubase sx2 in poi?

Layout Cubase 5

domanda su cubase 5. sai se esporta o salva i progetti nei formati leggibili da cubase sx 2 o altri formati cubase precedenti?

up con piccolo sconto € 490 annuncio presente anche in altri mercatini

Causa altro acquisto vendo Liquid mix 16 e M-Audio 410 Firewire con scatoli e CD originali. Tenute sempre in casa e in ottimo stato. Insieme vanno una meraviglia,le ho usate sempre in cascata senza avere mai alcun crash o incompatibilità. Nell'offerta è inclusa la spedizione assicurata a carico mio. € 500

giù a € 140

si scende a € 150

Vendo i seguenti componenti PC Preferirei vendere in blocco - Scheda Madre Asus P4C800-E Deluxe Voglio precisare che la scheda ha dei problemi,ogni tanto si blocca.Ho notato che succede con i controller dell'hard disk,ma se la usate facendola bootalre con un S.O installato su USB o altra memoria flash funziona. Per questo motivo il prezzo è quasi simbolico. - Scheda Video ATI Radeon 9550 256MB DDR AGP 8X Video Card con TV-Out, DVI, VGA, DirectX9 - Barretta RAM Infineon 512 mb 400 mhz - CPU Intel…

Ragazzi,m'intrometto solo per farvi tanti complimenti... Paolo,Mauro,Alberto,Dennis e Musico..che gruppo! :hey:

Festival Gaber..ci sono!

Laurenz - - Bourbon Street

Il 25 Luglio presso La cittadella di Viareggio nell'ambito del Premio Gaber suono in trio acustico con gli inseparabili Antonio Del Gaudio (vincitore di questa edizione) e S.Ponte nello spettacolo di teatro-canzone "Modestamente...muoio" (di cui sono coautore),un'antitesi alla quotidiana autocelebrazione di cui siamo un po’ tutti vittime. ospiti: Jovanotti,Roberto Cacciapaglia,M.Ranieri Se avete voglia venite,magari ci si vede!

Non piange più

Laurenz - - Le vostre creazioni in MP3

Arrivo in ritardo ma non posso non spendere due parole su Mauro. Ritengo che con questa canzone sia tornato ai suoi livelli più felici. Le ultime cose,non che fossero brutte,ma mi sono sembrate meno ispirate. Trovo che il testo,dolcemente nostalgico, si sposi perfettamente col contrasto dell'andamento musicale allegro,solare,positivo. Che splendido padre devi essere! Mi vuoi adottare? complimenti...un'altra tua canzone da mettere nell'ipod!

collega il midi out del micro al mdi in della scheda audio e suonerai con i suoni del software che stai usando. Altrimenti,se vuoi usare i suoni del microkorg devi collegare l'audio out left and right

Sì il player di myspace degrada di molto la qualità Comunque la canzone è bella.Come le altre avete una bella vena melodica e testi molto autentici. Mi piace questo filone "border-line" tra spiritualità e impegno civile! Complimenti e mi prenoto per il cd!

Oggetti inutili

Ringrazio anche Bronzon e Birboblu per le preziose critiche. In effetti,quando scrivo non mi pongo minimamente il problema di rendere più "fruibili" le mie composizioni dal punto di vista squisitamente uditivo. Non dico questo per elevarmi o per snobberia. Tengo in conto anche il fatto che eseguirle dal vivo non sarebbe facile. Semplicemente sento di aver trovato la mia cifra stilistica. Imprecisioni tecniche ce ne sono e ce ne saranno sempre. In realtà avrei bisogno di un produttore che mi cura…

Brutta notizia :(

Laurenz - - HSI : gli appuntamenti

Amici è con grande dispiacere che vi comunico che purtroppo non potrò partecipare al Raduno per motivi familiari e personali importanti. Mi spiace moltissimo perchè avrei voluto conoscervi ed abbracciarvi tutti. Sono convinto che ci sarà un'altra occasione per rivedeci.

Oggetti inutili

Ragazzi, io davvero vi ringrazio. Ma aldilà dei complimenti che innegabilmente fanno sempre piacere. Vi ringrazio soprattutto per aver colto lo spirito di questa canzone. Il missaggio,confesso, non è arte mia e devo dire che ultimamente mi scoccio parecchio a curarlo. Preferisco di gran lunga l'arrangiamento,la scelta dei suoni,dei testi. Ho altre canzoni in questo mio "stil novo" che spero confluiranno a breve in un cd stamapato in modo artigianale ma presentabile (come ha fatto Bronzon) Vi abb…

Oggetti inutili

La voce è registrata nella mia stanzetta-studio.Come anche il resto. A livello di missaggio sicuramente si può fare di più. Però tutto sommato non mi dispiace il sussurrato confuso tra i suoni.. La vita è sogno,immaginazione,ricordo Questo volevo trasmettere Buona domenica a tutti

Oggetti inutili

Grazie anche a te Tonight In raltà sì, i miei testi sono descrittivi,ma in senso molto minimale. Anche la realizzazione è una scelta di stile. Volutamente non confezionata a puntino,ma credo autentica.

Oggetti inutili

Ragazzi io vi ringrazio davvero per le belle parole Che dire,sto in una fase di assoluta transizione (anche personale) Credo che ciò influenzi molto le cose che faccio Per il discorso della realizzazione,già da un bel pò non vado più appresso a plugin,comp,eq,ecc. Mi affido molto alle orecchie e a quello che ho in mente di realizzare Grazie ancora!

Oggetti inutili

voce registrata con un samson c01 direttamente su m-audio fw410 e processata di comp-eq del Liquidmix Grazie per l'ascolto!