Search Results

Search results 1-20 of 380.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

quali microfoni teatro all'aperto

sink69 - - Microfoni

li avevo visti insieme anche ai fratelli gemelli bartlett....ma ho letto che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi...e poi sono troppo tirato con il budget,.... 600€ tondi tonTi! non c'è nulla di simile? o cmq con le stesse prestazioni?

sink69 - - Microfoni

parlano o in piedi abbastanza centrali al palco, oppure da seduti ma più laterali vento in teoria no...ma potrebbe capitare un po di venticello estivo.... contemporaneamente quasi mai....ormai sono rodati e diciamo che capita molto raramente che si sovrappongano.... come feedback non molto critica....non ci saranno spie sul palco al massimo una sola... che mi consigli?

sink69 - - Microfoni

ciao a tutti ragazzi!!! quanto tempo che non passavo di qui!! vi descrivo un attimo la situazione in cui mi trovo: - teatro dal vivo - ho 10 Archetti ma non li posso usare per motivi tecnici - lo spettacolo è fatto da 40% di musica e 60 di parlato come microfono il tutto?? che tipo di microfoni mi consigliate? ho un budget da investire di 600€ circa.... Grazie a tutti!!

BEHRINGER DDX 3216 ed FX

sink69 - - Mixer e sommatori

ciao ragazzi ho una domanda a cui non riesco a darmi una risposta.... da poco stò usando un DDX 3216 ma non riesco ad impostare ogni singolo canale per i fatti suoi.... se imposto effetti e dinamica, in automatico li prendono tutti i canali....cosa che NON voglio..... come posso risolvere sta cosa?? c'è un modo?? nel caso più estremo esiste una procedura di reset? grazie a tutti

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

giusto per aggiornare il post e la situazione: - situazione drammatica.... anche a detta di BACKLINE (MI) la MOTU Inc. ha avuto problemi e quindi conseguenti ritardi..... se calcolate che la scheda è arrivata venerdì dopo esattamente 3 mesi in assistenza, lavori arretrati, un tour alle porte e delle incisioni da finire..... backline ce l'ha messa tutta, mi ha inviato anche una 828mk3 hybrid...ma a quanto pare pure quella non funzionante....l'apoteosi della sfiga cmq adesso la motu tramite backli…

motu 828 mk3 hybrid

sink69 - - Schede sonore

ragazzi ciao!! ho un grosso problema con la scheda... è nuova e stò cercando di installare il tutto con il suo cd...installo tutto, riavvio e poi...quando collego non la riconosce la scheda.... orami le ho provate tutte...qualcuno può darmi una mano?? dimenticavo...OS Windows 7 64bit

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

fino al giorno del post non ha mai dato nessunissimo problema quindi la stabilità del driver non è in discussione si vede che era il "momento" per la scheda di lasciarmi a piedi tutto qui...poi le risposte a caso non le digerisco...di prima mattina poi, men che meno! il problema a quanto pare, a detta di MOTU Inc. (Cambridge, Massachusetts) è un problema interno del firmware che si è impallato. provvederanno all'assistenza con sostituzione-riparazione-buono acquisto sostitutivo che siano mele o …

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

A prescindere che con il pc ci lavoro...non meriti altre risposte... per correttezza di informaizoni: ho sentito MOTU, il problema è relativo alla scheda. adesso è tutto da BACK LINE a Milano, in attesa di ri-avere una scheda (nuova-rigenerata) oppure valutare l'acquisto di una HD 192 nuova. Ciao a Tutti! p.s. i mac da passaggio a G5 a intel, sono uguali ai PC quindi stessi problemi.....

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

Quote from LUV: “io rimango dello stesso parere...:-)” giusto per rimanere in tema anche io ti rispondo la stessa cosa... se sponsorizzi tu i soldini per comprare un pc-cesso volentieri...io non me la sento di cestinare una DAW con doppio processore XEON, con 16Gb di Ram...poi vedi tu...

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

e se fosse un problema di compatibilità di W7 ??? visto l'età della scheda (2007) magari da problemi con W7 (64bit) non potrebbe essere??

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

@LUV: una gran risposta! se sponsorizzi € come sponsorizzi consiglio cambio anche casa e macchina..... per tutto il forum: stamattina mi son messo di buzzo buono e sentite bene: ho formattato il tutto!!! ho reinstallato W7pro 64bit - immacolato...tutto sembrava andare, quando ad un certo punto riavviando il sistema e la scheda...TRAAAAAAAAAAAAACK! stesso problema!!!!! la scheda riporta sul display: MOTU 828USB v1.01 ed il PC NO MOTU DEVICE COULD BE FOUND, in automatico si è impostata una perifer…

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

ho provato su un altro pc e sembra che vada, la cosa mi convince poco... e se dal nulla non funzionasse più neanche dall' altro pc? come posso risolvere??? avete idea di quale sia il problema??

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

ok grazie mille per la dritta in serata faccio le ultime prove e poi in caso li contatto! grazie mille!

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

e nel caso fosse la presa usb della scheda cosa dovrei fare?

motu 828 mk2 problemi

sink69 - - Schede sonore

ciao ragazzi....ieri sera, entro in studio accendo il tutto e magicamente, il pc mi dice NO MOTU DEVICE... spenta e riaccesa: NIENTE tolto l'usb e rimesso: NIENTE cambiato porte usb: NIENTE disinstallato i driver e re-installati: NIENTE.... mi manca il cambio del cavo e poi le ho provate tutte...... voi avete idea di cosa possa esser successo???

ecco un'immagine migliore img263.imageshack.us/img263/5969/dsc0012yq.jpg

e si ma non posso fare altro visto che la stanza è utilizzata anche come sala prove.... ed in più il lato che non si vede non è perpendicolare.... ;D

in che senso strana simmetria?? è un triangolo equilatero magari dalla foto si vede male stasera cmq sono in studio con la mia nikon d300s e domani posterò! grazie per il bentornato!

posto qualche foto di sfuggita fatte con il cell....però sono sufficenti a far capire + o - dopo una lunga assenza di quasi un anno torno a scrivere al mitico forum!!! ciao ragazzi!!!!

ciao a tutti!!! mi scuso subito perchè l'argomento è stato già trattato ma non riesco a trovare il 3d nel forum: Come posso interfacciare il Behringer DDX3216 come superficie di controllo con Cubase/Nuendo? riuscite a spiegarmi oppure a girarmi il link dove ne avevate parlato? grazie mille!!!!